CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Zenfone 3 laser [ZC551KL] togliere brandizzazione tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho apena comprato questo asus Zen 3 Laser, e ne sono soddisfatto. Provengo da un 2,3,6, quindi per me è superveloce.
    Per sbrandizzare devo quindi fare almeno 3 update:
    1) la 13
    2) la 14
    3) direttamente l'ultima, la 32.

    Poi con queste update potrò spostare le app su sd? poiché adesso, brand tim, non me lo fa fare.
    La ricezione del segnale internet è molto inferiore ai Samsung, tipo j5: con la sbrand potrà migliorare?
    Grazie e ciao a tutti.


    P.S.: scusate l'ignoranza, ma non ricordo più come accedere ala modalità Recovery (volume giù + power?); poi per sposatrsi nel menù uso il tasto volume, e per confermare la scelta?
    Ciao

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware Versione WW-31.40.13.50.. Qualcuno l'ha provato e ha notato benefici?

    Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho trovato leggeri miglioramenti per la gestione della fotocamera, per il resto andava abbastanza bene prima e va bene anche adesso
    Ultima modifica di bessio; 05-09-17 alle 00:28 - Motivo: immagine non visualizzata

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bessio per il post:

    mikalex (03-09-17)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi, come me, ha avuto difficoltà a sbrandizzare con il metodo semplice in prima pagina a causa del firmware Tim recente (si lamentava di non riuscire perche la versione montata era superiore alla 13), ho trovato un metodo alternativo tramite ADB (usato anche per unbrickare il tel)
    http :// addrom. com/ unbrick-fix-hang-logo-asus-zenfone-3-lazer-zc551kl/

    in buona sostanza scaricando e installando i driver per il dispositivo e seguendo quanto fatto nel video son riuscito a forzare l'installazione sul dispositivo della WW 13.
    A quel punto ho potuto seguire quanto riportato in prima pagina ed in altre discussioni: installazione ww 14, ed infine ww 31 per Nougat.
    Tutto ok, grazie a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pippistro per il post:

    bessio (05-09-17)

  8. #45
    Baby Droid L'avatar di MaNoNeS


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve .
    Avrei un problema con i miei 2 smartphone asus zen 3 laser che erano brand Tim
    li ho aggiornati con i firmware della asus adesso sono sbrandizzati e fin qui tutto ok , ma ho notato un bug nel firmware o almeno credo dipenda da quello
    quando faccio una chiamata si attiva la modalita non disturbare guardate qui lo screen https://imgur.com/a/kHbgP
    stamani mi sono messo in contatto tramite chat con asus e dicono di aspettare un aggiornamento qualcuno ha gia avuto un qualche difetto del genere ?
    altri amici dicono che anche lo zen 3 max e lo zen 3 zoom s presentano il solito difetto

    (chiedo scusa ho messo questo post anche da un altra parte potete toglierlo se li la sezione è sbagliata ? )

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    purtroppo ho installato la TIM_V14.40.144.40 via OTA ed ora non riesco più ad installare la UL-Z01B_1-WW-13.40.104.1-user perchè in fase di verifica mi da un errore in quanto rileva ch la verione installata è più recente di quella da installare, qualcuno ha qualche idea su come potrei risolvere?
    Grazie mille

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Nuovo In arrivo Lo zenfone 3 Laser (Ovviamente brand TIM) acquistato sul sito mediaworld a 169 iuri (pare sia una dei best buy su quella fascia di prezzo )... nel desktop ho pronta la UL-Z01B_1-WW-13.40.104.1 e tanta fiducia nelle vostre linee guida Non abbandonatemi nel caso avessi bisogno di voi ! Grazie a tutti per questa opportunità

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per ZenFone 3 5.5 brand Tim senza perdere la garanzia come lo sbrandizzo?Grazie in anticipo

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' disponibile un nuovo aggiornamneto.
    Versione WW-32.40.106.23
    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bessio Visualizza il messaggio
    E' disponibile un nuovo aggiornamneto.
    Versione WW-32.40.106.23
    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/
    ciao ho aggiornato devo fare un hard reset ora grazie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy