CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
Discussione:

[GUIDA] Root Zenfone 3 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo in un aggiornamento migliorativo

    Quote Originariamente inviato da AnTraxCore Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ad Android N 7.1.1 Nougat rilasciato anche per ASUS Zenfone 3 Max "ZC520TL"
    Ho aggiornato ma... era meglio restare con il vecchio firmware. Vedo il telefono molto rallentato rispetto a prima. Questo zenfone 3 Max non mi ha mai entusiasmato sin dalla prima accensione ma oggi è diventato pure peggio.

    Un consiglio per tutti, aspettate prima di aggiornare. Magari esce qualche correzione per questo firmware

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoFerrari Visualizza il messaggio
    Esatto la scelta e' tra "solo carica/ trasferimento file/ foto/midi" manca UMS. Non viene visto come una chiavetta. Viene visto come una fotocamera. Prima c'era anche la possibilita' UMS. Con android 2 per esempio. Non so con il 3, il 4 non lo faceva fare ed ho dovuto fare il root. Android 5 - misteriosamente - me lo ha consentito, su una sola scheda delle due che c'erano dentro, ma mi bastava. Il telefono che ho con Android 5 mi e' caduto ed crepato (crespatissimo). Ho preso 'sto Asus, purtroppo. Mi e' indispensabile usarlo come UMS per cui devo fare il root, che ha anche altri vantaggi, ma che per me non sono determinati come UMS, che e' questa roba qui:
    [IMG] imgur . com / a / 4UMvm[/IMG]
    Scusate ma il sistema non mi fa inserire link ad una immagine (ho assemblato due screenshot)
    Quando colleghi esce l'android verde quando diventa arancio la scheda del telefono viene vista come una chiavetta usb. Se ti esce quella procedura senza root su android 6 (e immagino il 7) per cortesia fammi sapere come fai, grazie
    Elimino doppio post... In caso di disapprovazione del post non si deve postare più volte.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle novità per quanto riguarda il root su Zenfone 3 Max aggiornato a Nougat?

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per il soppio post non ricordo cosa sia successo.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono circa due anni che aihmè non moddo e non so come siano cambiate le cose nel frattempo.
    Il dubbio è: ma se eseguo questa procedura perdo i dati?
    Non sono ancora riuscito a trovare una risposta in giro. Grazie mille in anticipo

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è passato un po' di tempo. Nonostante abbia eseguito la procedura per la disabilitazione della firma digitale non riesco ad installare "MediaTek PreLoader USB VCOM Port". La finestra che comparemi dice, appunto, che non si può installare perché non ci sono informazioni sulla firma digitale. Grazie anticipatamente

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ho un problema: quanto tempo ci vuole perché la recoveri sia inserita una volta collegato il telefono al Pc? Da cosa lo posso capire? Dopo un po' di tempo provo a fare la procedura con i tasti di accensione e volume+ per entrare nella recoveri ma appare solo una piccola scritta in inglese che dice: per riavviare il telefono devo premere per alcuni secondi il tasto di accensione. Grazie

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questa rom
    https://www.getdroidtips.com/lineage..._Zenfone_3_Max

    Qualcuno l'ha provata? Funziona?

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho questo device dove devo recuperare le foto che ho cancellato facendo il ripristino dati di fabbrica.
    Molte app per il recupero richiedono il root e pur seguendo tutta la guida appena collego il dispositivo da spento con spflashtools mi rimanda errore S_BROM_DOWNLOAD_DA_FAIL(0x7D4).

    Mi sono accorto che appena collego il dispositivo prima lo rileva come Mediatek PreLoader USB VCOM Port ma 1 secondo dopo si disconnette e riconnette in ricarica.

    Aiutatemi devo assolutamente recuperare qualche foto

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy