CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 149
Discussione:

[GUIDA] Root Zenfone 3 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di oryu84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua spiegazione, spero che possa essere utile. ho provato a caricare la rom dal sito needrom, ma non parte il flash. che versione di sp flash usi

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oryu84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua spiegazione, spero che possa essere utile. ho provato a caricare la rom dal sito needrom, ma non parte il flash. che versione di sp flash usi
    ho usato questa SP_Flash_Tool_v5.1708_Win , controlla sul sito https://spflashtool.com/

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisskissbangbang Visualizza il messaggio
    ho usato questa SP_Flash_Tool_v5.1708_Win , controlla sul sito https://spflashtool.com/

    un dettaglio di cui mi sono dimenticato: usando spflashtool se il flash non vi parte collegando il cell alla usb del pc provate a tenere il cavetto microusb inserito gia nel cell e quando lanciate il flash collegate l'usb al pc, ps di solito si legge di tenere l'usb gia collegata alla porta del pc e poi collegare l'estremità micro al cell; invece ho fatto il contrario ho tenuto la micro inserita nel cell ho lanciato il flash da spflashtool e poi collegato all usb del pc.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato ASUS ZenFone 3 Max modello ASUS_X008D purtroppo firmware WW_Phone-13.1.0.56. Dico purtroppo perche' ho perso una nottata per fare il root, senza riuscirci. Dopo una nottata pero' sono almeno riuscito a capire che con 13.1.0.xx non si puo' fare il root, a meno di andare su un sito russo e scaricare piu' o meno a caso alcuni file ... lasciamo perdere. Riservo questa notte, che e' appena cominciata, ad due domande: 1) Confermate che il 13.1.0.xx non accetta il root? Se confermate, come temo: 2) Mi consigliate un telefono che accetti il root facilmente, senza dover impazzire? Preciso che il root mi e' indispensabile perche' devo usare il telefono come UMS quando lo collego via USB. Cioe' che venga visto come una comune chiavetta. Non ho capito perche' Android non abbia piu' questa possibilita'. In passato ho fatto il root su Samsung ed LG tutto sommato abbastanza facilmente. Mi stavo orientando su LG K10 (2017) ma ho letto sul web che il root e' problematico per non dire impossibile: ne sapete qualcosa?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoFerrari Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato ASUS ZenFone 3 Max modello ASUS_X008D purtroppo firmware WW_Phone-13.1.0.56. Dico purtroppo perche' ho perso una nottata per fare il root, senza riuscirci. Dopo una nottata pero' sono almeno riuscito a capire che con 13.1.0.xx non si puo' fare il root, a meno di andare su un sito russo e scaricare piu' o meno a caso alcuni file ... lasciamo perdere. Riservo questa notte, che e' appena cominciata, ad due domande: 1) Confermate che il 13.1.0.xx non accetta il root? Se confermate, come temo: 2) Mi consigliate un telefono che accetti il root facilmente, senza dover impazzire? Preciso che il root mi e' indispensabile perche' devo usare il telefono come UMS quando lo collego via USB. Cioe' che venga visto come una comune chiavetta. Non ho capito perche' Android non abbia piu' questa possibilita'. In passato ho fatto il root su Samsung ed LG tutto sommato abbastanza facilmente. Mi stavo orientando su LG K10 (2017) ma ho letto sul web che il root e' problematico per non dire impossibile: ne sapete qualcosa?
    ciao come spiegato ampiamente in precedenza sia da me che da altri per il frimware 13.1.0.xxx non è possibile ancora eseguire il root in sicurezza e sopratutto non ci sono custom rom ancora, tuttavia leggendo in giro, dall'asia agli usa chi ha questo firmware chiede incessamente all aus di fare qualcosa in merito quindi è ragionevole pensare che entro pochi mesi si decideranno di accontentare il popolo...)))
    per la tua seconda domanda onestamente rimango soprpreso dal fatto che tu pensi di dover eseguire il root per poter usare il telefono come ums, come una comune chiavetta, quando colleghi il cell al pc non ti appare un menu dove puoi scegliere se solo carica o trasferimento file o foto o come dispositivo midi? personalmente dentro ci metto di tutto anche sull'asus x008d. se vuoi un tel che non abbia problematiche per il root e di fascia bassa lgk8 2017, ha nel menu impostazioni la possibilità di swichare il root senza che tu faccia nulla di che, lo ho comprato mesi fa in attesa di rimettere a posto lo zenfone 3 max tuttavia ti ripeto per quello che pensi tu non ritengo ti serva il root e ti sconsiglio di eseguire alcuna procedura per lo zenfone 3 max almeno fin che non esce qualcosa di testato per il nostro modello.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisskissbangbang Visualizza il messaggio
    per la tua seconda domanda onestamente rimango soprpreso dal fatto che tu pensi di dover eseguire il root per poter usare il telefono come ums, come una comune chiavetta, quando colleghi il cell al pc non ti appare un menu dove puoi scegliere se solo carica o trasferimento file o foto o come dispositivo midi?
    Esatto la scelta e' tra "solo carica/ trasferimento file/ foto/midi" manca UMS. Non viene visto come una chiavetta. Viene visto come una fotocamera. Prima c'era UMS. Con android 2 per esempio. Non so il 3, il 4 non lo faceva fare ed ho dovuto fare il root. Android 5 - misteriosamente - me lo ha consentito, su una sola scheda delle due che c'erano dentro, ma mi bastava. Il telefono che ho con Android 5 mi e' caduto ed crepato (crespatissimo). Ho preso 'sto Asus, purtroppo. Mi e' indispensabile usarlo come UMS per cui devo fare il root,che ha anche altri vantaggi, ma che per me non sono determinati come UMS, che e' questa roba qui:

    [IMG imgur . com / a / 4UMvm [/IMG]

    Scusa ma il sistema non mi fa inserire i link

    Quando colleghi il cavetto usb esce l'android verde, se premi diventa arancio e la scheda del telefono viene vista come una chiavetta usb. Se ti esce quella procedura senza root su android 6 (e immagino il 7) per cortesia dimmi come fai, grazie

    Quote Originariamente inviato da kisskissbangbang Visualizza il messaggio
    se vuoi un tel che non abbia problematiche per il root e di fascia bassa lgk8 2017, ha nel menu impostazioni la possibilità di swichare il root senza che tu faccia nulla di che
    Bene, grazie. se e' cosi' lo compro subito. Mi stavo orientando sul K10 2017. E' ugualmente "root facile" o tra k8 e k10 c'e' un abisso?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoFerrari Visualizza il messaggio
    Esatto la scelta e' tra "solo carica/ trasferimento file/ foto/midi" manca UMS. Non viene visto come una chiavetta. Viene visto come una fotocamera. Prima c'era UMS. Con android 2 per esempio. Non so il 3, il 4 non lo faceva fare ed ho dovuto fare il root. Android 5 - misteriosamente - me lo ha consentito, su una sola scheda delle due che c'erano dentro, ma mi bastava. Il telefono che ho con Android 5 mi e' caduto ed crepato (crespatissimo). Ho preso 'sto Asus, purtroppo. Mi e' indispensabile usarlo come UMS per cui devo fare il root,che ha anche altri vantaggi, ma che per me non sono determinati come UMS, che e' questa roba qui:

    [IMG imgur . com / a / 4UMvm [/IMG]

    Scusa ma il sistema non mi fa inserire i link

    Quando colleghi il cavetto usb esce l'android verde, se premi diventa arancio e la scheda del telefono viene vista come una chiavetta usb. Se ti esce quella procedura senza root su android 6 (e immagino il 7) per cortesia dimmi come fai, grazie



    Bene, grazie. se e' cosi' lo compro subito. Mi stavo orientando sul K10 2017. E' ugualmente "root facile" o tra k8 e k10 c'e' un abisso?
    una domanda il succo del tuo discorso è che non riesci a copiare alcunche nel cell??? il debug usb lo hai attivato?

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisskissbangbang Visualizza il messaggio
    una domanda il succo del tuo discorso è che non riesci a copiare alcunche nel cell??? il debug usb lo hai attivato?
    No: bene o male con MTP qualcosa si copia, ma non hai il controllo del device che si avrebbe con UMS.

    UMS non e' nulla di straordinario. Compri una chiavetta da pochi euro, oppure addirittura te la danno omaggio in qualche occasione (succede) la infili nel computer e la vedi come UMS. Tutto molto semplice. Se usi windows gli da una lettera, come se fosse un disco.

    Tutto cio' accadeva anche con i telefoni Android sino a che qualcuno non ha pensato di togliere questa possibilita (chissa' perche'). Per farlo ora serve il root.

    Quanto alla domanda sul debug usb: e' la prima cosa, senza di quello non fai nulla, nemmeno l'UMS nei tempi felici in cui si poteva fare.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad Android N 7.1.1 Nougat rilasciato anche per ASUS Zenfone 3 Max "ZC520TL"

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy