CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[GUIDA] Root Zenfone 3 Modello ZE520KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    URGENTE
    salve ragazzi avrei bisogno di supporto, sto procedendo nel rootare il dispositivo in oggetto, ma nel momento in cui avvio il telefono in modalità fastboot col comando , "adb reboot bootloader " il dispositivo NON viene riconosciuto , e mi e impossibile flashare la twrp recovery, col comando successivo " fastboot falsh recovery twrp etc etc" premetto di avere installato gli ultimi driver , e che il dispositovo viene riconosciuto trmite comando adb devices, quindi non so per quale ragione in fastboot non me lo riconosce...AIUTOOOOO

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per rispondere a quelli che scrivono in questo forum e pensano di risolvere i problemi in generale del root del cellulare asus zenfone3 vi dico che a tutt'oggi non esiste nessuna applicazione apk tipo kingoroot che sblocchi il cellulare in quanto ho provato tutti i kingoroot presenti su internet e sono tutti falliti comprese tutte le altre applicazioni in apk riguardanti lo sblocco per questo cellulare supersu zip da recovery nella scheda sd non funziona mi parte ma dice aborted come cosi anche busybox ho fatto lo sblocco tramite l'applicazione apk che a emesso la asus riguardante lo ze520kl e da quel momento quando lo accendo mi appare un messaggio in giallo che dice g.co abh g.co placeholder nessuno e dico nessuno e' capace di risolvere questo problema non capisco come la asus possa mettere in circolazione una cosa del genere togliendosi tutte le responsabilita' e sapendo gia che il cell allaccensione finira' con questa scritta per chi come me non a un pc fisso o portatile puo solo prendere e buttare il cell perché con adroid nogaut e apk non esiste nulla a tuttoggi ke sblocchi il root questo e' un dato di fatto sicuro al mille x mille

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi esce scritto "non hai ancora inserito un codice pin per verificare il tuo dispositivo.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, come già ho visto ad altri quì (senza aver loro ricevuto risposta) confermo che anche a me, una volta riavviato il cell in fastboot, esso non viene più rilevato dal PC. cosa posso fare? il fastboot è quello con la scritta azzurra in alto ed il codice a barre di lato (destra). cosa posso fare? ho reinstalato piu volte i driver.
    grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy