CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento manuale Asus Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque niente da fare anche spostando le app in app di sistema il problema non si è risolto anzi è peggiorato. Ed ho duvuto fare un hard reset. Anche xchè non trovo + la voce ripristina inpostazioni di fabrica dal menù del cell.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi io ho acquistato da Et...K uno zenfone 6 3 mesi fa e il mio codice e' ASUS_T100G_ww_User come faccio ad aggiornarlo al nuovo KITKAT?? non trovo il mio firmware sul sito della asus? Qualcuno mi aiuta passo passo? grazie

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.
    Io possiedo un Asus Zenfone 5 acquistato dal sito cinese Myefox.it
    Ho cambiato, seguendo le ''dritte'' nel Forum, la SKU, passando da CN a WW.
    Ora sono fermo al penultimo aggiornamento firmware ufficiale ASUS (V1.18.40.10), in quanto mi pare di aver capito (spero bene!) che con l'ultima versione rilasciata ("V2.19.40.18") e passaggio a Android KitKat 4.4 non è possibile ancora effettuare Root.
    Vi risulta tale situazione o magari, con l'ultima versione di RootZenFone (1.4.6r) il problema è stato risolto?!
    Ultima modifica di nrg83; 21-10-14 alle 10:52

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho un asus Zenfone 5 DUAL SIM preso su myefox in quanto quelli Italiani non sono dual. al momento la versione del mio sw è T00J_WW_1.13.40.8.

    Ora, volevo aggiornare per vedere anche se la batteria migliora la durata in quanto con iul mio dual sim non arrivo alle 16:00 dalle 7:30 della mattina (cosa strana con una batteria da 2100 mHa).

    ho seguito la guida fatta benissimo di questo tutorial ma quando scollego da PC non mi appare nessuna notifica!! heeeelp!!! ho provato ad installare la 1.16.40 WW scaricata dal sito, scompattata e poi caricato nella memoria del telefono tutti i file che apparivano dopo la scompattazione.

    Questi i file:
    Cattura.JPG

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao se è come il mio preso da myfox hai un firmware ww tarocco. Segui il video guida per mettere la ww ufficiale Asus. Attenzione che perdi la garanzia , per quello che vale acquistando import

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdav Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho un asus Zenfone 5 DUAL SIM preso su myefox in quanto quelli Italiani non sono dual. al momento la versione del mio sw è T00J_WW_1.13.40.8.

    Ora, volevo aggiornare per vedere anche se la batteria migliora la durata in quanto con iul mio dual sim non arrivo alle 16:00 dalle 7:30 della mattina (cosa strana con una batteria da 2100 mHa).

    ho seguito la guida fatta benissimo di questo tutorial ma quando scollego da PC non mi appare nessuna notifica!! heeeelp!!! ho provato ad installare la 1.16.40 WW scaricata dal sito, scompattata e poi caricato nella memoria del telefono tutti i file che apparivano dopo la scompattazione.

    Questi i file:
    Cattura.JPG
    Non devi scompattare la cartella.
    La devi lasciare compressa in formato standard ".zip", è posizionarla nella memoria interna del telefono.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi probabilmente non me lo riconosce perchè non è un frmw originale WW!!! come faccio quindi a capire il mio reale firmware?? mi postate il link please perchè non lo trovo!

    p.s: per i possessori della versione dual sim, l'aggiornamento migliora la durata della batteria??? io difficilmente arrivo a sera con uso stress medio.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto. Come suggerito da un'altro utente del forum ho fatto in modo di installare whatsapp come app di sistema e non come app utente. Avendo già i permessi di rot. Adesso va che è una meraviglia.

    Per il momento lascio stare la strada cambio firmware visto che non è cosa mia se trovo qualcuno che è in grado di farla ci faccio un pensierino. Adesso vorrei trovare se possibile solo degli aggiornamenti. Essendo una sku camuffata da cucc a ww giustamente dovrei cercare solo aggiornamenti cucc? giusto?
    Ultima modifica di franco73; 23-10-14 alle 18:41

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    asus zenfone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thanks

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di mammabella


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Asus Zenfone2 551ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho scaricato dal sito asus il firmware successivo al mio (ww), ma non ho capito bene dove metterlo. Cioè senza scompattarlo lo copio nel telefono ma in una cartella particolare? Perché adesso sto provando ma non mi vede mica un aggiornamento!
    Premetto che in mio zenfone è ufficiale , preso dal sito asus Italia, dunque non penso di avere un firmware modificato.
    Grazie

    Stefano

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy