CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Xposed Framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [INFO] Xposed Framework

    Buongiorno a tutti! Sono anche io un felice possessore di uno zenfone 5, modello dualsim con 1GB di ram e 8GB di rom.
    Ho trovato su XDA la seguente guida per installare il modulo Xposed:

    Install Xposed: Root is a MUST. USB debug turned on. Windows only and Driver for Intel and ASUS must be ready on PC.
    Step1: download xposed apk and install the apk. DO NOT RUN APP AND DO NOT INSTALL FRAMEWORK.
    Step2: Run command promt (Run / cmd). assume adb folder is on C:\ drive and you are now in C:\ADB
    Step3: Type following (or copy and paste)

    adb devices (make sure your phone show!)
    adb shell (hit Enter)
    su (hit Enter, then look on your phone and touch OK)
    echo 148 > /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/jit_reset_offset (hit Enter)
    chmod 664 /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/jit_reset_offset (hit Enter)

    Step4: Now go to app drawer and run Xposed which you installed earlier. Touch "Framework" and touch "Install/Update"
    DONE. Now install addons.


    Avrei una domanda a chi eventualmente ha già installato questa app....in caso di aggiornamento OTA o di installazione del firmware completo scaricato dal sito Asus, è necessario disinstallare il modulo? crea qualche conflitto oppure si può lasciare il tutto invariato e procedere con l'update perdendo solo il root?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basso84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono anche io un felice possessore di uno zenfone 5, modello dualsim con 1GB di ram e 8GB di rom.
    Ho trovato su XDA la seguente guida per installare il modulo Xposed:

    Install Xposed: Root is a MUST. USB debug turned on. Windows only and Driver for Intel and ASUS must be ready on PC.
    Step1: download xposed apk and install the apk. DO NOT RUN APP AND DO NOT INSTALL FRAMEWORK.
    Step2: Run command promt (Run / cmd). assume adb folder is on C:\ drive and you are now in C:\ADB
    Step3: Type following (or copy and paste)

    adb devices (make sure your phone show!)
    adb shell (hit Enter)
    su (hit Enter, then look on your phone and touch OK)
    echo 148 > /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/jit_reset_offset (hit Enter)
    chmod 664 /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/jit_reset_offset (hit Enter)

    Step4: Now go to app drawer and run Xposed which you installed earlier. Touch "Framework" and touch "Install/Update"
    DONE. Now install addons.


    Avrei una domanda a chi eventualmente ha già installato questa app....in caso di aggiornamento OTA o di installazione del firmware completo scaricato dal sito Asus, è necessario disinstallare il modulo? crea qualche conflitto oppure si può lasciare il tutto invariato e procedere con l'update perdendo solo il root?

    Grazie a tutti

    Io pochi Gia fatto in maniera molto più semplice, 1ottieni i permessi di root 2installi xposed installer e riavvii 3scarichi un modulo a scelta,lo attivi e riavvii. E tutto è funzionante. Prova.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Io pochi Gia fatto in maniera molto più semplice, 1ottieni i permessi di root 2installi xposed instaler e riavvii 3scarichi un modulo a scelta,lo attivi e riavvii. E tutto è funzionante. Prova.
    Ho letto che installandola come semplice applicazione manda in bootloop il telefono...magari con gli ultimi firmware non è più così.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basso84 Visualizza il messaggio
    Ho letto che installandola come semplice applicazione manda in bootloop il telefono...magari con gli ultimi firmware non è più così.
    Io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi.. ma io non ho trovato dei gran moduli interessanti, gravity box non funziona per esempio su questo cell. Comunque prova..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy