CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 12.1 (by Tran Huu Tin)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    Hai avuto problemi con la CyanogenMod?
    Ho visto che le ultime versioni sono più instabili della prima e gli sviluppatori/utenti stanno facendo un po di confusione a capire cosa fare. Inoltre khonenull ha cambiato tel e non supporta più il team. Volevo aspettare una vers più stabile.. Ora ho riflashato una delle prime..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoartioli87 per il post:

    axxx007xxxz (15-08-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Guardiagrele
    Messaggi
    2
    Smartphone
    ZenFone 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la guida! Avevo provato a seguire un'altra guida ma il telefono si era bloccato con la schermata fissa con il logo della porta usb. invece grazie a te e a questa guida sono riuscito a installare correttamente questa ROM e a far ripartire il telefono

  5. Il seguente Utente ha ringraziato juanka91 per il post:

    axxx007xxxz (18-08-15)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanka91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida! Avevo provato a seguire un'altra guida ma il telefono si era bloccato con la schermata fissa con il logo della porta usb. invece grazie a te e a questa guida sono riuscito a installare correttamente questa ROM e a far ripartire il telefono
    Felice di averti aiutato!

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    In alternativa potete utilizzare ASUS Flash Tool: guida. (la tradurrò a breve)
    Guida tradotta, link aggiunto!

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho visto che avete avuto il mio stesso problema.
    O meglio, sono io che ho il vostro stesso problema.
    Ho flashato con Cyano 12, ma mi ritrovo senza la fotocamera funzionante. Schermata Nera.
    Inoltre, ho provato a rimettere la Stock Lollipop, sempre seguendo la vostra guida, ma quando ho installato tutto, riavvia e alla schermata iniziale di impostazioni lingua ecc, mi si blocca sulla schermata IMPOSTA DATA E ORA e non va avanti!!! Le ho provate tutte.
    Adesso, ho dovuto rimettere Cyano 12 che non mi funziona bene....
    Vorrei tornare al firmware originale..... aiutatemi per favore.... vorrei che la mia fotocamera funzionasse.....
    Mi ritrovo adesso con una cartella con decine e decine di GB di file, con tutte le cose che ho provato (( Help ragazzi, Grazie in anticipo

  8. #25
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @dvd80: Hai provato ad effettuare un factory reset da Recovery (o da DroidBoot) dopo aver flashato il firmware stock di Lollipop?

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao 007, no non ho ancora provato, perchè come ben sai ogni flash impiega dai 20 minuti in su, e l'unica rom che mi "funziona" è la Cyano 12.
    Io lavoro con il telefono, quindi non posso stare tutto questo tempo a provare senza essere raggiungibile....
    Spiego esattamente cosa succede quando installo la Stock Lollipop consigliata da te stesso:
    Installa tutto regolarmente, accende, fa la sua installazione delle App, ma al momento di configurare il primo avvio con lingua, account google ecc, arrivati alla Impostazione della data e dell'ora, quando faccio Tap sulla destra per proseguire, RIMANE IMMOBILE sull'impostazione della data!!
    Allora vorrei tornare al firmware originale, cerco di fare la procedura di downgrade, ma non mi viene rilevato alcun aggiornamento (una volta copiato il file all'interno del cell).
    Unica cosa per ora, mi tocca tenere Cyano 12, senza FOTOCAMERA, non posso mettere modalità Aeroplano e tornare perchè non mi prende più la rete.... insomma.... non è cosa.... per favore aiuto.
    Proverò il tuo primo suggerimento, quello di fare un factory reset con stock Lollipop. Ma sono scettico e ho perso le speranze dopo tutti i tentativi.
    Tra l'altro, non riesco nemmeno a capire che versione HO!!!!
    Allego uno screenshot! Aiuto per favore!!
    Screenshot_2015-11-01-09-17-00.jpg

  10. #27
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @dvd80: Ho creato un thread a parte (link nel primo post) dove trovi anche la procedura per il factory reset.
    Spero che con quello tu riesca a risolvere.
    Altrimenti puoi provare con il flash tool (trovi il link della guida nel thread linkato nel primo post).
    Ultima modifica di axxx007xxxz; 01-11-15 alle 09:31

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao 007,
    Aggiornamento :
    Ho provato a fare come dicevi tu,mettere stock firmware 5.0 Lollipop e poi, Factory Reset: Sono riuscito a farlo partire, solo che la fotocamera continua a non funzionare.... adesso il sistema ha trovato software online da aggiorare e sto aggiornando...... speriamo bene.... Vi faccio sapere....
    P.S.
    Nel caso in cui volessi portarlo in assistenza.... ADESSO con firmware ASUS potrei in garanzia???

    Grazie in anticipo, grazie per la tua pazienza
    Davide

  12. #29
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @dvd80: Nel primo post trovi il link alla guida che spiega come risolvere.
    Non aggiornare per adesso.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao 007.
    Devo ringraziarti, hai reso il mio cellulare nuovamente funzionante al 100%.
    Ho seguìto passo passo le guide della prima pagina per tornare al firmware stock Lollipop, tornare indietro a Kitkat e rootare risistemando la fotocamera (Anche se devo dire che questa procedura non è spiegata benissimo, anche perchè non è fatta da te!).
    Adesso altro dubbio AMLETICO.... il software ASUS vede che c'è un aggiornamento ufficiale......... Ho una gran paura di aggiornare... AGGIORNARE O NON AGGIORNARE?????

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy