CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, in astinenza di root, alla fine ho provato, ho flashato prima la twrp e la stessa mi ha poi chiesto se volevo installare supersu, è stato semplice e funziona tutto perfettamente.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sparda83, ho il terrore di bloccare il telefono ma sono in astinenza da root anche io!!!
    Potresti indicarmi tutti i passagi da seguire o esattamente quale guida hai seguito tu per fare il root???

    Non mi è molto chiaro quello che ho letto nei post precedenti.

    Grazie

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come detto in pm, scarica l'ultima versione di lollipop installala e poi ti spiego i vari passaggi per il root, tra flash di twrp e supersu

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #44
    Androidiano L'avatar di 78sante


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho aquistato il telefono da euronics e dopo i vari aggiornamenti il telefono lo vedo poco reattivo...anke formattando il telefono nn cambia..!qualkuno potrebbe dirmi o indicarmi una guida x provare a fleshare il firmware originale scaricato dal sito asus magari il telefono va meglio??grz a chi mi risponde

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Come detto in pm, scarica l'ultima versione di lollipop installala e poi ti spiego i vari passaggi per il root, tra flash di twrp e supersu

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Ciao, sarei interessato a conoscere i passi che hai seguito. Grazie!

    Quote Originariamente inviato da 78sante Visualizza il messaggio
    ho aquistato il telefono da euronics e dopo i vari aggiornamenti il telefono lo vedo poco reattivo...anke formattando il telefono nn cambia..!qualkuno potrebbe dirmi o indicarmi una guida x provare a fleshare il firmware originale scaricato dal sito asus magari il telefono va meglio??grz a chi mi risponde
    78sante, puoi risolvere disattivando una miriade di app inutili e utilizzando Auto-start Manager che trovo essere una app davvero fantastica...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Installare prima i driver ADB e fastboot driver per Windows o driver ADB e Fastboot per MacScarica la recovery TWRP per Asus Zenfone Max.

    Installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max

    1) In primo luogo attivare il debug USB dalle impostazioni > opzione sviluppatore>. Per attivare le opzioni Developer, andare in Info del*telefono e toccare il numero di build 7 volte.

    2) Ora andare*nella cartella ADB aprire la directory di installazione e aprire la finestra di comando, tenendo premuto il tasto ‘shift’ e click destro in qualsiasi punto della cartella.
    3) Ora collegare il telefono al PC e riavviare il dispositivo in modalità fastboot digitando: adb reboot bootloader

    4) Una volta entrati*nella*modalità Fastboot verificare la corretta connessione del dispositivo al Pc digitando il seguente comando: fastboot devices.Se il dispositivo è correttamente configurato vedrete il numero del dispositivo.

    5) Digitare il seguente comando nel prompt dei comandi in modo corretto e quindi premere invio. Cosi*inizierete ad installare la recovery sul telefono:fastboot flash recovery recovery.img

    Questa guida è presa dalla rete, quindi non è stata scritta da me, io l'ho solo eseguita.
    Per il root se cerchi su xda la twrp, troverai quella che in automatico dopo averla flashata ti chiederà automaticamente di installare supersu ed il gioco è fatto.




    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sparda83; 18-08-16 alle 19:31
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Installare prima i driver ADB e fastboot driver per Windows o driver ADB e Fastboot per MacScarica la recovery TWRP per Asus Zenfone Max......

    Questa guida è presa dalla rete, quindi non è stata scritta da me, io l'ho solo eseguita.
    Per il root se cerchi su xda la twrp, troverai quella che in automatico dopo averla flashata ti chiederà automaticamente di installare supersu ed il gioco è fatto.




    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Diciamo che mi riferivo proprio a conoscere i passi fatti per rootare il telefono da twrp e non a come si installa la twrp che per carità è utile anche se il problema essenziale rimane sempre rootare il dispositivo. Comunque ti ringrazio. Ciao ciao

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho uno zenfone max versione europea acquistato su amaz...
    Vorrei acquisire i privilegi di amministratore (root) senza cambiare rom o altro.
    Potete dirmi come fare? E come eseguire l'unroot nel caso avessi necessità dell'assistenza. Grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Una volta eseguito il root con marshmallows sul MAX è possibile spostare le app sulla scheda sd? Ho visto che esiste un procedimento no root per far diventare la scheda sd memoria interna, ma onestamente temo che il tutto diventi ancora più lento e che possa bloccarsi il tel in caso di guasto della sd.
    Quindi vorrei solo poter spostare le app che dico io sulla scheda. La memoria è ormai esaurita e spesso non riesco neanche ad aggiornare le app perchè mi segnala la mancanza di spazio.
    Grazie

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Westina Visualizza il messaggio
    Salve,
    Una volta eseguito il root con marshmallows sul MAX è possibile spostare le app sulla scheda sd? Ho visto che esiste un procedimento no root per far diventare la scheda sd memoria interna, ma onestamente temo che il tutto diventi ancora più lento e che possa bloccarsi il tel in caso di guasto della sd.
    Quindi vorrei solo poter spostare le app che dico io sulla scheda. La memoria è ormai esaurita e spesso non riesco neanche ad aggiornare le app perchè mi segnala la mancanza di spazio.
    Grazie
    Unisco alla discussione dedicata al Modding.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy