CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[GUIDA] Passare da SKU CN a WW [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere se ha firmware cinese? vedo su informazioni software numero build Lrx22gwwphone 12.8.2.72
    Infofmazioni software (senza tapparci sopra) cosa c'è scrittol?

    Messaggio inviato dal mio PC

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quel WW indica che hai la rom europa, altrimenti avresti letto CN. hai però una versione vecchia, l'ultima build è la 12.8.10.82
    se non aggiorna in automatico puoi farlo manualmente

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    manualmente come? scusa ma non conoscoil mondo asus. ah ma neanche la versione europea allora non consente il 4g di wind?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la versione europea WW "reale" ha la frequenza 800Mhz, quindi supporta il 4g di wind. Invece la versione cina no, nemmeno trasformando il firmware in europeo.

    per aggiornare, scarica l'ultimo firmware qui http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...272.1461232110

    mettilo così com'è sulla SD e spegni lo smartphone. Riaccendi tenendo premuto tasto power e volume giù entrando così in recovery mode. Seleziona "apply update from microSD" e (con i tasti volume) selezione il file UL-ASUS_Z010-WW-12.8.10.82-user.zip quindi conferma con il tasto power. Una volta che ha concluso l'aggiornamento, riavvia (il primo avvio sarà un po' più lungo).

    Questa procedura, da me effettuata, non comporta nessuna perdita di dati, MA se hai file o dati importanti ti consiglio in ogni caso di effettuare prima un backup

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caliber1999 Visualizza il messaggio
    la versione europea WW "reale" ha la frequenza 800Mhz, quindi supporta il 4g di wind. Invece la versione cina no, nemmeno trasformando il firmware in europeo.

    per aggiornare, scarica l'ultimo firmware qui
    Questa procedura, da me effettuata, non comporta nessuna perdita di dati, MA se hai file o dati importanti ti consiglio in ogni caso di effettuare prima un backup
    ok grazie mille provero"

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo1972 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille provero"
    Ringrazia con il tasto

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono interessato a questo telefono in versione cinese, mi pare però di capire che anche se modifico il firmware da CN a WW non riceverò mai gli aggiornamenti OTA ? E' corretto ?
    Quindi ogni volta che lo aggiornerò manualmente mi toccherà reinstallare il telefono da zero ?

    Grazie per la risposta.
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao Chirone72, confermo che passando da CN a WW, NON si ricevono gli aggiornamenti OTA.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, asus consiglia il backup di dati importanti; io ho aggiornato e non ho perso nulla, ritrovando esattamente tutto come prima, app incluse.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caliber1999 Visualizza il messaggio
    ciao Chirone72, confermo che passando da CN a WW, NON si ricevono gli aggiornamenti OTA.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento manuale, asus consiglia il backup di dati importanti; io ho aggiornato e non ho perso nulla, ritrovando esattamente tutto come prima, app incluse.
    Ciao Caliber,
    al contrario della mia firma attualmente utilizzo uno Zenfone 2 ufficiale italiano.
    Dopo aver fatto esperienza per circa due anni con il P780 cinese, che all'epoca era veramente un gran telefono e che oggi utilizzo come walkman perché ha pochissima memoria per le app che sono cresciute anche molto, stavo guardando allo Zenfone Max CN per mia moglie, soprattutto per risparmiare qualcosina.
    A seguito della tua risposta, ma sarò ben felice di cambiare idea, mi viene da dire che per 60 Euro risparmiati non ne valga granché la pena pensare a un modello cinese,
    passi la mancanza di LTE 800Mhz senza la quale si può vivere benissimo dato che uso solo 3G per risparmiare batteria ma non avere 2 anni di garanzia e soprattutto non avere gli OTA automatici (da settembre ne avrò ricevuti quasi una decina) non ha prezzo...

    Grazie per le info !
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    Oggi ho fatto passaggio a rom WW , ho riscontrato un problema il primo tentativo , non si era riavviato lo zenfone .
    Ma rifatto ed è andato tutto bene , ora è perfetto , ho risolto i piccoli problemi che rom CN presentava ...
    Riesco a mettere tutte le APP e avendo google service nativo tutto funziona

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inricky; 03-06-16 alle 12:42

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy