CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Novità root???

    Io ho trovato questa ma non l'ho provata...
    http://pidapso.com/how-to-root-asus-zenpad-10-z300c/

    Inviato dal mio P023 usando Androidiani App
    Ultima modifica di electric87; 24-12-15 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna novità? Per una volta che ho preso un non-cinese... mi ritrovo tutti questi problemi. Oltre ad essere necessarie operazione da fare solo con tablet rootato... ci sono troppe app Asus inutili che occupano risorse...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No nessuna..continuo a cercare ma niente!! È un peccato..servirebbe anche a me rootare il tablet

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Su un noto sito russo hanno trovato un metodo. Però due utenti di xda riferiscono che, dopo aver lavorato su z300c rootato, dopo un riavvio, sono andati in bootloop. Può essere che funzioni solo su z300cg. Ho chiesto lumi (in russo....) ed attendo eventuali risposte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un po' che cerco un modo per rootare il mio zenpad 10 z300 e ho trovato questo
    phonandroid.com/forum/root-tablette-asus-zenpad-10-t140592.html
    purtroppo le mie conoscenze non arrivano a tanto , quindi se qualcuno più sgamato volelsse provare e magari tradurre i passaggi in una lingua accettabile sarei molto grato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo comunicarvi che sono riuscito a ottenere i permessi di root tramite una guida su x d a per quanto riguarda lo Z300C .. Non sono Molto bravo nello spiegare ma cercherò di essere più chiaro possibile, non so come inserire le cose da scaricare perciò quello che vi scriverò da scaricare lo potete trovare sull'apposita discussione che si trova sul forum di x d a ... non metto il link perchè non so se si possono inserire i link :

    1 Scaricare e installare tutti i driver per connettere al pc l'asus

    2 Scaricare " ADB " e " FASTBOOT " e il file per il root che si chiama " root-v2-z300c.img " creare una cartella in C:\ e ce li infilate dentro rinominatela adb

    3 adesso aprite la cartella adb premete shift e tasto sinistro del mouse , si apre un menu a tendina selezionate " apri finestra di comando qui "

    4 si aprirà un prompt dei comandi . dovete intanto digitare " adb reboot fastboot " il tablet si resetterà nella modalità fastboot con l'androide verde con il cappello giallo.

    5 adesso dovete sbloccare il bootloader e andate a digitare " fastboot oem unlock " se tutto andrà bene vi chiederà di digitare " fastboot oem unlock confirm" ok bootloader sbloccato.

    6 vi ricordate il file "root-v2-z300c.img" bene ce lo ficchiamo dentro con il seguente comando " fastboot boot C:\adb\root -v2-z300c.img" premete invio e se tutto andrà bene il tablet si resetterà e dovreste aver ottenuto i permessi di root..



    Ovviamente io sono un ragioniere e non un ingegnere informatico, quindi se a procedura finita ottenete un mattone o fermacarte non mi ritengo responsabile . anche se sempre sulla discussione del forum di x d a ce la procedura per sbloccarlo nel caso lo Incagliate. Ciao e buon root.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Miticoxxx, volevo solo un informazione, il root é fattibile solo su z300c o anche sugli altri modelli?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBurfrid per il post:

    miticoxxx (08-03-16)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao GabryBurfrid se sei riuscito ad accedere alla discussione che ho citato sopra su x d a vedrai che si possono scaricare i file di root anche per altri modelli (sto leggendo dalla pagina originale del forum : z300cg , z170c, z170cg, z370c, z370cg, z380c) .. credo e sottolineo CREDO che la procedura sia uguale per i modelli che ti ho appena scritto. saluti .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato miticoxxx per il post:

    marvidoc76 (14-03-16)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho eseguito il root seguendo le mitiche indicazioni di miticoxxx! tutto liscio! Grazie mille! unica cosa: per il riconoscimento del tablet in fastboot da parte del pc ho dovuto disconnetterlo, avviare il fastboot con la combinazione tasti (power+volume su) e poi riconnetterlo al pc. Solo così è stato riconosciuto correttamente.
    Ora volendo, c'è un modo per installare una recovery modificata tipo cwm o twrp ecc?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste postare la procedura in modo chiaro così da facilitare l'operazione a tutti?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xJasonxl7l per il post:

    DrBronco (30-03-16)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy