CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    attendi lo sviluppo della eragon..
    Guardavo in rete sul forum ufficiale qualcosa riguardo alle ROM alternative e ho trovato questa [ROM] [DCU] [v12.1] [STABLE] [20.10.2015] qualcuno la conosce? o l'ha provata?

    è da installare tramite flashtool, che non sembra/è difficile da usare.. Mi chiedo però dovesse poi uscire un ota o volendo ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica basterebbe reinstallare sempre tramite flashtool la stock ROM (Elephone Stock Android 5.1 10-09-2015 formato flashtool) ?

    Mi incuriosisce la ROM perche secondo quanto dice il creatore ha il double tap to wake e altre features, pero e stock lollipop quindi nessuna personalizzazione stupida ed è sempre a suo dire abbastanza ottimizzata.. Vorrei provarla ma piu che su come installarla voglio essere sicuro su come tornare indietro se qualcosa non dovesse piacermi ecco.. Tornare quindi a telefono completamente stock con recovery stock ecc

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie per avermi ricordato la DCU

    E' un progetto giovane, direttamente proveniente dalla stessa rom che l'autore sta facendo per P8000.
    Sembra promettere bene, vanno solo capiti eventuali bug..

    Puoi sempre riportare il tuo alle condizioni stock, tramite flasdhtool e la rom stock!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per avermi ricordato la DCU

    E' un progetto giovane, direttamente proveniente dalla stessa rom che l'autore sta facendo per P8000.
    Sembra promettere bene, vanno solo capiti eventuali bug..

    Puoi sempre riportare il tuo alle condizioni stock, tramite flasdhtool e la rom stock!
    Ciao a te, grazie per la risposta rapida e rassicurante.. Sapendo che è facile tornare indietro allora gia parto piu sereno. Stasera penso di provarla (verso le 19 dovrei avere il tempo di farlo) mentre ci siamo forse chiedo troppo ma non c'e' modo di fare una copia completa del mio sistema allo stato attuale per poi reinstallare quel backup direttamente? Sarebbe una cosa piu immediata!
    Comunque dal post ufficiale risultano le diciture rispettivamente su Bugs: No bugs e su version: fully stable. C'e' da fidarsi? XD

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Ciao a te, grazie per la risposta rapida e rassicurante.. Sapendo che è facile tornare indietro allora gia parto piu sereno. Stasera penso di provarla (verso le 19 dovrei avere il tempo di farlo) mentre ci siamo forse chiedo troppo ma non c'e' modo di fare una copia completa del mio sistema allo stato attuale per poi reinstallare quel backup direttamente? Sarebbe una cosa piu immediata!
    Comunque dal post ufficiale risultano le diciture rispettivamente su Bugs: No bugs e su version: fully stable. C'e' da fidarsi? XD
    ciao,
    per avere una copia della tua rom, hai bisogno di una recovery CWM che ti permette un backup su SD del tuo sisteam attuale.
    Quindi Nelle varie fasi di installazione della rom devi prevedere si sostituire la recovery stock con la CWM in caso voglia poi ripristinare la tua configurazione precedente senza dover reinstallare la stock rom pulita da app e impostazioni.

    Attenzione per la procedura con Flashtool, hai bisogno dei driver preloader/vcom mediatek correttamente installati, per far riconoscere al pc il telefono spento e attaccato alla presa usb su pc.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Ciao a te, grazie per la risposta rapida e rassicurante.. Sapendo che è facile tornare indietro allora gia parto piu sereno. Stasera penso di provarla (verso le 19 dovrei avere il tempo di farlo) mentre ci siamo forse chiedo troppo ma non c'e' modo di fare una copia completa del mio sistema allo stato attuale per poi reinstallare quel backup direttamente? Sarebbe una cosa piu immediata!
    Comunque dal post ufficiale risultano le diciture rispettivamente su Bugs: No bugs e su version: fully stable. C'e' da fidarsi? XD
    ciao,
    per avere una copia della tua rom, hai bisogno di una recovery CWM che ti permette un backup su SD del tuo sisteam attuale.
    Quindi Nelle varie fasi di installazione della rom devi prevedere si sostituire la recovery stock con la CWM in caso voglia poi ripristinare la tua configurazione precedente senza dover reinstallare la stock rom pulita da app e impostazioni.

    Attenzione per la procedura con Flashtool, hai bisogno dei driver preloader/vcom mediatek correttamente installati, per far riconoscere al pc il telefono spento e attaccato alla presa usb su pc.
    Ho installato i driver preloader con click destro e esegui come amministratore (dopo averlo estratto dal rar c'era un installer) , mi daresti il link il file giusto da installare così vedo se ho messo quello? Ho Win 10 pro, in ogni caso come vedo se l installazione del driver e' andata buon fine? Con l'installer che ho usato è spuntata la scritta di installazione andata a buon fine ma vorrei esserne certo

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver preloader con click destro e esegui come amministratore (dopo averlo estratto dal rar c'era un installer) , mi daresti il link il file giusto da installare così vedo se ho messo quello? Ho Win 10 pro, in ogni caso come vedo se l installazione del driver e' andata buon fine? Con l'installer che ho usato è spuntata la scritta di installazione andata a buon fine ma vorrei esserne certo

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
    con windows 10 devi disabilitare la firma dei driver, altrimenti non credo sia installato..

    trovi tutto in prima pagina, link al thread modding mediatek di Bovirus (apri lo spoiler nelle istruzioni del flashtool)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per vedere se l ho installato correttamente? Adesso do un occhiata al post

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao @megthebest ,innanzitutto grazie per questo thread utilissimo, Ho appena acquistato Elephone p6000 pro 3Gb di Ram per la mia ragazza, volevo sapere se tutti gli aggiornamenti erano disponibili via OTA o è necessario installarli manualmente, Grazie Stefano.
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  10. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ciao @megthebest ,innanzitutto grazie per questo thread utilissimo, Ho appena acquistato Elephone p6000 pro 3Gb di Ram per la mia ragazza, volevo sapere se tutti gli aggiornamenti erano disponibili via OTA o è necessario installarli manualmente, Grazie Stefano.
    A quanto ne so l'ota non viene rilevato da tutti, dipende dalla versione con cui ti arriva. Non è comunque un problema in quanto con la procedura in prima pagina, non serve che un pc e quattro operazioni di copia e spostamento cartella decompressa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Jenosky (01-12-15),steppdroid (01-12-15)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho appena ordinato da tinydeal con spedizione da germania, nell'attesa che mi venga consegnato sto scaricando gia le cose utili per il modding. Ma con flashtool non capisco come installare la cwm ( a me interessa solo la cwm e ilo root e al limite la rom flyme ) qualcuno mi dice la procedura? Grazie.

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy