CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 310 primaprima ... 209259299307308309310 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Auguro un Buon Anno
    Auguroni a tutti gli androidiani.
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

    drago68 (03-01-17)

  3.  
  4. #3082
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Auguroni a tutti.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    drago68 (03-01-17)

  6. #3083
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sono mancato un po' dal forum, sapete x caso dirmi se c'è una rom dove il gps è abbastanza preciso?

    Io ho la 5.0 moddata e il gps svalvola di brutto spesso.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #3084
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve se interessa a qualcuno è appena uscita la versione aosp 7.1 stable8 https://cloud.mail.ru/public/MBSy/or3SJoZ58
    pro: stabile 8
    Android è stato aggiornato alla 7.1.1 R22 (NMF26X);
    Aggiornamenti per la sicurezza: 5 febbraio 2017;
    Migliorata la codifica hardware e la decodifica dei file multimediali (parzialmente rimossi alcuni cambiamenti nel recente build), youtube 720p / 1080p @ 60fps svolge normalmente (senza bug "stiramento" video);
    i livelli di volume è aumentato (microfono / altoparlante / multimediali, etc.);
    Altri miglioramenti nella qualità del suono;
    Miglioramento Hall-sensore (proprio gestore);
    Fotocamera: miglioramenti alla fotocamera di default (SNAP);
    suoni di sistema aggiornato (suonerie, ecc);
    Aggiornato traduzione russa
    contro: Quando il flash è attivato nella camera rosa ottentok
    Torcia elettrica illumina per 1 secondo, poi a metà forza
    radio FM non funziona
    A-GPS non funziona

  8. #3085
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non so se c'è qualche anima pia ancora su questo thread per aiutarmi.
    LA scorsa settimana così per sfizo visto che il telefono era oramai inutilizzato ho provato a mettere la lienageos 14.1 stable 9. tramite TWRP. Al riavvio sembrava in boot loop così ho riavviato in recovery ed ho fatto i wipe di prammatica. Il cell ha iniziato l'istallazione ma il tallone di Achille della batteria non mi ha fatto capire realmente quanta carica c'era. Comunque sono andato avanti nelle scelte di prima installazione ma ad un certo punto il telefono si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Con il tasto di accensione non succede nulla e sotto carica dopo qualche secondo parte il logo elephone e poi si spegne. Questa cosa la fa all'infinito. All'inizio pensavo che fosse un problema di batteria che si dovesse caricare ma così non era, ho provato anche a ripartire da recovery, con la combinazione di tasti accensione e volume up si arriva al menù recovery, fastboot e system ma pigiando il tasto volume down per confermare una delle scelte il telefono rimane 2/3 secondi fermo sulla schermata delle tre scelte e poi si spegne. dopo una 30na di secondi o forse più su riaccende il logo elephone e riiniza inizia il giro :Qualche consiglio?????
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #3086
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non so se c'è qualche anima pia ancora su questo thread per aiutarmi.
    LA scorsa settimana così per sfizo visto che il telefono era oramai inutilizzato ho provato a mettere la lienageos 14.1 stable 9. tramite TWRP. Al riavvio sembrava in boot loop così ho riavviato in recovery ed ho fatto i wipe di prammatica. Il cell ha iniziato l'istallazione ma il tallone di Achille della batteria non mi ha fatto capire realmente quanta carica c'era. Comunque sono andato avanti nelle scelte di prima installazione ma ad un certo punto il telefono si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. Con il tasto di accensione non succede nulla e sotto carica dopo qualche secondo parte il logo elephone e poi si spegne. Questa cosa la fa all'infinito. All'inizio pensavo che fosse un problema di batteria che si dovesse caricare ma così non era, ho provato anche a ripartire da recovery, con la combinazione di tasti accensione e volume up si arriva al menù recovery, fastboot e system ma pigiando il tasto volume down per confermare una delle scelte il telefono rimane 2/3 secondi fermo sulla schermata delle tre scelte e poi si spegne. dopo una 30na di secondi o forse più su riaccende il logo elephone e riiniza inizia il giro :Qualche consiglio?????
    Fai il flash della rom stock da pc, flashtool e telefono spento e collegato dopo aver premuto il tasto download su flashtool..
    Poi rimetti la recovery e riprovi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    leonardello (12-12-17)

  11. #3087
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Fai il flash della rom stock da pc, flashtool e telefono spento e collegato dopo aver premuto il tasto download su flashtool..
    Poi rimetti la recovery e riprovi..
    In effetti ci si può provare, devo recuperare i vari software .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #3088
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @megthebest
    Visto che sei ancora uno dei pochi che segue questo meraviglioso smart, avendo da parecchio installato la rom "AICP12.1_p6000_20171002" scaricata da 4PDA versione 3 by Zlobryj, perfettamente funzionante e credo la migliore rom che io abbia mai avuta. Premesso questo, con le difficoltà di iscrizione al sito, mi è difficile seguire bene gli aggiornamenti come il " kernel 3.10.105 dal 2017/12/10 per l'AICP da Xakep1993 per Android 7" che scaricato ed installato ha dato problemi per quanto riguarda il root e quindi sono tornato alla vecchia versione. Hai notizie se qualcuno ha fatto questi aggiornamenti e se ha avuto stessi problemi. Ti sarei molto grato e colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Natale a te ed a tutti gli appassionati di questo vecchio ferro.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  13. #3089
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @josoft86

    Puoi per favore postare il link della discussione della ROM su 4PDA?

    E' questo il link https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=628028 ?

  14. #3090
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    In effetti ci si può provare, devo recuperare i vari software .
    L'operazione non riesce, credo ci sia un problema hardware. Ho istallato i drivers mtk per win 10 ma quando attacco il telefono continua a switchare tra il driver MTK USB e MTK USB preloader ( vado a memoria magari oggi mi segno bene i nomi) Con flashtool, dopo aver lanciato il download e attaccato il telefono al cavo USB, il telefono viene riconosciuto ed infatti in basso a dx sulla schermata di FT viene indicato il driver USB prima fa l'erase poi flasha il preloader, operazioni che durano 3 o 4 secondi, cambia il driver in USB preloader ed inizia a downlodare il system ma non è riuscito mai a finalizzarlo, al massimo è arrivato al 27%, al netto delle imprecisioni perchè vado a memoria. Ho provato anche a cambiare pc , dal win 10 X64 del fisso sono passato al win 10 X86 del portatile sperando che usando una piattaforma a 32bit magari si si riuscisse ma il risultato è stato lo stesso.
    Penso proprio che sia morto.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 309 di 310 primaprima ... 209259299307308309310 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy