CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 198
Discussione:

Elephone P7000 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti! Sbagli i tasti

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco.. Sbagliavo proprio la cosa basilare, la più elementare peraltro
    Grazie mille Megthebest e MarcoAmmendola, in effetti la TWRP è installata correttamente!

    Ora, il prossimo step dovrebbe essere ottenere i privilegi di root, giusto?
    Il backup via recovery devo farlo prima o dopo?



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Archino1984; 02-07-16 alle 22:56

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archino1984 Visualizza il messaggio
    Ah ecco.. Sbagliavo proprio la cosa basilare, la più elementare peraltro
    Grazie mille Megthebest e MarcoAmmendola, in effetti la TWRP è installata correttamente!

    Ora, il prossimo step dovrebbe essere ottenere i privilegi di root, giusto?
    Il backup via recovery devo farlo prima o dopo?



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Backup di tutta la rom su Sd, poi root con l'installazione del supersu zip e poi tutto il resto, da xposed Framework (per il quale c'è una guida sul ns forum) a tutti gli altri miglioramenti, tipo audio (dolby atmos o viper4android) e altre cose che scoprirai..
    Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo del forum, e anche del modding, ma sono costretto a fare di necessità virtù, perchè allo stato attuale la batteria con il firmware originale di 11/2015 non dura nulla, è veramente disastroso.
    Volevo chiedere qual'è l'ordine esatto da seguire: all'inizio di questa discussione si parla di installare la recovery TWRP e poi sotto la guida per installare la ROM con flashtoll ( per altro il link non funziona più). Le due cose vanno fatte in quest'ordine? Prima recovery e poi vado con la ROM? Grazie delle info

    PS. stavo pensando di installare la Aerom v1 5.0 22/11/2015

  6. #185
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capins Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum, e anche del modding, ma sono costretto a fare di necessità virtù, perchè allo stato attuale la batteria con il firmware originale di 11/2015 non dura nulla, è veramente disastroso.
    Volevo chiedere qual'è l'ordine esatto da seguire: all'inizio di questa discussione si parla di installare la recovery TWRP e poi sotto la guida per installare la ROM con flashtoll ( per altro il link non funziona più). Le due cose vanno fatte in quest'ordine? Prima recovery e poi vado con la ROM? Grazie delle info

    PS. stavo pensando di installare la Aerom v1 5.0 22/11/2015
    Ciao, non ho avuto modo di aggiornare il primo post, ci sonp veramente molte alternative, la aerom v5 è quella più consigliata.
    Qui info e dettagli sul forum elephone.hk :
    http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...d=245&mobile=2
    Qui la aerom v5 :
    http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2

    Puoi scegliere la versione flashable con TWRP custom recovery, o quella tramite flashtool (software mediatek per flash dispositivi).

    Prima di tutto, credo sia consigliabile mettere l'ultima twrp per P7000, questa :
    http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-2-1-10/

    ho sentito che anche la blisspop basata su 5.1.1 va molto bene..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capins Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum, e anche del modding, ma sono costretto a fare di necessità virtù, perchè allo stato attuale la batteria con il firmware originale di 11/2015 non dura nulla, è veramente disastroso.
    Volevo chiedere qual'è l'ordine esatto da seguire: all'inizio di questa discussione si parla di installare la recovery TWRP e poi sotto la guida per installare la ROM con flashtoll ( per altro il link non funziona più). Le due cose vanno fatte in quest'ordine? Prima recovery e poi vado con la ROM? Grazie delle info

    PS. stavo pensando di installare la Aerom v1 5.0 22/11/2015
    Ciao, hai controllato l'aspetto esterno della batteria? Ti spiego, anche io ero arrivato al punto che la batteria non durava più nulla e ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabili.. Poi per sfizio ho pensato di smontarla e in effetti si era gonfiata all'inverosimile! A quel punto l'ho sostituita ovviamente.. Ora il telefono va piuttosto bene, arrivo tranquillamente a fine serata. Leggevo in giro che sono batterie quelle Elephone molto delicate e dalla vita piuttosto breve.. Ergo vanno cambiate inesorabilmente dopo un po, soprattutto se non si ha l'accortezza di utilizzare sempre il carica batterie originale.

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Sto avendo molti problemi ad installre TWRP: ho messo manualmente i driver (ora il tel non fa piu il secondo suono di disconnessione), ma continua a non succedere nulla quando lo collego.
    Può essere un problema il fatto che ho windows 10?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archino1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai controllato l'aspetto esterno della batteria?
    Ebbi il tuo stesso dubbio un mese fa: malgrado non sembrasse gonfia, ho scelto comunque di sostituirla con una nuova. La cosa non si è minimamente risolta: Mi dura 8-9 ore fino al 60-55%, e li improvvisamente si spegne, se vado a collegarlo scopro che in realtà è a 0. Molto frustrante!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quasi certamente non hai installato correttamente i driver. Anche io ho patito le pene dell'Inferno con quel maledetto win 10. Ho risolto riavviando il PC in modalità avanzata selezionando l'opzione "disabilita firma digitale driver". La prova del 9 è vedere se il PC ti riconosce il telefono quando lo colleghi da spento.

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archino1984 Visualizza il messaggio
    La prova del 9 è vedere se il PC ti riconosce il telefono quando lo colleghi da spento.
    Niente: mi riconosce lo smartfone da spento e senza batteria, ma seguo la procedura (premere download + inserire il cavetto) non si sposta... non fa nulla. Provato a cambiare porta usb, ma nulla.
    Non so davvero che ffare

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy