CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 138 primaprima ... 3888128136137138
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,374 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basilico1 Visualizza il messaggio
    ma magisk lo devo installare con TWRP non ho mica capito?
    Certo da twrp

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto usando questo device molto valido come performance, ma che pecca in merito alle rom custom disponibili.
    Ho provato la rom AOSP Nougat, ma non posso usarla perché non mi funziona correttamente la fotocamera posteriore, che ho sostituito in quanto l'originale mi si è rotta, con quella del modello k06te.
    Ho visto che in giro ci sono sorgenti Oreo per telefoni con hardware molto simile a quello del P8000, quindi si potrebbe partire da questi sorgenti per portare Oreo sul P8000.

    Qualcuno in possesso di questo device ha conoscenze nella compilazione di custom rom?

  4. #1373
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alricca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto usando questo device molto valido come performance, ma che pecca in merito alle rom custom disponibili.
    Ho provato la rom AOSP Nougat, ma non posso usarla perché non mi funziona correttamente la fotocamera posteriore, che ho sostituito in quanto l'originale mi si è rotta, con quella del modello k06te.
    Ho visto che in giro ci sono sorgenti Oreo per telefoni con hardware molto simile a quello del P8000, quindi si potrebbe partire da questi sorgenti per portare Oreo sul P8000.

    Qualcuno in possesso di questo device ha conoscenze nella compilazione di custom rom?
    Ciao,
    credo che purtroppo, dopo qualche anno dalla messa in vendita, l'interesse sia ridotto a 0 o quasi.
    Non so se hai avuto modo di spulciare le custom presenti su xda.. ce ne sono alcune che magari non creano problemi con i driver della nuova fotocamera
    https://forum.xda-developers.com/elephone-p8000
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si ho avuto modo di provarne diverse, per ora sono fermo alla rom ufficiale Android 6.0, dove la fotocamera funziona correttamente.
    Speravo in un salto alla versione più aggiornata, che porta sempre con se ulteriori funzionalità e migliorie; vorrei cimentarmi nella compilazione ma devo trovare il tempo di seguire qualche guida e provare, purtroppo so che richiede un sacco di tempo.

Pagina 138 di 138 primaprima ... 3888128136137138

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy