CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Elephone S3 MT6753 3Gb ram [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    La versione è quella, il tempo è stato di 1minuto ca e non ha dato nessun errore

    Inviato dal mio Metal usando Androidiani App
    OK, quindi davvero strano che non si accenda..
    Prova a rifare la procedura, tenendo premuto power dopo aver fatto download su flashtool e rilasciarlo quando vedi che inizia il flash.
    Usa l'opzione firmware update.
    Che errore hai ora si flashtool? Hai provato a far scaricare la batteria e/o mettere in carica?

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Controllando il codice di errore, ho trovato che si può ripristinare con una "formattazione completa e reinstallo del firmware" ???

    Inviato dal mio Metal usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK, proverò dopo che la batteria si è scaricata e poi ti faccio sapere, grazie.

    Inviato dal mio Metal usando Androidiani App

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si, format più firmware update potrebbe risolvere un alcuni casi. Però, molto probabilmente con quella modalità perderai gli imei, che dovrai rimettere con le guide apposite Mediatek.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK, provo, per gli imei ripristino dopo.

    Inviato dal mio Metal usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ripristinato il telefono con la versione di ottobre, le altre lo mandano in brick. Ho poi riprovato con la ricovery ma nonostante venga sostituita da FlashTools senza problemi, io vada in adb, faccia riconoscere il device, si riavvia sempre in modo normale ma mai in ricovery modificata. Ho trovato Kingroot per rootare il tel, ho riprovato con la ricoveri, ma niente. Ho installato anche delle app per riavviare in ricoveri, ma niente. Sono tornato in rom ufficiale formattando tutto, ho sostituito con FT la ricovery e niente di nuovo, ho provato gli aggiornamenti de firmware ota, ma con la ricovery mod. non funzionano, ho alla fine con FT ripristinato la sua ricoveri e gli ota sono andati a buon fine. Per flashare una rom di quelle presenti su Needrom che altro posso fare?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ripristinato il telefono con la versione di ottobre, le altre lo mandano in brick. Ho poi riprovato con la ricovery ma nonostante venga sostituita da FlashTools senza problemi, io vada in adb, faccia riconoscere il device, si riavvia sempre in modo normale ma mai in ricovery modificata. Ho trovato Kingroot per rootare il tel, ho riprovato con la ricoveri, ma niente. Ho installato anche delle app per riavviare in ricoveri, ma niente. Sono tornato in rom ufficiale formattando tutto, ho sostituito con FT la ricovery e niente di nuovo, ho provato gli aggiornamenti de firmware ota, ma con la ricovery mod. non funzionano, ho alla fine con FT ripristinato la sua ricoveri e gli ota sono andati a buon fine. Per flashare una rom di quelle presenti su Needrom che altro posso fare?
    per il flash delle custom rom, è fondamentale l'uso della stock rom attuale, sostituendo lo scatter std con lo scatter che ha la partizione system allargata, pena l'impossibilità di installare le rom custom tramite twrp.
    Quando flashi la twrp da flashtool, riavvia il telefono ed immediatamente tramite comandi adb lo mandi in recovery (adb reboot recovery) da quel punto in poi, flashi il suspersu.zi e installi una app tipo quick boot che ti manda il telefono in recovery senza altri passaggi .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Dove trovo lo scatter che ha la partizione system allargata?

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Dove trovo lo scatter che ha la partizione system allargata?
    ROM CM13 | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2016 on Needrom

    https://drive.google.com/file/d/0B8v...ew?usp=sharing

    Provandone alcune, ti consiglio:
    ROM CM13 | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2016 on Needrom l'ultima porridge
    o questa:
    ROM Resurrection Remix | [Custom] add the 10/13/2016 on Needrom

    le altre non sembrano stabili e/o completamente funzionanti..

    Spero davvero che rilascino qualcosa di ottimizzato sulla stock... per quanto le custom siano complete, ho trovato sempre qualcosa che non va al meglio.. sia per fluidità, sia per compatibilità..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    orat (19-12-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ROM CM13 | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2016 on Needrom

    https://drive.google.com/file/d/0B8v...ew?usp=sharing

    Provandone alcune, ti consiglio:
    ROM CM13 | [Custom]-[Updated] add the 12/01/2016 on Needrom l'ultima porridge
    o questa:
    ROM Resurrection Remix | [Custom] add the 10/13/2016 on Needrom

    le altre non sembrano stabili e/o completamente funzionanti..

    Spero davvero che rilascino qualcosa di ottimizzato sulla stock... per quanto le custom siano complete, ho trovato sempre qualcosa che non va al meglio.. sia per fluidità, sia per compatibilità..
    Quindi: prendo il file scatter modificato e lo copio sulla rom ufficiale di ottobre eliminando quello standard, poi con FT flascio la rom ("format all + download" oppure "firmware upgrade"?) Terminato il flash, flascio la Twrp e poi adb. E' ok? Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy