CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

[Galaxy S10] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ma ho sempre sbrandizzato pure io i miei samsung, ma a parte che una volta era una operazione veramente semplice, (adesso non ho nemmeno guardato come si fa), ma poi il brand era invadente, adesso, a livello estetico non cambia niente ed a volte gli aggiornamenti li fanno prima certi brand.
    Al di la di questo, mi piacerebbe fare il root ma non lo farò perchè uso app di banca e pagamenti, quindi me ne starò buono.
    Quoto. Aggiungo che su questi terminali non ho mai avuto la necessità di acquisire i permessi di root. C'era già tutto quello che mi serviva. Inoltre, attualmente, è diventato piuttosto complicato. Molto complicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    RoBy46 (02-12-19)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a fare il debrand con Android 10?

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agarinis Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a fare il debrand con Android 10?
    bella domanda, sarebbe interessante se con android 10 si potressee superare questo scoglio, rimango in ascolto. Non posso provare io poichè non voglio rischiare di non poter più utizzare samsung pay. grazie

  6. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    bella domanda, sarebbe interessante se con android 10 si potressee superare questo scoglio, rimango in ascolto. Non posso provare io poichè non voglio rischiare di non poter più utizzare samsung pay. grazie
    Ciao! Credo bisognerà attendere ancora qualche tempo. Ad oggi è stato sbrandizzato (non da noi) un Note 10 plus 5G con successo con la procedura completa.

    AP,BL CP, CSC, no CSC home , sim inserita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    qualcuno su s10 e' riuscito a cambiare in csc?..con s10 plus si riesce..ma con il nostro?.
    io ho fatto root sul nostro con rom carhdrom e va benissimo anche con Samsung pay..l'unica cosa che non sono mai riuscito a fare e' cambiare il csc...e' sempre btu.
    oppure installando il firmware Vodafone me lo cambiava in vod..ma con i firmware itv ..nulla sempre btu!!!

  8. #56
    vinci99
    Guest
    Predefinito

    Ciao sono da poco nel forum ma leggo ormai da giugno questa discussione in attesa di risoluzione ma vedo che ancora nessuno ha trovato nulla e si resta sempre in BTU così ho fatto da me, premetto che avevo l s10 normale in TIM TIM TIM TIM ed ero molto propenso a sbrandizzarlo dato che la batteria chiedeva pietà. Cosi ho aspettato che uscisse android 10 per vedere se il problema persisteva flashando i 4 file itv con odin e così è stato, una volta finito mi sono ritrovato in btu btu btu tim fino ad oggi. Si perchè stamattina mi sono imbattito in un programma chiamato samkey che in pratica cambia il csc senza invalidare il contatore knox. E un programma plug and play in pratica si attiva il debug sul telefono e una volta collegato fa tutto da sè,bisogna solo inserire il codice csc desiderato (ITV) appunto. Lunica pecca è che per cambiare csc bisogna avere 2 crediti, crediti che bisogna pagare. Ora, se li compri sul sito ufficiale costano 30 euro ma su ebay ne trovi 3 a 7 euro. Una volta acquistati il venditore mi ha mandato username e password del sito tramite mail e una volta inserite le credenziali nel programma ,lui ha fatto tutto da solo. Ora solo felicmente in itv itv itv tim. Ce anche una premessa bisogna avere il firmware oxm cioè europeo flashato da odin e non quello operatore con 2 csc altrimenti sammey non funziona. Per qualsiasi cosa quindi posso darvi una mano a sbrandizzare.

  9. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci99 Visualizza il messaggio
    Ciao sono da poco nel forum ma leggo ormai da giugno questa discussione in attesa di risoluzione ma vedo che ancora nessuno ha trovato nulla e si resta sempre in BTU così ho fatto da me, premetto che avevo l s10 normale in TIM TIM TIM TIM ed ero molto propenso a sbrandizzarlo dato che la batteria chiedeva pietà. Cosi ho aspettato che uscisse android 10 per vedere se il problema persisteva flashando i 4 file itv con odin e così è stato, una volta finito mi sono ritrovato in btu btu btu tim fino ad oggi. Si perchè stamattina mi sono imbattito in un programma chiamato samkey che in pratica cambia il csc senza invalidare il contatore knox. E un programma plug and play in pratica si attiva il debug sul telefono e una volta collegato fa tutto da sè,bisogna solo inserire il codice csc desiderato (ITV) appunto. Lunica pecca è che per cambiare csc bisogna avere 2 crediti, crediti che bisogna pagare. Ora, se li compri sul sito ufficiale costano 30 euro ma su ebay ne trovi 3 a 7 euro. Una volta acquistati il venditore mi ha mandato username e password del sito tramite mail e una volta inserite le credenziali nel programma ,lui ha fatto tutto da solo. Ora solo felicmente in itv itv itv tim. Ce anche una premessa bisogna avere il firmware oxm cioè europeo flashato da odin e non quello operatore con 2 csc altrimenti sammey non funziona. Per qualsiasi cosa quindi posso darvi una mano a sbrandizzare.
    Ciao.

    Dai un'occhiata a questo Post.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8136610

    Il CSC è modificabile anche tramite Codice Segreto.


    Un Reset sarà inevitabile comunque.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #58
    vinci99
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Dai un'occhiata a questo Post.

    Link sopra

    Il CSC è modificabile anche tramite Codice Segreto.


    Un Reset sarà inevitabile comunque.
    No no attenzione, stiamo parlando del debrand di s10 non del passaggio da un operatore a un altro in una multi csc, ho provato personalmente qualsiasi modo esistente, flash reset sim inserite nel primo/ secondo slot, reset da recovery con o senza sim, codici segreti (che non danno risposta) ecc ecc, l s10 ha proprio un blocco che una volta flashato da un single ad un multi csc non permette il passaggio a qualsiasi csc ma resta SEMPRE bloccato in BTU qualunque sia la sim inserita

  11. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci99 Visualizza il messaggio
    No no attenzione, stiamo parlando del debrand di s10 non del passaggio da un operatore a un altro in una multi csc, ho provato personalmente qualsiasi modo esistente, flash reset sim inserite nel primo/ secondo slot, reset da recovery con o senza sim, codici segreti (che non danno risposta) ecc ecc, l s10 ha proprio un blocco che una volta flashato da un single ad un multi csc non permette il passaggio a qualsiasi csc ma resta SEMPRE bloccato in BTU qualunque sia la sim inserita
    Si da quanto so non si è mai risolto qui il problema dell'impossibilità del debrand. Su versione E e plus nessun problema invece

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #60
    vinci99
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si da quanto so non si è mai risolto qui il problema dell'impossibilità del debrand. Su versione E e plus nessun problema invece

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Esatto,infatti ho scritto qui sperando di aiutare qualcun altro (praticamente tutti) che hanno avuto questo problema di debrand,ora è possibile sbrandizzare anche s10 normale android 10 senza problemi a samsung pay e servizi affiliati

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy