CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[INFO]Come Spostare Applicazioni su MicroSD (GALAXY S3 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto l'informazione mi è stata molto utile

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho l s3 mini rootato e ho fatto il root solo per liberare spaziop spostando app su sd. tuttavia non ci riesco!!!!
    ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
    ma non specifica come partizionare l sd nel dettaglio. tipo entrambe le partiz logical oppure primary, una logical e l altra primary....etc etc
    tra l altro in tutti i tentativi quando riaccendo il telefono mi dice che la sd è vuota o con file system danneggiato e me la riformatta tutta cancellando le partizioni.
    mi cheidevo se qualcuno che l ha gia fatto può darmi una mano! ty

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho l s3 mini rootato e ho fatto il root solo per liberare spaziop spostando app su sd. tuttavia non ci riesco!!!!
    ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
    ma non specifica come partizionare l sd nel dettaglio. tipo entrambe le partiz logical oppure primary, una logical e l altra primary....etc etc
    tra l altro in tutti i tentativi quando riaccendo il telefono mi dice che la sd è vuota o con file system danneggiato e me la riformatta tutta cancellando le partizioni.
    mi cheidevo se qualcuno che l ha gia fatto può darmi una mano! ty
    ciao ti ho unito alla discussione https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s3-mini.html.... per una guida per il mini fai riferimento al post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4492962 (e link successivi).... se ci sono problemi chiedi pure.. e se ti serve altro sul modding https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html...
    Ultima modifica di jonn; 08-05-14 alle 00:54
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se può interessare,io ho seguito la guida di jonn per un altro terminale (Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082)
    INVERTIRE LA MEMORIA ESTERNA CON QUELLA INTERNA E VICEVERSA (solo android 4.1.2)
    (sdcard0 = memoria esterna extSdCard = memoria interna) https://www.androidiani.com/forum/sa...r-4-1-2-a.html

    Sembra funzioni bene sul mio s3 mini con rom Dmod v6
    bayimg - image: Screenshot_2014-05-10-23-19-48.p - free uncensored image hosting

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyuby Visualizza il messaggio
    Se può interessare,io ho seguito la guida di jonn per un altro terminale (Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082)
    INVERTIRE LA MEMORIA ESTERNA CON QUELLA INTERNA E VICEVERSA (solo android 4.1.2)
    (sdcard0 = memoria esterna extSdCard = memoria interna) https://www.androidiani.com/forum/sa...r-4-1-2-a.html

    Sembra funzioni bene sul mio s3 mini con rom Dmod v6
    bayimg - image: Screenshot_2014-05-10-23-19-48.p - free uncensored image hosting
    Ciao. .. su stock dell' s3 mini so che in passato non andava... ( c' era uno script per invertire, che comunque non ho mai provato di persona)... è utile da sapere che su Dmod v6 funziona. ..
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    crazyuby (11-05-14)

  8. #26
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    [quote name="maxyit" post=2929278]considera il fatto che supporta SD da 64 GB
    BUONGIORNO A TUTTI!
    Siete sicuri che supporta schedine da 64GB?perchè sulla scheda tecnica parla di 32GB...
    Grazie!

    Poi avete risolto come spostare le app sulla SD esterna?
    Grazie2!!



    PS:dove comprare l's3mini ad un ottimo prezzo?
    Grazie 3!!![/QUOTE]

    Per l's3 mini a buon prezzo non so dove abiti ma a Roma lo fanno TUTTI €149,90

  9. #27
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Una cosa secondo me non va bene e qui mi rivolgo ai più esperti di voi:
    questo terminale viene venduto con una memoria interna di 8GB ma in realtà ne vedo liberi solamente 4,5 gb (immagino il resto sia occupato dal sistema operativo JB e dalle app preinstallate).
    E' ovviamente espandibile con una micro sd fino a 32 gb ma se ho capito bene con android 4 non è più possibile spostare le applicazioni su scheda sd anche scaricando appplicazioni specifiche come app2sd. Questo chiaramente genera problemi di spazio perchè 4,5gb sono pochi.
    Qualcuno ha una soluzione?

    Per spostare le app scarica da ****** il programma ****** ma nel menu puoi trovare la voce sposta su /sdcard/ e se il dispositivo è rootato fa tutto lui

    Un click sul tasto thanks?
    Ultima modifica di jonn; 21-07-14 alle 09:27

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SurvivalModder Visualizza il messaggio
    Per spostare le app scarica da ****** il programma ****** ma nel menu puoi trovare la voce sposta su /sdcard/ e se il dispositivo è rootato fa tutto lui

    Un click sul tasto thanks?
    evita di nominare certe app non gradite al forum....
    leggiti il regolamento... e fai molta attenzione a queste cose.....
    Ultima modifica di jonn; 21-07-14 alle 09:34
    Spoiler:

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, vorrei sapere una cosa... dato che dopo la versione android 4.1.2 non e possibile spostare le app su micro sd... installando una rom inferiore a 4.1.2 (se esistente) potrei spostarle l app?
    grazie in anticipo!
    comunque come root sono apposto e ho gia anche link2sd plus

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga comunuque ce un modo per spostare solo i file delle app su microsd: usando root explorer spostate i file dalla cartella "data" ( che e all interno della cartella root) alla microsd (extsdcard) spiegato in modo molto semplice
    Ultima modifica di Superalessiobros; 14-08-14 alle 10:49

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy