CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naiyT Visualizza il messaggio
    sistemato, ho clickato su go back e si è riavviato con il root grazie!
    Ciao naiyY
    Il root e' stato eseguito correttamente ?? come avvenuto nella mia foto, ?? suppongo di si' .. hai preso la 1.51 ?? o hai messo altro ??

    salutoni ..



    __________________________________________________ _____________________________________________
    Guide : Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluciano Visualizza il messaggio
    Ciao Alex8 .
    Ma onestamente io aspetterei perche'presuppone installare anche il SuperSU 1.60 e li io mi sono attrezzato gia' ho la v.PRO .
    Non dovrebbe cambiare nulla, ma essendo appena uscita e facile anche fare correzioni a quanto mi pare..... Su xda l'hanno messa in upload, e quindi andrà bene. ! però sai come sono sempre diffidente fino a prova contraria.. non fà mai male.
    Aspetta circa la CWM 6.0.2.8 , piu' veloce %8 da come ho letto, ma presenta in alcuni che hanno postato dei problemi.. ho girato e letto circa 200 e passa post prima di trovare quello inerente e letto un po' in rete.

    Non metto la TWRM mi pare perche' e' troppo grafica secondo me', belkla a prima vista, per mé ritengo sia sprecata e potrebbe dare errori, preferisco le cose semplici ma che funzionino. La 6.0.2.7 ti assicuro va', e mi ha fatto in file image (opzione in essa) 2gb e rotti senza fare una piega. (Tra l'altro il backup uso il TAR veloce, affidabile, e sopratutto compressione alta.)
    Ovviamente nuove cose e nuove idee e' bello poterle CONDIVIDERE con gli altri, spirito dell'Open Source, si impara tutti qualcosa e si va' avanti..

    Poi come dico ognuno e'libero di fare come crede...
    Ti Saluto cordialmente e spero di esserti stato utile, la parola va' ovviamente agli anziani del forum...... [/URL]
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    per la 1) se scarichi direttamente dal sito ufficiale lo zip e lo copi sulla sd al posto dello zip vecchio, lo puoi provare e sicuramente non darà problemi...(io ora non ho più l' apparecchio e quindi ho scritto quanto testato di persona...)...
    2) sicuramente la puoi provare (stesso discorso di prima), comunque non sempre aggiornandola migliora (ne ho l' esempio con il mio grand , infatti le ho testate , ma ho mantenuto la prima ...), quindi quella della guida sicuramente funziona e per il resto puoi provare e vedi le differenze......
    @ bluciano e jonn:
    vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilità, velocità, cordialità e per l'invito alla prudenza.
    Un caro saluto.

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Volevo fare presente che in uno degli ultimi firmware (i8190 e i8190N) la famosa stock recovery che per questo smartphone non era compresa nel firmware (ma se avevi una custom recovery dovevi sempre flasharla prima del firmware ) è stata aggiunta nel firmware e quindi non serve più flasharla prima ... comunque già aggiunto nei primi post della guida... Non so se continueranno a metterla nei futuri che usciranno... (ho visto ultimo vodafone dell' N: I8190NXXAMG3, ultimo no brand tedesco dell' N: I8190NXXAMG1 e ultimo no brand tedesco dell' i8190: I8190XXAMG4 ed è presente, mentre nel I8190XXAMA2 h3g ita, ad esempio, non è presente...)....Comunque nel dubbio si può continuare a flasharla, non comporta problemi e si evita di doverlo rifare dopo.. e poi ricaricarere il firmware... (oppure si verifica aprendo il file .md5 con, ad esempio, 7zip e si vede se è contenuto il file recovery.img)
    Ultima modifica di jonn; 07-09-13 alle 11:13
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alex8 (25-09-13)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto. Ho sostituito la mia vecchia microsd da 2 GB, con una da 16 GB.
    Ho creato una partizione da 8 Gb Ext4.
    Cosi la microsd era composta: 1 partizione in fat32, 2 partizione ext4.
    Ho installato Link2sd ho configurato come diceva jonn nella guida.
    Anche se al primo avvio di Link2sd ricevevo un errore che non trovava la 2 partizione ext4, ma poi chiudendo e riaprendo app
    il problema si è risolto.
    Adesso quando scarico un app viene creata il colegamento sulla 2 partizione della microsd ext4.
    Grazie di tutto per aiuto.

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Volevo fare presente che in uno degli ultimi firmware (i8190 e i8190N) la famosa stock recovery che per questo smartphone non era compresa nel firmware (ma se avevi una custom recovery dovevi sempre flasharla prima del firmware ) è stata aggiunta nel firmware e quindi non serve più flasharla prima ... comunque già aggiunto nei primi post della guida... Non so se continueranno a metterla nei futuri che usciranno... (ho visto ultimo vodafone dell' N: I8190NXXAMG3, ultimo no brand tedesco dell' N: I8190NXXAMG1 e ultimo no brand tedesco dell' i8190: I8190XXAMG4 ed è presente, mentre nel I8190XXAMA2 h3g ita, ad esempio, non è presente...)....Comunque nel dubbio si può continuare a flasharla, non comporta problemi e si evita di doverlo rifare dopo.. e poi ricaricarere il firmware... (oppure si verifica aprendo il file .md5 con, ad esempio, 7zip e si vede se è contenuto il file recovery.img)
    Grazie della precisazione.
    Nel mio caso (I8190XXAMA4_I8190ITVAMB1_HOME.tar.md5) il file recovery.img non è presente e quindi per il ripristino di fabbrica devo flashare prima la stock recovery.

  8. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex8 Visualizza il messaggio
    Grazie della precisazione.
    Nel mio caso (I8190XXAMA4_I8190ITVAMB1_HOME.tar.md5) il file recovery.img non è presente e quindi per il ripristino di fabbrica devo flashare prima la stock recovery.
    certamente...
    Spoiler:

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao jonn, prima di procedere volevo sapere se dopo averlo rootato è possibile installare tutte le app su sd, oppure bisogna spostarle dopo averle installate nella memoria interna.

  10. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperLus Visualizza il messaggio
    Ciao jonn, prima di procedere volevo sapere se dopo averlo rootato è possibile installare tutte le app su sd, oppure bisogna spostarle dopo averle installate nella memoria interna.
    ciao, per spostare le app dopo il root devi usare link2sd... come detto in passato avevo fatto questa guida per un altro terminale , comunque va bene anche per il tuo (già testata da altri utenti) e può esserti utile... unica differenza fai la partizione in ext4 e usa sempre il crea collegamento... (lo sposta ti da l' errore...).... e non dovresti avere problemi.... dopo averlo configurato , quelle che vai ad installare, vengono collegate direttamente alla partizione... se ci sono problemi contattami in pm che qui andiamo ot...(comunque se segui tutta la guida per benino funziona tutto...)
    Spoiler:

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a flashare la nuova rom... la SU è stata installata correttamente, ma la rom che riparte è sempre l'originale:

    Version
    AP: I8190XXAMG4
    CP: I8190XXAMG4
    CSC: : I8190OJVAMH1

    comprato a bangkok...

  12. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    non riesco a flashare la nuova rom... la SU è stata installata correttamente, ma la rom che riparte è sempre l'originale:

    Version
    AP: I8190XXAMG4
    CP: I8190XXAMG4
    CSC: : I8190OJVAMH1

    comprato a bangkok...
    ciao , di che room stai parlando? nel pacchetto del primo post c' è cwm e superusers e non ti cambiano il firmware...
    per la tua richiesta nell' altro post, quella app non l' ho mai usata..., ma se leggi in questa discussione il post sopra il tuo, ho parlato di link2sd ....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    orso82 (15-09-13)

Pagina 19 di 94 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy