CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 94 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Ho seguito solo il primo post. La nazione come si fa a vedere? L'ho fatto un pò di tempo fa, quindi non la ricordo.. (so che dovevo segnarmi tutto, ma ho perso il file dove lo avevo 'segnato' ù.ù). Il telefono si scarica in modo velocissimo... non penso sia un problema software.. tu che dici? Ah e poi ogni volta che lo accendo la lingua è francese Se digito *#1234# mi da tre sigle (AP, CP, CSC) con tre codici.. AP: l8190XXAME1, CP: l8190XXAME1, CSC: l8190XEFAME1.
    ok...quindi non hai cambiato firmware ed è francese. ... il problema che ritorna la lingua di sistema è un problema dell' ultimo superuser 1.69... in serata ti segno i passaggi per ripristinare tutto con il francese. . poi lo provi e vedi ....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (18-11-13)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [cancellate ho sbagliato thread]
    Ultima modifica di Prolagus87; 19-11-13 alle 14:17
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  5. #333
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Se digito *#1234# mi da tre sigle (AP, CP, CSC) con tre codici.. AP: l8190XXAME1, CP: l8190XXAME1, CSC: l8190XEFAME1.
    eccomi...
    il tuo caso è semplice...
    1) scaricati triangle away... ( l' apk ) e installalo, aprilo, acconsenti al superusers, reset flash counter e continua e ok...
    2) scaricati il tuo firmware qui e flashalo tramite odin... (questo contiene già la recovery originale..)
    3) fai i wipe o ripristino di fabbrica...
    4) accendi in download mode e vedi che il counter sia a no e le altre due voci siano originali, poi tieni premuto power fino al riavvio e da impostazioni , info sul dispositivo, stato e stato del dispositivo sia ufficiale (o originale).... per la nazione non avendola cambiata sei già apposto....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (19-11-13)

  7. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    eccomi...
    il tuo caso è semplice...
    1) scaricati triangle away... ( l' apk ) e installalo, aprilo, acconsenti al superusers, reset flash counter e continua e ok...
    Triangle away mi dice che non è gratis. E' quello? Devo comprarlo?

  8. #335
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Triangle away mi dice che non è gratis. E' quello? Devo comprarlo?
    da market è a pagamento. .. oppure vai alla pagina ufficiale che ho linkato sopra e scarichi il file triangleaway-3.10.apk che trovi e lo installi...ed è free. ..
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (19-11-13)

  10. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    eccomi...
    il tuo caso è semplice...
    1) scaricati triangle away... ( l' apk ) e installalo, aprilo, acconsenti al superusers, reset flash counter e continua e ok...
    2) scaricati il tuo firmware qui e flashalo tramite odin... (questo contiene già la recovery originale..)
    3) fai i wipe o ripristino di fabbrica...
    4) accendi in download mode e vedi che il counter sia a no e le altre due voci siano originali, poi tieni premuto power fino al riavvio e da impostazioni , info sul dispositivo, stato e stato del dispositivo sia ufficiale (o originale).... per la nazione non avendola cambiata sei già apposto....
    Tutto fatto! Mi dice anche che è originale. Grazie mille! Ora la lingua italiana rimane anche quando riavvio il sistema. Spero si sia risolto anche il problema della batteria (anche se non credo). L'unica cosa veramente negativa sono le app tutte cancellate. Ma era ovvio...

  11. #337
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Tutto fatto! Mi dice anche che è originale. Grazie mille! Ora la lingua italiana rimane anche quando riavvio il sistema. Spero si sia risolto anche il problema della batteria (anche se non credo). L'unica cosa veramente negativa sono le app tutte cancellate. Ma era ovvio...
    perfetto. .. ora provalo un po senza app e vedi come si comporta. .. se non da più problemi era qualche app... altrimenti se non va e vuoi mandarlo in assistenza, ora è originale. .per la batteria è possibile che sia lei che invecchia.... comunque fatti tutte le prove. ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (20-11-13)

  13. #338
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono dilungato un po nelle spiegazioni, perchè il mini è stato un po particolare (alcuni non vanno in recovery da tasti, alcuni firmware non comprendono la stock recovery nel pacchetto scaricabile ) e ho voluto coprire un po tutti i casi di cui ho sentito parlare.... con l' N non dovresti avere nessun problema e quindi ci metti più tempo a leggere che a fare....il triangolino in questi non appare più, ma si incrementa solo il contatore che resetti con triangle away... per il ripristino in garanzia ho scritto anche come ripristinare il code nazione originale per chi flashasse firmware di altre nazioni e non si ripristinasse da solo riflashando 2 volte quello iniziale ... comunque con l' N mi risulta che hanno fatto tutto molto velocemente senza intoppi....
    Ciao...
    Scusa per il ritardo della risposta.. Ho letto e preso nota. Grazie. Ora vado più tranquillo. Ti sarò grato se vorrai approfondire un particolare, perché la mia memoria non mi aiuta e sono più di due anni che ho flashato un dispositivo nuovo...
    A parte lo sblocco, con quali operazioni si attiva il contatore ? Il reset con triangle away è definitivo o va utilizzato ad ogni operazione ? (Ad esclusione del flash di una ROM) Una volta utilizzato Triangle away, nel caso non lo si volesse più utilizzare si può disinstallare senza strascichi ? Grazie.
    EDIT:
    In effetti l'S3 mini è un pò "restio" ad andare in recovery... mica ci va sempre !
    Ultima modifica di kRel; 23-11-13 alle 14:43
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  14. #339
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Scusa per il ritardo della risposta.. Ho letto e preso nota. Grazie. Ora vado più tranquillo. Ti sarò grato se vorrai approfondire un particolare, perché la mia memoria non mi aiuta e sono più di due anni che ho flashato un dispositivo nuovo...
    A parte lo sblocco, con quali operazioni si attiva il contatore ? Il reset con triangle away è definitivo o va utilizzato ad ogni operazione ? (Ad esclusione del flash di una ROM) Una volta utilizzato Triangle away, nel caso non lo si volesse più utilizzare si può disinstallare senza strascichi ? Grazie.
    EDIT:
    In effetti l'S3 mini è un pò "restio" ad andare in recovery... mica ci va sempre !
    ciao, il contatore si incrementa quando flashi con odin qualcosa di non originale (cwm, custom kernel, ecc...)... ora non ricordo nel mini, ma quando avvi in cwm, in tanti , se lo avevi azzerato, ritorna a 1 e lo puoi riazzerare con triangle... triangle si disinstalla tranquillamente, comunque io lo lascio installato, tanto non da problemi...
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kRel (23-11-13)

  16. #340
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Che strano... il mio tablet l'ho torturato ... nemmeno poco... e il triangolo non s'è mai visto ! Forse solo la prima volta a 10 giorni dall'acquisto

    E' buffo che sto facendo contemporaneamente l'allievo qui e qui sto facendo il professore
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 34 di 94 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy