CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn perdonami se ti stresso, ma sinceramente non ho capito cosa fare, e se possibile vorrei una descrizione abbastanza dettagliata...

    Il problema è che con la cyanogen mod non mi trovo affatto bene, e gira malissimo, mi da solamente problemi...

    Avevo intenzione di ripristinare il telefono come appena comprato, ma poi ho trovato questa discussione, e sinceramente sono rimasto abbastanza colpito dalla rom...

    Adesso vorrei solo saper se per passare a quella devo prima tornare alla stock, oppure posso seguire direttamente il tutorial... ^^

    Grazie!!!

  2.  
  3. #362
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxyit Visualizza il messaggio
    ho installato cwm ieri dopo 2 rom ( CM 1.2 e 4.1.1 root ) è ancora lì e lo posso richiamare dal terminale, è normale? cmq per me va bene così
    se non flashi un firmware che contenga la stock recovery (o la flashi tu direttamente) ti rimane... comunque personalmente la lascio sempre (mi serve a flashare i .zip e per il backup e restore)...

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    Avevo intenzione di ripristinare il telefono come appena comprato, ma poi ho trovato questa discussione, e sinceramente sono rimasto abbastanza colpito dalla rom...

    Adesso vorrei solo saper se per passare a quella devo prima tornare alla stock, oppure posso seguire direttamente il tutorial... ^^

    Grazie!!!
    io non la uso (e ora non più il 3 mini...) e quindi non te lo posso dire con certezza... alcune richiedono una versione di firmware installato , mentre per altre puoi passare direttamente da altre rom... quindi chiedi nella discussione di quella rom... per il resto se devi reinstallare un originale, mi dici quale ti serve (nazione e versione ) e ti spiego i passaggi ...
    Spoiler:

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto... Poteva essere flashata direttamente.. ^^

    Ora il telefono è tornato come prima, anzi meglio!! Grazie comunque per la disponibilità!!

  5. #364
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao Jonn per nandroid si intende il backup che si fa da CWM ?? l'ho fatto ieri per la prima volta su externalSD, sarebbe come una fotocopia del sistema? con tutte le app ed impostazioni, adesso ho backup nandroid e backup titanium, sono blindato
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  6. #365
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxyit Visualizza il messaggio
    ciao Jonn per nandroid si intende il backup che si fa da CWM ?? l'ho fatto ieri per la prima volta su externalSD, sarebbe come una fotocopia del sistema? con tutte le app ed impostazioni, adesso ho backup nandroid e backup titanium, sono blindato
    ciao, si è lui.... certo, nadroid + titanium sono un ottima accoppiata!!
    Spoiler:

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hanno chiuso hotfiles e adesso non si possono reperire i firmware stock AZzzzzz!!!!!!!!!!!!!! Hollywood di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #367
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    Hanno chiuso hotfiles e adesso non si possono reperire i firmware stock AZzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
    azzz..... aspettiamo un attimo e vediamo dove migreranno sammobile e simili e poi vedrò di riuppare i file di tutte le mie guide....
    e rivedere tutti i link ... ora sono morti tutti .....

    edit : pian piano sammobile sta uppando su terafile.co e io sto uppando le mie guide su mega.co.nz....
    Ultima modifica di jonn; 05-12-13 alle 00:40
    Spoiler:

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un s3 mini nfc ho seguito questa guida per fare il root ma ora che fra qualche giorno esce il 4.3 voglio far ritornare il mio s3mini come prima cioè senza root come se l'avessi appena comprato, come devo fare? grz

  10. #369
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naiyT Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un s3 mini nfc ho seguito questa guida per fare il root ma ora voglio far ritornare il mio s3mini come prima cioè senza root come se l'avessi appena comprato, come devo fare? grz
    ciao, per tornare originale riflashati il firmware originale, ma prima verifica che contenga la recovery stock, altrimenti flashi prima la recovery e poi il firmware. ..e poi wipe o ripristino. ...e se devi azzerare il contatore lo devi fare come da post sul ripristino in garanzia ( quando hai ancora il root)... comunque ho spiegato tutto nei primi post della guida... leggiti tutto e poi se ci sono problemi chiedi pure....
    Spoiler:

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo seguire la guida che è nel post #3 o #2? non capisco dove posso trovare il contatore download.

Pagina 37 di 94 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy