CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleandroid87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho paura di aver fatto seri danni al mio piccolo s3 mini .
    Stanco della versione originale brandizzata tim 4.1.1 ho deciso di cambiare versione a 4.2.2 seguendo la guida ( odin ), l'installazione è andata a buon fine solo che quando il cell si è riavviato si blocca al logo, questo logo sarebbe un cerchio che gira con la scritta cyanogenmod al centro , la cosa strana e che per spegnere il cell devo togliere la batteria xche altrimenti non si spegne , ho provato altre guide per cercare di risolvere solo che non mi fa entrate a nessuna parte premendo la combinazione dei tasti volsu+hom+power o volgiù+hom+power ho provato tantissime volte anche kies non riconosce nemmeno il cell praticamente sono due giorni che sto combattendo per cercare di portalo in vita ma non so prpr come fare qualcuno può darmi una mano ?? grazie in anticipo a tutti!!!
    ciao... scusa qui non si parla di cyano o custom rom.. ma solo di firmware originali samsung... root e cwm ... quindi cosa hai flashato? 4.2.2 ufficiale non c' è...
    Spoiler:

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... scusa qui non si parla di cyano o custom rom.. ma solo di firmware originali samsung... root e cwm ... quindi cosa hai flashato? 4.2.2 ufficiale non c' è...
    ah scusami tanto se ho scritto nel posto sbagliato ma cercando su internet mi ha indirizzato a questa discussione .....cmq ho montato questa cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP ovviamente non è ufficiale ma visto il problema che mi da volevo ritornare all'originale se si poteva!

  4. #523
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleandroid87 Visualizza il messaggio
    ah scusami tanto se ho scritto nel posto sbagliato ma cercando su internet mi ha indirizzato a questa discussione .....cmq ho montato questa cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP ovviamente non è ufficiale ma visto il problema che mi da volevo ritornare all'originale se si poteva!
    ok .. quindi da come mi dici non va più ne in download , ne in recovery? non sei il primo a cui succede con la cyano... se sei sicuro che non va, ti resta l' ultima spiaggia: il jig (lo trovi su ebay o forse anche dai cinesi per pochi euri ad esempio questo)... con il cell spento, lo metti nella porta micro usb del telefono... dovrebbe riaccendersi in download mode, togli il jig e colleghi il mini al pc con odin aperto e flashi un firmware originale (vedi il tuo modello se 8190 o 8190N), al riavvio fai i wipe e voila come nuovo... se ci sono problemi chiedi pure...
    Ultima modifica di jonn; 29-03-14 alle 13:36
    Spoiler:

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok .. quindi da come mi dici non va più ne in download , ne in recovery? non sei il primo a cui succede con la cyano... se sei sicuro che non va, ti resta l' ultima spiaggia: il jig (lo trovi su ebay o forse anche dai cinesi per pochi euri ad esempio questo)... con il cell spento, lo metti nella porta micro usb del telefono... dovrebbe riaccendersi in download mode, togli il jig e colleghi il mini al pc con odin aperto e flashi un firmware originale (vedi il tuo modello se 8190 o 8190N), al riavvio fai i wipe e voila come nuovo... se ci sono problemi chiedi pure...
    no nn entra in nessuno delle due , quindi l'ultima spiaggia mi rimane il jig , e se nn va nemmeno con questo ? devo mandarlo in assistenza o e inutile ?? ho fatto una cosa stupida xche il mio cell era ancora in garanzia :\ volevo vedere il mio android con occhi diversi ora ne pagherò le conseguenze grazie tante per avermi risp cmq io proverò con il jig e ti farò sapere saluti!

  6. #525
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleandroid87 Visualizza il messaggio
    no nn entra in nessuno delle due , quindi l'ultima spiaggia mi rimane il jig , e se nn va nemmeno con questo ? devo mandarlo in assistenza o e inutile ?? ho fatto una cosa stupida xche il mio cell era ancora in garanzia :\ volevo vedere il mio android con occhi diversi ora ne pagherò le conseguenze grazie tante per avermi risp cmq io proverò con il jig e ti farò sapere saluti!
    finora con il jig per questo problema causato da cyano si è risolto.. comunque procuratelo e se ci sono problemi chiedi e vediamo come procedere...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Aleandroid87 (29-03-14)

  8. #526
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, domanda.
    Voglio togliere la CWM ed installare la TWRP. Ora, ho provato ad installare la TWRP sopra la CWM tramite Odin. La procedura è andata a buon fine, ma la TWRP non si è installata ed è rimasta la CWM.
    Come faccio a togliere la CWM per poi installare la TWRP 2.7?
    HTC ONE S

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quale twrp?
    Memento audere semper

  10. #528
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    2.7.0.1.. E adesso il cel va da schifo..
    HTC ONE S

  11. #529
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    2.7.0.1.. E adesso il cel va da schifo..
    laTWRP si installa da odin (versioni per odin) o direttamente da CWM (versione . zip)... è solamente una recovery modificata (che tra l' altro non uso e ne parlano nella sezione cyanogen) e quindi non deve influire sul funzionamento normale del celulare... e ora ti è rimasta ? da che sito l' hai scaricata?
    Spoiler:

  12. #530
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    laTWRP si installa da odin (versioni per odin) o direttamente da CWM (versione . zip)... è solamente una recovery modificata (che tra l' altro non uso e ne parlano nella sezione cyanogen) e quindi non deve influire sul funzionamento normale del celulare... e ora ti è rimasta ? da che sito l' hai scaricata?
    Scaricata versione ufficiale, dal sito ufficiale, per ODIN. Volevo cambiarla perchè consigliata da Maclaw per le sue ultime Cyano 11.

    Ora mi è rimasta la CWM installata, anche se il procedimento con ODIN è andato a buon fine. Ora il telefono ha un battery drain pauroso ed è diventato inutilizzabile.

    Volevo rimuovere la CWM e installare la TWRP, ma non so come togliere la CWM...
    HTC ONE S

Pagina 53 di 94 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy