CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Flashato firmware stock I8190N ma niente e neanche da i tasti mi fa accedere alla recovery. Mi potresti dire tutti i passaggi con odin forse è lì che sbaglio.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Flashato firmware stock I8190N ma niente e neanche da i tasti mi fa accedere alla recovery. Mi potresti dire tutti i passaggi con odin forse è lì che sbaglio.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    dopo il flash odin ti da pass? gli 8190n normalmente (se funzionanti) non hanno problemi ad andare in recovery da tasti... hai provato a togliere la batteria per una trentina di secondi, a rimetterla e ad accendere direttamente in recovery?
    Spoiler:

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo flashato con odin firmware stock e dopo flashato il file corrotto csc mi da sempre pass, provato a togliere la batteria per 30 secondi e più ma niente. Allora scaricato il pacchetto della guida faccio partire odin il telafono viene riconosciuto clicco su PDA e carico il firmware stock mi da pass tutto ok ma niente, allora faccio il flash della recovery da PDA mida tutto ok e pass allora installo il file csc corrotto da PDA mi da tutto ok e pass ma non va in recovery e si riavvia di continuo, dimenticavo quando entro in recovery con i tasti si blocca sulla schermata iniziale. Questo è tutto fammi sapere se sbaglio qualcosa o no Grazie.

  5. #814
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Dopo flashato con odin firmware stock e dopo flashato il file corrotto csc mi da sempre pass, provato a togliere la batteria per 30 secondi e più ma niente. Allora scaricato il pacchetto della guida faccio partire odin il telafono viene riconosciuto clicco su PDA e carico il firmware stock mi da pass tutto ok ma niente, allora faccio il flash della recovery da PDA mida tutto ok e pass allora installo il file csc corrotto da PDA mi da tutto ok e pass ma non va in recovery e si riavvia di continuo, dimenticavo quando entro in recovery con i tasti si blocca sulla schermata iniziale. Questo è tutto fammi sapere se sbaglio qualcosa o no Grazie.

    dunque:
    1. carico il firmware stock mi da pass tutto ok ma niente,
    2.allora faccio il flash della recovery da PDA mi da tutto ok e pass (qui hai flashato il file cwm? se si la procedura è giusta)....
    3.allora installo il file csc corrotto da PDA mi da tutto ok e pass ma non va in recovery e si riavvia di continuo...

    se hai fatto tutto come scritto e possibile che si sia danneggiato qualcosa di hardware (visto che il blocco si è presentato senza aver flashato/installato niente).. prova a rifare ancora il punto 2. e 3. ...
    Spoiler:

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn ho un problema ho installato la cyanogenmod 10.2 e ho riscontrato problemi di compatibilità con delle app adesso vorrei ripristinare il cell alla room stock per far ciò devo flashare il file che mi hai fatto scaricare un precedenza tramite odin?

  7. #816
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedGame885 Visualizza il messaggio
    Jonn ho un problema ho installato la cyanogenmod 10.2 e ho riscontrato problemi di compatibilità con delle app adesso vorrei ripristinare il cell alla room stock per far ciò devo flashare il file che mi hai fatto scaricare un precedenza tramite odin?
    ora non ricordo quale fosse...comunque devi riflahare un firmware originale con odin.... (Firmwares | SamMobile per i8190 o Firmwares | SamMobile per i 8190N)...
    Spoiler:

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il firmware originale non me lo avevi già fatto scaricare?non e quello dell altra volta??

  9. #818
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedGame885 Visualizza il messaggio
    Ma il firmware originale non me lo avevi già fatto scaricare?non e quello dell altra volta??
    come detto non ricordo, ma se te lo avevo già fatto scaricare allora va benissimo.. flashalo con odin, fai i wipe e va bene...
    Ultima modifica di jonn; 04-01-15 alle 20:13
    Spoiler:

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul web che bisogna azzerare il counter con triangle away lo devo fare?serve la recovery originale e il firmware stock solo che io ho la twrp e la cyano.Cmq posso flashare il firmware stock anche saltando questo passaggio?

  11. #820
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedGame885 Visualizza il messaggio
    Ho letto sul web che bisogna azzerare il counter con triangle away lo devo fare?serve la recovery originale e il firmware stock solo che io ho la twrp e la cyano.Cmq posso flashare il firmware stock anche saltando questo passaggio?
    basta flashare il tuo firmware originale e fare i wipe (c' è tutto scritto nei primi post di questa guida)... il counter serve solo per ripristinare la garanzia... se lo vuoi azzerare lo azzeri dopo aver flashato il firmware originale e fatto il root... altrimenti lo lasci così...
    Spoiler:

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy