CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruinseldar Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta! Ok farò così, in effetti pensavo di rootarlo lo stesso il telefono, però la persona a cui va non so se ne farà mai uso, non ho mai flashato una rom senza cmw recovery. Provo a rileggermi la tua guida a vedere come fare. Scusami ma la cwm e la recovery sono la stessa cosa no? Quindi ogni volta che aggiornerò la rom dovrò rimettere quello originale? (come ho letto qui su alcuni post).

    P.S. Con la cmw tra l'altro puoi fare un nandroid backup completo che effettivamente è un bene.

    Quindi tu dici, usare ODIN per flashare la XXAMA4 e basta, se non voglio la cmw.
    Mentre se la voglio installare, seguo la tua guida nei primi 2 punti e poi installo da cmw la XXAMA4 corretto? Quando vorrò aggiornarla prima rimuovo la cmw, la aggiorno e poi lo rimetto.
    la cwm è una recovery avanzata diciamo.... nell' s3 mini devi rimettere quella originale prima di aggiornare il firmware perché contrariamente agli altri non é compresa nel firmware stesso e senza l' originale rimane il csc sconosciuto.... da cwm si possono flashare solo le custom rom , mentre per i firmware originali sempre odin...comunque se non ti torna qualcosa chiedi pure....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Matrek (22-07-13)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto hai risolto i miei dubbi! Grazie ancora sei molto disponibile!

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se dopo il procedimento non funzionano le softkey che si fa?

  6. #84
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    se dopo il procedimento non funzionano le softkey che si fa?
    hai cambiato il firmware? avviando da cwm mi capitatava che i tasti in basso (escluso home) non rispondevano e bastava riavviare una volta, mentre con un firmware proprio non andavano e così ne ho riflashato un ' altro...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    phaber87 (15-07-13)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma non capisco una cosa, ho installato odin, messo l's3 mini in download mode, collegato usb e mi ha installato i driver(giusto vero?), la scritta è diventata gialla, ho messo il file .tar dello stock firmware 4.1.2 itv, ma devo spuntare qualcosa su odin? Ci sono varie scritte:
    Re partition
    auto reboot
    f reset time
    flash lock

    Grazie 1000 ho letto e riletto la guida ma stò passaggio non lo capisco!!

  9. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma non capisco una cosa, ho installato odin, messo l's3 mini in download mode, collegato usb e mi ha installato i driver(giusto vero?), la scritta è diventata gialla, ho messo il file .tar dello stock firmware 4.1.2 itv, ma devo spuntare qualcosa su odin? Ci sono varie scritte:
    Re partition
    auto reboot
    f reset time
    flash lock

    Grazie 1000 ho letto e riletto la guida ma stò passaggio non lo capisco!!
    devi spuntare: auto reboot e f. reset time e niente di altro , collegato il telefono in download mode se viene gialla la scritta, se segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi, dovrebbe andare bene... carica il file da pda e clik su start...
    Spoiler:

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao... Possiedo un s3 mini senza la "N" Ho notato che proprio oggi è uscita la nuova cm10.1 di maclaw perfettamente funzionante e vorrei cominciare a moddare android, anche se già ne so qualcosa visto che ho cambiato un sacco di ROM all'ACE di mio fratello xD Cmq torniamo all's3 mini... Si può fare un backup completo del firmware originale, per esempio con la cwm, ripristinarlo, e poi in caso azzerare il contatore?
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  11. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Ciao... Possiedo un s3 mini senza la "N" Ho notato che proprio oggi è uscita la nuova cm10.1 di maclaw perfettamente funzionante e vorrei cominciare a moddare android, anche se già ne so qualcosa visto che ho cambiato un sacco di ROM all'ACE di mio fratello xD Cmq torniamo all's3 mini... Si può fare un backup completo del firmware originale, per esempio con la cwm, ripristinarlo, e poi in caso azzerare il contatore?
    ciao, il backup da cwm ( per salvare il firmware con tutte le impostazioni e app al momento installate) avevo visto che funziona bene ...( in questo smartphone, non ti copia tutte le cartelle che hai nella memoria interna , ma solo quelle usate dal sistema )... se dopo una custom devi ritornare e non dovesse funzionare solo con il restore , rimetti la recovery originale (che qui non è compresa nello stock firmware), poi riflashi il tuo firmware attuale, poi la cwm e fai il restore...e così sicuramente ritorna come al momento del backup... per il contatore con root e triangle away lo puoi azzerare...prima di cominciare comunque digita *#1234# e segnati il firmware attuale in modo da poterlo scaricare ti servisse....per i link ai file li trovi nei primi post...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Salvoza (02-08-13)

  13. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, per ottenere i permessi di root, sul mio s3 mini 81900n mi basta scaricare i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 , ed seguire la guida, oppure devo scaricare anche lo stock per firmware, e partire da li?
    Grazie.

  14. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristian73 Visualizza il messaggio
    Salve, per ottenere i permessi di root, sul mio s3 mini 81900n mi basta scaricare i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 , ed seguire la guida, oppure devo scaricare anche lo stock per firmware, e partire da li?
    Grazie.
    ciao, se tutto va bene ti basta il pacchetto che hai citato, quindi comincia pure con quello...
    Spoiler:

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy