CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafino97 Visualizza il messaggio
    Ciao john ho visto che hai risolto diversi problemi e spero risolverai anche il mio: ho provato a fare il root provando altre guide, poi sono incappato nella tua ed è uguale ad alcuni video su youtube che ho visto...il problema è che a tutti appare la cwm a me no, mi appare la recovery di android...ho provato a leggere la tua descrizione ma siccome sono nabbo xD non ci ho capito molto,potresti aiutarmi spiegando i passaggi o magari se ci sei su skype mi aggiungi e lo facciamo insieme? per favore
    ciao.. devi riflashare il tuo firmware e poi rifai tutta la procedura... se ti servono i link digita *#1234# da tastiera e riporta....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    serafino97 (31-10-14)

  3.  
  4. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa significa riflashare? comunque: aP:I8190NXXANI1 cp: I8190NXXANI1 csc:I8190NVFGANI2

  5. #743
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafino97 Visualizza il messaggio
    Cosa significa riflashare? comunque: aP:I8190NXXANI1 cp: I8190NXXANI1 csc:I8190NVFGANI2
    scaricati il tuo firmware da Firmwares | SamMobile (devi registrati), estrai il file .md5 contenuto nello zip e lo flashi con odin (come hai fatto per la cwm), poi riflashi la cwm e fai il root...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    serafino97 (31-10-14)

  7. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei chiederti dei punti che non ho ben capito mi sa perchè non sono un esperto di samsung galaxy s3 mini di questo post :

    1)quando scrivi "annotarsi il firmware originale... e vedere il codice nazione da kies o dalla prima videata della recovery stock... (3 lettere maiuscole...)... dovesse servirci per ripristinare il telefono per l' assistenza"
    dove vedo il firmware e il codice nazione? quando premo *#1234# mi compaiono solo i codici AP,CP,CSC sono quelli che mi devo annotare o ci sono altre cose?

    2)quando scarico il file rar (i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 .rar) è compreso supersu o lo devo scaricare dove hai scritto "quindi per lui è cosa gradita il download da qui." ?

    3)quando scrivi "Copiamo sulla scheda MicroSD il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com' è e fuori da ogni cartella)." che intendi che devo copiarla fuori nel senso che quando collego il samsung al pc e apro GT-I8190 e poi apro la cartella card devo unzippare li dentro???

    4) devo seguire solo il primo post per fare il root o anche gli altri che hai pubblicato sotto come "CARICAMENTO STOCK FIRMWARE" ??

    Grazie mille per le risposte come hai capito non mi intendo proprio di android quindi ti chiedo gentilmente una mano

  8. #745
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffaegnam Visualizza il messaggio
    vorrei chiederti dei punti che non ho ben capito mi sa perchè non sono un esperto di samsung galaxy s3 mini di questo post :

    1)quando scrivi "annotarsi il firmware originale... e vedere il codice nazione da kies o dalla prima videata della recovery stock... (3 lettere maiuscole...)... dovesse servirci per ripristinare il telefono per l' assistenza"
    dove vedo il firmware e il codice nazione? quando premo *#1234# mi compaiono solo i codici AP,CP,CSC sono quelli che mi devo annotare o ci sono altre cose?

    2)quando scarico il file rar (i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7 .rar) è compreso supersu o lo devo scaricare dove hai scritto "quindi per lui è cosa gradita il download da qui." ?

    3)quando scrivi "Copiamo sulla scheda MicroSD il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com' è e fuori da ogni cartella)." che intendi che devo copiarla fuori nel senso che quando collego il samsung al pc e apro GT-I8190 e poi apro la cartella card devo unzippare li dentro???

    4) devo seguire solo il primo post per fare il root o anche gli altri che hai pubblicato sotto come "CARICAMENTO STOCK FIRMWARE" ??

    Grazie mille per le risposte come hai capito non mi intendo proprio di android quindi ti chiedo gentilmente una mano
    ciao.. ti ho appena risposta al pm.. fammi sapere..
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    faffaegnam (12-11-14)

  10. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille jonn...ho provato stamattina ed è andato tutto bene
    Sei stato chiarissimo nelle spiegazioni !!!

  11. #747
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffaegnam Visualizza il messaggio
    Grazie mille jonn...ho provato stamattina ed è andato tutto bene
    Sei stato chiarissimo nelle spiegazioni !!!
    di niente. ... mi fa piacere che è andato tutto bene. ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    faffaegnam (12-11-14)

  13. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jonn pero ho un dubbio io ho segnato solo i codici provenienti da questo comando: *#1234#
    ho sbagliato ?

  14. #749
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffaegnam Visualizza il messaggio
    jonn pero ho un dubbio io ho segnato solo i codici provenienti da questo comando: *#1234#
    ho sbagliato ?
    il tutto serve solo dovessi rimettere originale per l' assistenza.. se hai un csc univoco per il brand nazione, ti basta quello, se hai un csc che fa più nazioni, devi segnarti anche quella... comunque nel tuo caso, non hai cambiato firmware e tutto è andato a buon fine, quindi lo hai tuttora... (il problema è di chi cambia il firmware con quello di un' altra nazione e non se lo segna prima)...
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    faffaegnam (12-11-14)

  16. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto al pm scusa se ti scrivo sia qui che per pm ma il pc non visualizza che mando pm -.-
    se nn lo ricevi fammi sapere che rispondo qui

    Ancora grazie mille

Pagina 75 di 94 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy