CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa scusa se ti rompo ma io sono imbranato su android e non vorrei fare casini i wipe li devo fare tutti e 4??e poi li faccio prima o dopo aver flashato il firmware?

  2.  
  3. #822
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedGame885 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa scusa se ti rompo ma io sono imbranato su android e non vorrei fare casini i wipe li devo fare tutti e 4??e poi li faccio prima o dopo aver flashato il firmware?
    da stock recovery, c' è solo wipe data e wipe cache... basta farli dopo il flash ... (comunque se li fai prima e dopo, va benissimo)....
    Spoiler:

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su odin devo per spuntare re partition oppure lascio così com'è??

  5. #824
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedGame885 Visualizza il messaggio
    su odin devo per spuntare re partition oppure lascio così com'è??
    no .. (leggiti la guida è tutto scritto)....
    Spoiler:

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate non ho capito una cosa....
    io ho installato tempo fa una versione di android 4.1.2 no brand. Ora vorrei rimettere su quella corretta brandizzata TIM.
    Il file da mettere è I8190NXXAML1_I8190NTIMANA2_TIM.zip (io ho la versione I8190N)?
    ma poi non ho capito come devo flasharla: devo passare da Odin? Basta quello? Oppure devo flashare qcosa con la recovery? Non mi interessa di perdere il root o avere poi la recovery stock, voglio riportare lo smartphone alle condizioni iniziali "pulite"
    grazie

  7. #826
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito una cosa....
    io ho installato tempo fa una versione di android 4.1.2 no brand. Ora vorrei rimettere su quella corretta brandizzata TIM.
    Il file da mettere è I8190NXXAML1_I8190NTIMANA2_TIM.zip (io ho la versione I8190N)?
    ma poi non ho capito come devo flasharla: devo passare da Odin? Basta quello? Oppure devo flashare qcosa con la recovery? Non mi interessa di perdere il root o avere poi la recovery stock, voglio riportare lo smartphone alle condizioni iniziali "pulite"
    grazie
    nel tuo caso basta flashare il firmware che hai scritto sopra con odin e poi fare i wipe da recovery...

    se invece avevi incrementato il counter (flash cwm, custom kernel o custom rom) e vuoi azzerarlo, ora che hai il root, scaricati triangle away e azzeralo, poi procedi come detto sopra e ti torma tutto originale e in garanzia....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    iljoe (09-01-15)

  9. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la recovery contenuta nel file rar, poi ho installato il fw scaricato da sammobile e infine ho fatto un reset ma quando configuro il telefono con il fw samsung mi dce sempre che il dispositivo è personalizzato...help

  10. #828
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokervv Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery contenuta nel file rar, poi ho installato il fw scaricato da sammobile e infine ho fatto un reset ma quando configuro il telefono con il fw samsung mi dce sempre che il dispositivo è personalizzato...help
    hai flashato la stock recovery? (non cwm)... dopo il flash del firmware hai fatto i wipe data? ultima cosa, digita *#1234# da tastiera e riporta quanto leggi...
    Spoiler:

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai flashato la stock recovery? (non cwm)... dopo il flash del firmware hai fatto i wipe data? ultima cosa, digita *#1234# da tastiera e riporta quanto leggi...
    premetto che sono nuovo nel settore quindi vi chiedo cortesemente di parlare in modo facile perchè non capisco comunque nel file rar c'era la recovery stock (non quella modificata di ClockworkMod) e l'ho installata, poi ho scaricato l' os da sammobile e dopo averlo installato con odin ho fatto wipe data e wipe cache...solo che mi dice sempre "stato personalizzato" ripeto di nuovo che prima avevo il root con kitkat poi ho voluto l' os di samsung e facendo un ripristino con l'os originale rimanevano root e recovery modificata e ora sono arrivato a questo punto detto poco fa

    questo è quello che compare nella schermata del tastierino

    AP 18190NXXALL6
    CP 18190NXXALL6
    CSC 18190NWINAMA1
    Ultima modifica di Jokervv; 02-02-15 alle 20:11

  12. #830
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokervv Visualizza il messaggio
    premetto che sono nuovo nel settore quindi vi chiedo cortesemente di parlare in modo facile perchè non capisco comunque nel file rar c'era la recovery stock (non quella modificata di ClockworkMod) e l'ho installata, poi ho scaricato l' os da sammobile e dopo averlo installato con odin ho fatto wipe data e wipe cache...solo che mi dice sempre "stato personalizzato" ripeto di nuovo che prima avevo il root con kitkat poi ho voluto l' os di samsung e facendo un ripristino con l'os originale rimanevano root e recovery modificata e ora sono arrivato a questo punto detto poco fa

    questo è quello che compare nella schermata del tastierino

    AP 18190NXXALL6
    CP 18190NXXALL6
    CSC 18190NWINAMA1
    si direbbe tutto regolare... prova ancora a fare una volta i wipe data dalla recovery.... e dovresti avere tutto ufficiale ... (tranne il counter che va resettato con triangle away, ma si deve avere il root)...
    Spoiler:

Pagina 83 di 94 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy