CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Overclock S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overclock S3 mini

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, che voi sappiate, esiste qualche modo per overclockare il nostro smartphone? Ho letto in giro che serve un kernel che lo permette, ma non riesco a trovare nulla. Ho provato installando la cyanogenmod, ho provato a flashare il golden kernel trovato su XDA, ma nulla, più di 1 Ghz non lo fa (utilizzando setCPU). Sapete qualcosa a riguardo? Chi può aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharewolf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, che voi sappiate, esiste qualche modo per overclockare il nostro smartphone? Ho letto in giro che serve un kernel che lo permette, ma non riesco a trovare nulla. Ho provato installando la cyanogenmod, ho provato a flashare il golden kernel trovato su XDA, ma nulla, più di 1 Ghz non lo fa (utilizzando setCPU). Sapete qualcosa a riguardo? Chi può aiutarmi? Grazie.
    No non è possibile overcloccare il terminale in quanto la ste non ha pubblicato le sources e le caratteristiche inerenti al processore.. Poi non credo che si ottengano questi grandi aumenti tramite l'overclock se non nel gaming molto spinto e sul consumo della batteria.. Prova piuttosto a documentarti sull'underclock (non è possibile farlo sul terminale ma è un'argomento interessante) sull'undervolt e sul governetor, un buon governator con una buona calibrazione ti permetterà di ottenere buone prestazioni con un consumo della batteria uguale o minore ,)
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille


    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà é possibile overcloccare l' s3 mini con il cropol kernel fino a 1.2 ghz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy