CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[GUIDA] Eseguire il Root su Samsung Galaxy S3 Mini (i8190 e i8190N)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io uso sempre 7zip, e non sbaglia un colpo
    ok, quindi non ci sono problemi di estrazione del file...io ho provato sia con ultrazip che con 7zip e non sono riuscita, estrae un file ma è compresso pure quello e poi non riesco comunque ad avere il file .tar! magari è un problema del notebook, ora provo a scaricare 7zip qui sul fisso e riprovo...e vediamo un po'! grazie

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Fai sapere se risolve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ale87ss (04-09-13)

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale87ss Visualizza il messaggio
    questa è l'unica guida che ho trovato sulla versione NFC delll'S3 Mini...l'altra guida presente qui nel forum ha il file solo x la versione base non NFC, dice che è compatibile ma preferirei non rischiare...grazie mille se mi risponderete!
    ciao, se segui questa guida funziona anche su N e mantieni il tuo firmware ... tra l' altro sull' N è velocissimo, perché finora sono andati tutti in recovery da tasti. ... leggiti il tutto con calma e se hai bisogno di info a riguardo, continua pure li.... e vediamo di risolvere...

    Quote Originariamente inviato da ale87ss Visualizza il messaggio
    ok, quindi non ci sono problemi di estrazione del file...io ho provato sia con ultrazip che con 7zip e non sono riuscita, estrae un file ma è compresso pure quello e poi non riesco comunque ad avere il file .tar! magari è un problema del notebook, ora provo a scaricare 7zip qui sul fisso e riprovo...e vediamo un po'! grazie
    comunque se preferisci usare questa room prerootata (che come detto ti cambia il tuo firmware con questa versione rootata..) ti posso dire che ho provato ad aprire il file sia con 7zip sia con IZArc e si estrae perfettamente... il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
    Spoiler:

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, se segui questa guida funziona anche su N e mantieni il tuo firmware ... tra l' altro sull' N è velocissimo, perché finora sono andati tutti in recovery da tasti. ... leggiti il tutto con calma e se hai bisogno di info a riguardo, continua pure li.... e vediamo di risolvere...

    comunque se preferisci usare questa room prerootata (che come detto ti cambia il tuo firmware con questa versione rootata..) ti posso dire che ho provato ad aprire il file sia con 7zip sia con IZArc e si estrae perfettamente... il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
    ciao jonn, ti ringrazio x aver scritto pure tu...ho letto la tua guida ed è molto completa, ma non ho letto tutti i post e mi era rimasto il dubbio sulla compatibilità x la versione N...ora che mi confermi che è compatibile e non modificherà il mio firmware proverò ad installare la tua...poi posto nell'altra guida come andrà...sono sicura bene!
    ringrazio dieguccio x la disponibilità, ma in qualsiasi caso non potrei utilizzare questi file perché non so come mai non riesco ad estrarli né con 7zip né con ultrazip nemmeno dall'altro pc...

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale87ss Visualizza il messaggio
    ciao jonn, ti ringrazio x aver scritto pure tu...ho letto la tua guida ed è molto completa, ma non ho letto tutti i post e mi era rimasto il dubbio sulla compatibilità x la versione N...ora che mi confermi che è compatibile e non modificherà il mio firmware proverò ad installare la tua...poi posto nell'altra guida come andrà...sono sicura bene!
    ringrazio dieguccio x la disponibilità, ma in qualsiasi caso non potrei utilizzare questi file perché non so come mai non riesco ad estrarli né con 7zip né con ultrazip nemmeno dall'altro pc...
    ok, fammi sapere... per questo file è possibile che ci siano stati problemi di scaricamento, perchè a me non è danneggiato...
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di GianniDarko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dove hai letto la guida la prima volta? Devi mettere il link di quella discussione
    La guida è fatta di mio pugno, la procedura è una sorta di mix delle varie guide trovate in rete... I link per scaricare i file li ho presi da androidteen...

    Per ale87ss, è giustissimo come dice jonn : ...il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
    Ultima modifica di dieguccio; 10-09-13 alle 11:26

  9. #17
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniDarko Visualizza il messaggio
    La guida è fatta di mio pugno, la procedura è una sorta di mix delle varie guide trovate in rete... I link per scaricare i file li ho presi da androidteen...

    Per ale87ss, è giustissimo come dice jonn : ...il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
    scrivi un paio di messaggi senza quotare nessuno
    anche dei semplici "messaggio di prova"
    facciamo questa prova

    edit: scrivine 6

  10. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ok, li ho approvati tutti, adesso fai un'altro post e vediamo se ti si è abilitato, altrimenti contatto un admin

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di GianniDarko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sembra funzionare...

    Grazie mille.....

  12. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniDarko Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare...

    Grazie mille.....
    perfetto

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy