CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Presumo tu abbia il root e recovery modificata... Ovviamente non si accende perchè non trova i file di sistema... Se hai un nandroid backup ripristinalo, altrimenti puoi flashare il suo firmware originale con ODIN oppure flashare la Cyanogenmod da recovery modificata.
    In uno di questi 2 modi risolvi sicuramente
    non si può?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In teoria (non ho mai verificato personalmente) flashando la Dmod tramite recovery modificata ed eseguendo SOLO il wipe cache e wipe dalvik cache non dovresti perdere i tuoi dati (dato che le tue app sono posizionate nel percorso /data/) e quindi NON eseguendo il wipe data/factory non dovresti perdere le tue app e relative impostazioni.

    (ricorda che alla prima accensione dopo il flash del firmware ci mette un pò, tipo dai 2 ai 5 mini per avviarsi)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JonnyDarko per il post:

    andreamalachi (18-11-13)

  5. #103
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    In teoria (non ho mai verificato personalmente) flashando la Dmod tramite recovery modificata ed eseguendo SOLO il wipe cache e wipe dalvik cache non dovresti perdere i tuoi dati (dato che le tue app sono posizionate nel percorso /data/) e quindi NON eseguendo il wipe data/factory non dovresti perdere le tue app e relative impostazioni.

    (ricorda che alla prima accensione dopo il flash del firmware ci mette un pò, tipo dai 2 ai 5 mini per avviarsi)
    ho provato tante volte,ed ho scoperto che anche se faccio tutti i wipe non si cancellano i file,o almeno a me si spostano in '0',e che non vorrei rischiare,non si può creare una zip con solo i file system?magari qualche guida non so,non ne ho idea..
    ora sto scaricando la dmod v5,se proprio non si può metto quella,grazie tante

  6. #104
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se flashi la Dmod v6, dopo il suo flash fai i 2 wipe che ti ho scritto sopra risolvi il tuo problema.

    Se nello zip della Dmod cancelli tutto tenendo solo la cartella System non sò proprio cosa potrebbe accadere, non ho mai provato. Facendo come ho scritto io risolvi e mantieni le tue app...

    EDIT: la cartella "0" c'è perchè credo tu abbia installato la cyanogenmod in precedenza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JonnyDarko per il post:

    andreamalachi (18-11-13)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Se flashi la Dmod v6, dopo il suo flash fai i 2 wipe che ti ho scritto sopra risolvi il tuo problema.

    Se nello zip della Dmod cancelli tutto tenendo solo la cartella System non sò proprio cosa potrebbe accadere, non ho mai provato. Facendo come ho scritto io risolvi e mantieni le tue app...

    EDIT: la cartella "0" c'è perchè credo tu abbia installato la cyanogenmod in precedenza...
    meglio non rischiare quindi..provo come hai detto tu..
    si installai la CM,molto veloce e fluida,aspetto la versione senza bug della 11 e la installo senza dubbio

  9. #106
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere... Se proprio non risolvi neanche nella maniera che ti ho scritto io (ma credo tu risolva), formatta tutto e riflasha la dmod...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JonnyDarko per il post:

    andreamalachi (18-11-13)

  11. #107
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Fammi sapere... Se proprio non risolvi neanche nella maniera che ti ho scritto io (ma credo tu risolva), formatta tutto e riflasha la dmod...
    ora la sto installando,facendo solo i due wipe,speriamo,credo non cambi nulla installando la dmod v5

  12. #108
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Fammi sapere... Se proprio non risolvi neanche nella maniera che ti ho scritto io (ma credo tu risolva), formatta tutto e riflasha la dmod...
    stranamente questa volta facendo solo i due wipe (già l'ho fatto un paio di volte) si è solo ottimizzato senza cancellare i file,oddio,grazie mille
    ho solo un problema,una volta installata e acceso,si è bloccato alla schermata home come ha fatto prima,e ho premuto il tasto accensione per poi sbloccarlo ma niente,si era spento,ho tolto la batteria e riavviato,ma niente,si blocca li e non riesco a sbloccarlo,che faccio?
    ora si accende alla schermata,arrivato li si riavvia da solo ogni volta..
    Ultima modifica di andreamalachi; 18-11-13 alle 13:04

  13. #109
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma prima di fare i 2 wipe, l'hai flashata la dmod v6 (no v5)??

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un amico con un samsung s3 mini e vorrebbe rootarlo così mi ha chiesto aiuto, io ho letto che bisogna installare una rom pre-rooted perchè non esiste una recovery stock per questo cellulare, e fin qui ok...però ho un paio di domande, una è che il suo cellulare è brandizzato tre, cioè lo paga mensilmente e cose varie, prima di mettere questa rom con odin bisogna sbrandizzarlo o va bene flashare tutto sopra? se si deve sbrandizzare potete linkarmi una guida? grazie in anticipo

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy