CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho flashato la cm ma si blocca alla prima scritta saamsung e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbagliato?
    Io flashato la twrp tramite odin e poi ho flashato la rom. Ho anche provato a flashare tramite odin ma niente.

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho flashato la cm ma si blocca alla prima scritta saamsung e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbagliato?
    Io flashato la twrp tramite odin e poi ho flashato la rom. Ho anche provato a flashare tramite odin ma niente.
    provato la procedura con un altra rom? la butto li... la carbon ad esempio, comunque chiedi nella sezione della cm 11 per il nostro terminale cosi vedi se cè qualcuno che ha il tuo stesso problema
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo fare una domanda ho visto che ci sono diversi post su come roottare il dispositivo...qual'è il migliore?? Vanno tutti bene?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-more.html

  5. #334
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxic Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo fare una domanda ho visto che ci sono diversi post su come roottare il dispositivo...qual'è il migliore?? Vanno tutti bene?
    per fare il root senza cambiare firmware, usa https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
    Spoiler:

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per fare il root senza cambiare firmware, usa https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
    Ok grazie mille!! Se volessi la rom originale però moddata e migliorata? [ROM 4.1.2] R-Mod by xda-Ronin70 - Stock Rom ma molto avanzata!
    ho visto questa...che ne dite? Dalle foto non mi sembra molto stock rom
    Sennò che altro consigliate?
    Ultima modifica di Daxic; 26-07-14 alle 14:52

  7. #336
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxic Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!! Se volessi la rom originale però moddata e migliorata? [ROM 4.1.2] R-Mod by xda-Ronin70 - Stock Rom ma molto avanzata!
    ho visto questa...che ne dite? Dalle foto non mi sembra molto stock rom
    Sennò che altro consigliate?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html trovi l' elenco delle rom.. chi le utilizza potrà darti un consiglio.. poi dipende sempre dall' uso e dai gusti personali... comunque prova a chiedere li, spiegando le tue esigenze...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Daxic (26-07-14)

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buona sera!
    Ho avuto ieri la geniale idea di flashare il mio s3 mini con la custom rom carbon. Dopo aver effettuato tramite la recovery CWM i wipe richiesti, l'installazione della rom e delle gapps e riavviato il cellulare, è partito il nuovo sistema. Tutto sembrava essere andato liscio ma mi è comparso il messaggio con scritto "SIM Locked - Emergency Calls Only", chiedendomi di inserire il codice PIN di sblocco della SIM. Nonostante l'abbia inserito non mi ha riconosciuto la rete.
    Allora dopo diversi tentativi, tra cui il ripristino dei dati fabbrica, ho deciso di ripetere la procedura installando però la custom rom pac man. Dopo averla installata si è creato lo stesso problema. Adesso non posso usare più il cellulare. Come posso fare ?
    Il telefono quando l'ho acquistato da un amico era brandizzato 3 e lui l'aveva sbloccato per permettere di utilizzare anche gli altri operatori. Inoltre lo aveva aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
    Premetto ancora che la sim risulta funzionante in un altro telefono android.

    Spero che sia risolvibile questo problema!

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ROM Stock, ovvero la Jelly Bean 4.1.2.
    Quando tengo premuto il tasto Home, aprendo la schermata delle attività recenti, non esce l'attività attualmente in corso: per chiudere anche l'attività in corso, quindi, devo prima premere una volta il tasto Home (tornando alla Home, appunto), poi tenerlo premuto, aprendo le attività recenti, per poi chiudere tutto ciò che voglio.
    Non c'è un modo per visualizzare anche l'attività in corso nelle attività recenti, come accade nelle versioni 4.3 e superiori?
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

  11. #339
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverfox5010 Visualizza il messaggio
    Buona sera!
    Ho avuto ieri la geniale idea di flashare il mio s3 mini con la custom rom carbon. Dopo aver effettuato tramite la recovery CWM i wipe richiesti, l'installazione della rom e delle gapps e riavviato il cellulare, è partito il nuovo sistema. Tutto sembrava essere andato liscio ma mi è comparso il messaggio con scritto "SIM Locked - Emergency Calls Only", chiedendomi di inserire il codice PIN di sblocco della SIM. Nonostante l'abbia inserito non mi ha riconosciuto la rete.
    Allora dopo diversi tentativi, tra cui il ripristino dei dati fabbrica, ho deciso di ripetere la procedura installando però la custom rom pac man. Dopo averla installata si è creato lo stesso problema. Adesso non posso usare più il cellulare. Come posso fare ?
    Il telefono quando l'ho acquistato da un amico era brandizzato 3 e lui l'aveva sbloccato per permettere di utilizzare anche gli altri operatori. Inoltre lo aveva aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
    Premetto ancora che la sim risulta funzionante in un altro telefono android.

    Spero che sia risolvibile questo problema!
    ciao.. spostato nel thread di aiuto modding....
    visto il problema con le custom , prova a riflasharti un firmware originale con odin, rifai i wipe e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Ho ROM Stock, ovvero la Jelly Bean 4.1.2.
    Quando tengo premuto il tasto Home, aprendo la schermata delle attività recenti, non esce l'attività attualmente in corso: per chiudere anche l'attività in corso, quindi, devo prima premere una volta il tasto Home (tornando alla Home, appunto), poi tenerlo premuto, aprendo le attività recenti, per poi chiudere tutto ciò che voglio.
    Non c'è un modo per visualizzare anche l'attività in corso nelle attività recenti, come accade nelle versioni 4.3 e superiori?
    con xposed puoi, o pure fai il flash della cm11 che ha questa opzione

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    silverfox5010 (27-07-14)

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy