CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="silverfox5010" post=5915401]Buona sera!
    Ho avuto ieri la geniale idea di flashare il mio s3 mini con la custom rom carbon. Dopo aver effettuato tramite la recovery CWM i wipe richiesti, l'installazione della rom e delle gapps e riavviato il cellulare, è partito il nuovo sistema. Tutto sembrava essere andato liscio ma mi è comparso il messaggio con scritto "SIM Locked - Emergency Calls Only", chiedendomi di inserire il codice PIN di sblocco della SIM. Nonostante l'abbia inserito non mi ha riconosciuto la rete.
    Allora dopo diversi tentativi, tra cui il ripristino dei dati fabbrica, ho deciso di ripetere la procedura installando però la custom rom pac man. Dopo averla installata si è creato lo stesso problema. Adesso non posso usare più il cellulare. Come posso fare ?
    Il telefono quando l'ho acquistato da un amico era brandizzato 3 e lui l'aveva sbloccato per permettere di utilizzare anche gli altri operatori. Inoltre lo aveva aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
    Premetto ancora che la sim risulta funzionante in un altro telefono android.

    Spero che sia risolvibile questo problema!
    flasha il firmware stock no brand e vedi se riconosce la rete, se cosi non fosse ti consiglio la cara e vecchia assistenza


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    silverfox5010 (27-07-14)

  3.  
  4. #342
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Una curiosità: posso percaso mettere due ROM sul cellulare? Come avviene su windows, quindi, il dualboot? Che so, per esempio la stock e la cm11? Magari partizionando la memoria del Cell? O non so..... Ma si può fare??

  5. #343
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    gia lagga con una ahaha con due esplode

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  6. #344
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    gia lagga con una ahaha con due esplode

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Con la CM11 lagga!!!! Ho capito bene? 😲

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    no non è possibile metterne due... la cm 11 lagga se la metti in power save in ondemand va benissimo

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:


  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuto modding....
    visto il problema con le custom , prova a riflasharti un firmware originale con odin, rifai i wipe e vedi se risolvi...
    Salve! Grazie al cielo ho risolto il problema seguendo questa guida per s3 mini con firmware (I8190XXAMA2) già pre-rootato:www . droidviews . com/install-android-4-1-2-i8190xxama2-rooted-stock-firmware-on-samsung-galaxy-s3-mini-gt-i8190/
    Diversamente non ha funzionato quello ufficiale che ho scaricato da questo altro sito: www . androidgalaxys . net/samsung-galaxy-s3-mini/aggiornamenti-galaxy-s3-mini-i8190/

  10. #347
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverfox5010 Visualizza il messaggio
    Salve! Grazie al cielo ho risolto il problema seguendo questa guida per s3 mini con firmware (I8190XXAMA2) già pre-rootato:www . droidviews . com/install-android-4-1-2-i8190xxama2-rooted-stock-firmware-on-samsung-galaxy-s3-mini-gt-i8190/
    Diversamente non ha funzionato quello ufficiale che ho scaricato da questo altro sito: www . androidgalaxys . net/samsung-galaxy-s3-mini/aggiornamenti-galaxy-s3-mini-i8190/
    i firmware ufficiali sono su Firmwares | SamMobile o Samsung Updates | Latest News and Firmware for your Samsung Devices!...
    Spoiler:

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Red face

    anzitutto premetto ho sentito tanti tipi di reset tipo hard reset che non so cosa è xD
    poi il famoso reset allo stato di fabbrica
    io ho avuto un problema il google play service,store e gmail (Insomma tutto quelli di google) non funzionano
    spesso mi compare "il play service arrestato"
    e gli altri due nonostante c'è connessione si comportano come se non ci posse lo store è come se non ci fosse la connessione e gmail si arresta in più anche quando uso le app compare google play arrestato (ma comunque alcune app continuano a funzionare nonostante il messaggio)
    io siccome ho paura di aver cancellato qualche dato del sistema vorrei fare un reset completo per riavere i dati come faccio?
    visto che ho il root e non so se si toglie e dopo devo reinstallarlo
    oltretutto vorrei togliere la sim e la micro sd dal cell quando resetto cosi non se ne va nulla si può fare?
    spero sono nella categoria giusta xD

  12. #349
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da les93 Visualizza il messaggio
    anzitutto premetto ho sentito tanti tipi di reset tipo hard reset che non so cosa è xD
    poi il famoso reset allo stato di fabbrica
    io ho avuto un problema il google play service,store e gmail (Insomma tutto quelli di google) non funzionano
    spesso mi compare "il play service arrestato"
    e gli altri due nonostante c'è connessione si comportano come se non ci posse lo store è come se non ci fosse la connessione e gmail si arresta in più anche quando uso le app compare google play arrestato (ma comunque alcune app continuano a funzionare nonostante il messaggio)
    io siccome ho paura di aver cancellato qualche dato del sistema vorrei fare un reset completo per riavere i dati come faccio?
    visto che ho il root e non so se si toglie e dopo devo reinstallarlo
    oltretutto vorrei togliere la sim e la micro sd dal cell quando resetto cosi non se ne va nulla si può fare?
    spero sono nella categoria giusta xD
    spostato in aiuti modding...

    il ripristino di fabbrica (o hard reset) o wipe data fa a grandi linee la stessa cosa... (dipende un po dalle varie cwm)...
    con il ripristino non perdi il root...(ne cosa hai sugli account e non è necessario che togli sim e sd)...
    se il tuo problema è causato da app o impostazioni aggiunte, lo risolvi .. se invece hai cancellato delle app di sistema, allora devi riflashare il firmware con odin e poi devi rifare cwm e root.... questo è più o meno una breve spiegazione del tutto....
    Spoiler:

  13. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, ho flashato la rom cyanogenmod 10.2 ma non le gapps. Accendo il telefono e mi esce un messaggio "unfortunately, the process com.android.phone has stopped". Metto ok ma non va avanti, il messaggio viene ripetuto all'infinito.
    P.s. non riesco ad entrare nemmeno in modalità recovery

Pagina 35 di 116 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy