CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51m0tt0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno, ottime notizie per il mio cell . Ho reinstallato il firmwere originale brandizzato vodafon, funziona tutto. Resta il problema del wifi che nn si attiva.
    Se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto molto volentieri.
    oltre che riflashare il firmware non ci sono altre soluzioni, probabilmente è un problema fisico
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    51m0tt0 (30-08-14)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    oltre che riflashare il firmware non ci sono altre soluzioni, probabilmente è un problema fisico
    Be dai almeno ho ancora il cell funzionante ... vedo il bicchiere mezzo pieno

  5. #413
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51m0tt0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno, ottime notizie per il mio cell . Ho reinstallato il firmwere originale brandizzato vodafon, funziona tutto. Resta il problema del wifi che nn si attiva.
    Se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto molto volentieri.
    prova a riflasciarlo ancora una volta e rifare i wipe e se non risolvi, come ti ha detto domenico08 , potrebbe essere un problema hardware. ..
    Ultima modifica di jonn; 30-08-14 alle 23:54
    Spoiler:

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ve lo chiedo di nuovo, se sapete rispondete.

    [quote name="SperimentaDroid" post=6031553]Domanda nonché curiosità: ipotizziamo che:
    Ho la cm11 ma mi sono stufato o per qualche altro motivo voglio tornare a stock senza odin. È sufficiente fare wipe cache, dalvik, system e data, e così fare il ripristino del nandroid backup (della stock), per poi fare Reboot System?
    Procedimento con recovery Team Win Recovery Project (più semplicemente TWRP)
    È fattibile e funzionante?

    Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Spoiler:

  7. #415
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    si funzionerebbe
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi...il mio S3 mini non si connette più alla rete TRE da un giorno all'altro. Premetto che non sono un esperto e tutto ciò che ho letto sul web fin'ora per me è arabo...cmq ho letto che esiste un programma per aggiornare il cel (ODIN) e che avrei dovuto recuperare il firmware aggiornato per installarlo...fino a qui tutto ok, ho scaricato questi file (I8190XXAME1_I8190OXXAME2_rooted) e (I8190XXANA2_I8190ITVANA2_HOME.tar.md5)...seguo passo passo la vs guida ma il risultato è sempre lo stesso..."<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)". Ho installato varie versioni di Odin ma non penso sia quello il problema(ovviamente il telefono lo metto in mod download). Il cellulare ha 26 mesi di vita e utilizzo la rete 3 da sempre, quindi ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa...ho letto qualcosa anche riguardo a Kies ma il telefono non si connette al programma...sinceramente non so che fare...l' assistenza può risolvere il problema? A chi volesse darmi una mano, grazie in anticipo.

  9. #417
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca82credi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi...il mio S3 mini non si connette più alla rete TRE da un giorno all'altro. Premetto che non sono un esperto e tutto ciò che ho letto sul web fin'ora per me è arabo...cmq ho letto che esiste un programma per aggiornare il cel (ODIN) e che avrei dovuto recuperare il firmware aggiornato per installarlo...fino a qui tutto ok, ho scaricato questi file (I8190XXAME1_I8190OXXAME2_rooted) e (I8190XXANA2_I8190ITVANA2_HOME.tar.md5)...seguo passo passo la vs guida ma il risultato è sempre lo stesso..."<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)". Ho installato varie versioni di Odin ma non penso sia quello il problema(ovviamente il telefono lo metto in mod download). Il cellulare ha 26 mesi di vita e utilizzo la rete 3 da sempre, quindi ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa...ho letto qualcosa anche riguardo a Kies ma il telefono non si connette al programma...sinceramente non so che fare...l' assistenza può risolvere il problema? A chi volesse darmi una mano, grazie in anticipo.
    ciao... prima di tutto era un 8190 o 8190N? aveva problemi per le chiamate o solo internet dati? era tutto originale? hai fatto qualcosa prima che si verificasse il problema?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luca82credi (06-09-14)

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    8190, nessun tipo di problema, tutto originale(spero perchè comprato in negozio)...lo uso per lavoro e oltre le app più comuni non ho installato altro...grazie

  12. #419
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca82credi Visualizza il messaggio
    8190, nessun tipo di problema, tutto originale(spero perchè comprato in negozio)...lo uso per lavoro e oltre le app più comuni non ho installato altro...grazie
    aveva qualche brand? (tim, vodafone,...), o era semplicemente itv (italiano)? quando ha smesso di connettersi continuava a chiamare e ricevere come voce?
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    luca82credi (06-09-14)

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è marchiato e non hanno più funzionato sia voce che dati...

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy