CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziojoomla Visualizza il messaggio
    Ho visto. tant'è che ho postato nella sezione che hai indicato come più indicata.

    Però la tua risposta mi sembrava parecchio svogliata perchè hai scritto due parole, di fatto, senza spiegare nulla.
    Il mio intervento non vuole essere polemico. dico solo che la risposta, per come è stata data, non mi è risultata utile.
    Quindi ho ritenuto di ripostare qui
    Inizio OT____ beh dire che jonn è tipo da dare risposte parecchio svogliate è un'eresia allo stato puro!! Jonn si fa in quattro per aiutare tutti in ben una decina di sezioni di questo forum e penso che in molti qui possono confermarlo.

    La risposta di jonn in https://www.androidiani.com/forum/mo...a-neofita.html non ti è stata utile dici...a me sembra che ti abbia indicato ed indirizzato al meglio che si poteva fare.....
    Ragazzi ma che è? Oltre a darvi indicazioni bisogna farvi anche il disegnino??

    Certo hai ragione quando dici che in quella guida che hai citato ci sono un paio di contraddizioni....ma allora si va a chiedere lumi in quel thread/guida.

    Ti ricordo inoltre che questo non è un centro assistenza e nessuno è stipendiato....quindi tu arrivi e se hai dei dubbi chiedi chiarimenti....ma cortesemente senza dare dello svogliato a nessuno e senza dire che le guide presenti sono perfettamente inutili....c'è gente che ha lavorato e sperimentato parecchio per scrivere quelle guide...un errore può capitare o no?

    Quindi giovanotto cerca di porti in modo diverso nei confronti di chi è qui a cercare di aiutare le persone come te....
    Voglio precisare che anche il mio intervento, come il tuo, non vuole essere polemico.....

    Fine OT____
    Ultima modifica di Marko B.; 23-11-14 alle 18:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    jonn (23-11-14)

  3.  
  4. #622
    ziojoomla
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi risparmiare e comunque la dice lunga su quale tipo di persona sei.
    Spiacente per te ma ti ho segnalato agli Admin. Buona continuazione e occhio alle infrazioni
    1.Se entrato in una discussione (tra l'altro già chiusa) che non ti riguardava nemmeno vagamente
    2. lo hai fatto con un chiaro intento provocatorio
    "Ragazzi ma che è? Oltre a darvi indicazioni bisogna farvi anche il disegnino??"
    "giovanotto"
    3. la finalità, chiara e piuttosto ovvia, era quella di arrivare alla segnalazione agli amministratori
    4. ulteriore tentativo di provocazione "la dice lunga su quale tipo di persona sei."
    5. Ti ho segnalato anche io. Buona continuazione anche a te

  5. #623
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziojoomla Visualizza il messaggio
    1.Se entrato in una discussione (tra l'altro già chiusa) che non ti riguardava nemmeno vagamente
    2. lo hai fatto con un chiaro intento provocatorio
    "Ragazzi ma che è? Oltre a darvi indicazioni bisogna farvi anche il disegnino??"
    "giovanotto"
    3. la finalità, chiara e piuttosto ovvia, era quella di arrivare alla segnalazione agli amministratori
    4. ulteriore tentativo di provocazione "la dice lunga su quale tipo di persona sei."
    5. Ti ho segnalato anche io. Buona continuazione anche a te
    allora vedo che insisti... continui a voler aver ragione su tutto... ti abbiamo spiegato delle cose, oltre a polemizzare hai forse provato a flashare la rom che ti interessava? hai incontrato qualche problema? hai chiesto qualcosa di specifico (dopo aver cominciato a moddare o almeno a leggere)? no.... vuoi sapere tutto e tutto subito e magari non proverai mai a fare niente e accusi gli altri che naruralmente non sono in grado di spiegarti.... non ti sei reso conto che sei arrivato proprio ieri e già detti legge? Come detto da Marko B., c' è gente sul forum che passa ore e ore a dare una mano, a tenere in ordine il forum, a sperimentare e a scrivere guide per il piacere di poter condividere con qualcuno la stessa passione e altri che chiedono di essere aiutati, ma lo fanno con rispetto, gratitudine e collaborazione (spiegando passo passo cosa riescono a fare e dove c' è il problema) verso chi cerca di capire il loro problema e di risolverlo.... se invece di voler avere solo e sempre ragione, dessi un' occhiata ai vari thread, ti renderesti conto di quanti utenti ho (e abbiamo) aiutato e seguito (anche in privato) e non aspettavo certo te che venissi a dirmi che ti ho dato un consiglio svogliato (mentre potevi gentilmente dirmi i punti che non avevi capito e ti avrei spiegato tutto come ho sempre fatto) quando forse sei tu che non hai neanche avuto voglia di dare una lettura alle guide e chiedere solamente dove hai trovato difficoltà....

    detto questo, beccati il primo avvertimento e se un giorno avrai intenzione ti chiedere info, ma con il dovuto rispetto e non come hai fatto finora (non essere convinto che abbiamo sbagliato tutto noi e che siamo qui per servirti), magari qualcuno potrà anche darti una mano (se avrà tempo e voglia)....
    Ultima modifica di jonn; 24-11-14 alle 00:21
    Spoiler:

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho un problema con il mio S3 mini (GT-i8190), in pratica il mio problema è che quando vado a installare la rom, va tutto bene ma il problema e che non mi da il segnale telefonico, cioè non prende la linea e ho provato sia la Rom carbon e Cyano, e vorrei capire cosa e che mi manca se è il mio cell che non supporta la rom o sono io che sbagli a fare qualcosa, grazie a tutti per l'attenzione e per le future risposte

  7. #625
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho un problema con il mio S3 mini (GT-i8190), in pratica il mio problema è che quando vado a installare la rom, va tutto bene ma il problema e che non mi da il segnale telefonico, cioè non prende la linea e ho provato sia la Rom carbon e Cyano, e vorrei capire cosa e che mi manca se è il mio cell che non supporta la rom o sono io che sbagli a fare qualcosa, grazie a tutti per l'attenzione e per le future risposte
    ciao... il problema te lo da quindi solo con le custom rom? se si, non sei l' unico... su alcuni s3 mini c' è questo problema.. alcuni hanno risolto cambiando modem o baseband (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i8190.html, mentre ad altri il problema è rimasto con molte delle custom rom....
    Spoiler:

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta molto gentile ad avermi risposto, quindi dovrei installare la Rom (cyano ad esempio) e poi cambiare il modem e vedere se funziona? Dimmi so ho capito bene, grazie ancora

  9. #627
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta molto gentile ad avermi risposto, quindi dovrei installare la Rom (cyano ad esempio) e poi cambiare il modem e vedere se funziona? Dimmi so ho capito bene, grazie ancora
    si... e poi riavvia 2 volte... (comunque non tutti hanno risolto..)...
    Spoiler:

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito grazie, vabbe poi se non funziona rimettero il firmware originale e mi rassegnero a rimanere con il 4.1.2 , grazie ancora per la risposta

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si... e poi riavvia 2 volte... (comunque non tutti hanno risolto..)...
    Ciao ho provato, ma non mi faceva cambiare la BASEBAND, ho provato con Odin ma niente

  12. #630
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato, ma non mi faceva cambiare la BASEBAND, ho provato con Odin ma niente
    ciao, cioè hai flashato, ma non hai risolto? se si, come detto, non saresti l' unico che ha dovuto rimunciare a certe custom per questo problema...
    Spoiler:

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy