CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 116 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio93 Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Scusa ma sono nuovo. Cmq tempo fs ho provato s fare una root ma nn ci sono riuscito e da quel giorno non ho potuto più aggiornarlo ma funziona perfettamente. . Ti sto parlando di 8 mesi fa circa cmq il firmware nn lo so mentre è i8190
    Se lo accendi in recovery ti da il tempo di leggere la sigla che c' è dove scrive applied the csc code: xxx? Acquistato online o negozio? Brand ? (Marchiato da un gestore)?

    comunque. se sei sicuro che la batteria (e quella che hai provato ) è buona e in download mode non si riavvia, dovresti riflashare un firmware stock e vedere se risolvi....
    Ultima modifica di jonn; 24-02-15 alle 02:25
    Spoiler:

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio S3 mini in cui ho messo la Cyanogen 11 mesi fa. Vi descrivo brevemente il problema: ho lasciato che si scaricasse la batteria del telefono perchè non avevo un caricatore a portata di mano, dopo qualche ora, arrivato a casa, provo a collegarlo al caricatore (originale samsung) con la presa a muro e noto che il telefono non reagisce, sullo schermo non appare niente, e non si accende nemmeno premendo il tasto di accensione. tolgo e rimetto la batteria ma niente, la situazione non cambia. lascio il telefono sotto "carica" (nel senso, collegato al caricatore) per tutta la notte e la mattina riprovo ad accenderlo, a ritogliere la batteria, sino a quando dopo diversi tentativi non si accende. Il problema sorge qui: appare la schermata iniziale Samsung, rimane per circa un minuto e poi si riavvia in automatico, e ripete questa serie all'infinito. ho provato ad accedere alla recovery ma si presenta lo stesso problema, riesco solo ad accedere alla download mode e da lì ho provato con odin a flasharlo ancora ma niente...


    qualcuno sa come fare per risolvere questo problema? grazie!

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è uscita l'altro giorno un altra stabile della cm 11 il che è strano perché è da un bel po' che non esce più Cmq prova a flasharla con odin io non ti prometto niente ma tu prova

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S3 Mini (GT-I8190N)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sapete dire qual è l'ultimo firmware stock no brand (estero visto che in Italia non esiste) uscito per il GT-I8190N? Ho guardato su SamFirmware ma non riesco bene a capire le sigle per riconoscere i No brand esteri.

    Ho capito che questo è no-brand (inglese se non sbaglio) ma non so se ne sono usciti altri nel frattempo:

    I8190NXXAMJ2_I8190NBTUAMJ1_BTU




    Questo per esempio non riesco a capire se è no-brand, se è più recente del precedente, se posso installarlo anche se è slovacco:

    I8190NXXANR6_I8190NTMSANF1_TMS



    Grazie in anticipo per la risposta, e scusate ma non posso ancora inserire link!
    Ultima modifica di mazzasamsung; 04-03-15 alle 21:07

  6. #755
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzasamsung Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sapete dire qual è l'ultimo firmware stock no brand (estero visto che in Italia non esiste) uscito per il GT-I8190N? Ho guardato su SamFirmware ma non riesco bene a capire le sigle per riconoscere i No brand esteri.

    Ho capito che questo è no-brand (inglese se non sbaglio) ma non so se ne sono usciti altri nel frattempo:

    I8190NXXAMJ2_I8190NBTUAMJ1_BTU




    Questo per esempio non riesco a capire se è no-brand, se è più recente del precedente, se posso installarlo anche se è slovacco:

    I8190NXXANR6_I8190NTMSANF1_TMS



    Grazie in anticipo per la risposta, e scusate ma non posso ancora inserire link!
    ciao.. il primo era sicuramente no brand... per il secondo, lo sembrerebbe anche (da sammobile), ma non ne sono sicuro.. puoi flasharlo e vedi com' è... (se poi non ti piace puoi sempre flasharne un' altro)...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mazzasamsung (04-03-15)

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    sapete dirmi se touchwiz per s5 è installabile su s3 mini. Volevo cambiare il google now launcher che non permette di fare quasi nulla nell'app drawer e questo mi sembrava il più adatto e "like samsung".
    Sto guardando vari link compreso il forum xda [APP][2.3+] Samsung GALAXY S5/Note 3/S4 Launcher ma non riesco a venirne a capo. L'apk l'ho installato parte, mi viene chiesto quale launcher usare, seleziono ma dopo si chiude e ripassa a google now launcher.

    Trovata anche questa: http://www.androidgalaxys.net/moddin...sui-galaxy-s3/ ma non mi fido ad andare avanti.

    Se provo tramite recovery rischio di far danni? Ho installato ieri la cm11 e non vorrei rifare tutto da capo
    grazie!!
    Ultima modifica di fonzy9114; 04-03-15 alle 16:10

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

  10. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono sempre io. Ho il telefono bloccato e non mi fa accedere alla recovery ma solo alla modalità download. devo fare un Hard Reset. ho letto che si può tramite Odin e ho provato a seguire la guida che c'è qui [https://www.androidiani.com/forum/mo...garanzia.html] ma niente.

    potreste aiutarmi, grazie!
    Ultima modifica di Pacifico; 05-03-15 alle 19:00

  11. #759
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacifico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono sempre io. Ho il telefono bloccato e non mi fa accedere alla recovery ma solo alla modalità download. devo fare un Hard Reset. ho letto che si può tramite Odin e ho provato a seguire la guida che c'è qui [https://www.androidiani.com/forum/mo...garanzia.html] ma niente.

    potreste aiutarmi, grazie!

    1) hai provato a flashare un firmware originale?
    2) dopo va in recovery?
    3)se non va , come da https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, flasha la cwm e poi il csc che tovi nel pacchetto e dovrebbe riavviarsi in cwm e devi fare subito i wipe....

    prova a fare il tutto nell' ordine in cui ti ho scritto....
    Spoiler:

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    1) hai provato a flashare un firmware originale?
    2) dopo va in recovery?
    3)se non va , come da https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, flasha la cwm e poi il csc che tovi nel pacchetto e dovrebbe riavviarsi in cwm e devi fare subito i wipe....

    prova a fare il tutto nell' ordine in cui ti ho scritto....



    ho provato a flashare il firmware originale e non va in recovery. Non riesco a far funzionare adb così come dice nella guida, nel senso che quando apro il file adb.exe sparisce immediatamente la finestra e non so dove scrivere (scusa l'ignoranza, cerca di capire, non me ne intendo di queste cose molto bene)! quindi mi blocco in quel punto della guida. Flasho la cwm e il csc e non si riavvia in cmw, si riavvia con il logo samsung e la scritta del modello e si riavvia in automatico ogni 30-40 secondi.
    Ultima modifica di Pacifico; 05-03-15 alle 20:19

Pagina 76 di 116 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy