CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio
    Grazie, terrò questo link per il futuro, sai, ho passato una brutta nottata e non mi va di rifare tutte le procedure ahah. Cmq anche il penultimo firmware di JB va più che bene, non è cambiato nulla nemmeno a livello di fluidità. Grazie infinite!!
    di niente .. mi fa piacere che hai risolto!
    Spoiler:

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tra le mani un s3 mini infettato dal virus della polizia postale dove non è possibile fare nulla, tutti i menu rimandano ad un link dove pagare (truffa) per lo sblocco.

    allora ho deciso di fare un ripristino completo con ODIN e firmware 4.1.2 originale samsung, ma al riavvio tutto come prima, sto cercando in tutti i modi di entrare in recovery mode e fare un wipe data e cache ma non ci vuole entrare in nessun modo, le ho provate tutte ma non funziona.

    ovviamente faccio VOL UP + HOME + POWER, ho provato a rilasciare i tasti in ogni momento possibile immaginabile ma niente recovery mode...

    esiste un altro modo per ripristare il telefono o resettare data e cache?

    grazie

  4. #803
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italoc Visualizza il messaggio
    ho tra le mani un s3 mini infettato dal virus della polizia postale dove non è possibile fare nulla, tutti i menu rimandano ad un link dove pagare (truffa) per lo sblocco.

    allora ho deciso di fare un ripristino completo con ODIN e firmware 4.1.2 originale samsung, ma al riavvio tutto come prima, sto cercando in tutti i modi di entrare in recovery mode e fare un wipe data e cache ma non ci vuole entrare in nessun modo, le ho provate tutte ma non funziona.

    ovviamente faccio VOL UP + HOME + POWER, ho provato a rilasciare i tasti in ogni momento possibile immaginabile ma niente recovery mode...

    esiste un altro modo per ripristare il telefono o resettare data e cache?

    grazie
    al primo post di https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ho scritto come forzare l' avvio in recovery...
    comunque nel tuo caso, puoi provare se da adb lo vede e dare il comando: adb reboot recovery , oppure lo riavvi e appena ti scrive il nome del cellulare, premi volume giù e lo tieni premuto, finchè in basso non vedi scritto modalità provvisoria e poi da li, fai un ripristino di fabbrica... vedi come riesci a risolvere....
    Spoiler:

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    comunque nel tuo caso, puoi provare se da adb lo vede e dare il comando: adb reboot recovery , oppure lo riavvi e appena ti scrive il nome del cellulare, premi volume giù e lo tieni premuto, finchè in basso non vedi scritto modalità provvisoria e poi da li, fai un ripristino di fabbrica... vedi come riesci a risolvere....
    ho provato con ADB e non vede il devica (non era attiva la modalità debug immagino) se tengo premuto volume giù non succede nulla

    se provo con ODIN a flashare il pacchetto csc_I8190ITVAMB1.tar non accade nulla di nulla...

    qualche spunto?

    grazie

  6. #805
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italoc Visualizza il messaggio
    ho provato con ADB e non vede il devica (non era attiva la modalità debug immagino) se tengo premuto volume giù non succede nulla

    se provo con ODIN a flashare il pacchetto csc_I8190ITVAMB1.tar non accade nulla di nulla...

    qualche spunto?

    grazie
    per il primo caso, si, senza il debug usb non dialoga, per il secondo, hai tenuto premuto volume giù da quando è apparso il nome del celllulare fino a quando sparisce la scritta samsung (magari anche una trentina di secondi ).... per il terzo devi flashare prima la cwm e poi il csc (come da guida)... se non va, flasha un firmware stock, poi la cwm , poi il csc e peocedi come da guida....
    Spoiler:

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il primo caso, si, senza il debug usb non dialoga, per il secondo, hai tenuto premuto volume giù da quando è apparso il nome del celllulare fino a quando sparisce la scritta samsung (magari anche una trentina di secondi ).... per il terzo devi flashare prima la cwm e poi il csc (come da guida)... se non va, flasha un firmware stock, poi la cwm , poi il csc e peocedi come da guida....
    alla fine a funzionato rimettendo un firmware stock e poi con il csc_I8190ITVAMB1.tar è entrato in recovery, dopo un bel wipe funziona tutto...

    grazie

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio s3 mini, ho flashato cyanogenmod 12 con le gapp, però non mi piaceva anche come icone ecc, l'ho riflashato inserendo la versione cyanogenmod 11, però mi rimane l'icona celeste con il cechio azzurro intorno che gira di continuo, l'ho lasciato così dalle 13 e l'ho trovato ancora in quel modo. Come risolvo il tutto, non sono un esperto è il mio primo mod.
    Grazie

  9. #808
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il mio s3 mini, ho flashato cyanogenmod 12 con le gapp, però non mi piaceva anche come icone ecc, l'ho riflashato inserendo la versione cyanogenmod 11, però mi rimane l'icona celeste con il cechio azzurro intorno che gira di continuo, l'ho lasciato così dalle 13 e l'ho trovato ancora in quel modo. Come risolvo il tutto, non sono un esperto è il mio primo mod.
    Grazie
    come detto : hai fatto i wipe? va in download mode per poter riflashare uno stock firmware ? ti ho già spiegato come fare... prova più volte e fammi sapere cosa hai fatto e cosa succede. ...
    Spoiler:

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti spiego meglio, ho fleshato nuovamente la versione 12 di cyanogenmod, si riavva e ho ricaricato le gapp sempre dal cell, ma forse non ho capito molto bene il procedimento!!!

  11. #810
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    Ti spiego meglio, ho fleshato nuovamente la versione 12 di cyanogenmod, si riavva e ho ricaricato le gapp sempre dal cell, ma forse non ho capito molto bene il procedimento!!!
    Ok.. ora prova a fare i wipe.. se non risolvi accendi in download mode e riflasha il tuo firmware originale e poi rifai i wipe... se poi riparte originale, decidi poi se tenerlo così o riprovare una custom rom. ..
    Spoiler:

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy