CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 116 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totila23 Visualizza il messaggio
    Premetto non ho mai riscritto un firmware su dei telefonini (smartphone)

    1) I8190N quella N che significa? perché trovo diversi documenti che parlano del modello I8190

    vorrei provare ha riprogrammare tutto il telefono per cercare di risolvere il problema del touch (non funziona più dopo una passatina in acqua) - e non è il display perché possiedo un'altro smartphone identico ho invertito il blocco display touch e funziona perfettamente nell'altro telefono.

    Il mio è un ultimo tentativo prima di cercare una piastra madre nuova ...

    gentilmente vorrei trovare qualcuno che dettagliasse passo passo ... passo tutte le cose da fare in primis il o i FIRMWARE giusti poi dettagliare la procedura

    io ho già installato Kies e ODIN 1.85 o ODIN 3.09

    ci sarà qualche anima buona?
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Devi scaricare un firmware per i8190N e lo flashi con odin (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi fare i wipe....
    Ps: se passi in sezione benvenuto a presentarti è cosa gradita al forum. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torrazza Coste (PV)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ringrazio chiunque riuscirà a risolvere il mio problema!!!! Ecco i fatti.
    È circa un anno e mezzo che ho acquistato questo telefono e ho notato subito come le applicazioni di sistema lo appesantiscano così ho provveduto a ottenere i permessi di root (in mezz'ora h fatto tutto)... dopo di che ho installato Avast e da li tutto apposto. Ieri sera per un problema a me ancora sconosciuto mi era impossibile aprire qualsiasi applicazione in quanto appena sbloccavo lo schermo si ribloccava da solo. Così ho preso una decisione drastica: resetto il telefono!!! Mi sono ricordato troppo tardi che avevo sostituito le applicazioni di sistema con altre più leggere (fino a ieri tutttutto procedeva perfettamente senza nessun intoppo) senza però trasformarle in app di sistema... risultato al riavvio dopo il reset non avevo più registro chiamate, rubrica e messaggi... con relativi problemi di utilizzo. Così ho prova in tutti i modi che conosco a reinstallare android sul mio device, ma senza successo. Ho utilizzato Odin, ClockwordMod Recovery, ma in tutti e due i casi mi dava errore. È tutta la sera che tribulo e adesso si avvia in automatico in ClockwordMod Recovery. Come posso fare per farlo tornare al suo splendore iniziale?
    Mi scuso in anticipo se ho fatto un thread doppio, ma ne ho assolutamente bisogno

  4. #933
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevada93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ringrazio chiunque riuscirà a risolvere il mio problema!!!! Ecco i fatti.
    È circa un anno e mezzo che ho acquistato questo telefono e ho notato subito come le applicazioni di sistema lo appesantiscano così ho provveduto a ottenere i permessi di root (in mezz'ora h fatto tutto)... dopo di che ho installato Avast e da li tutto apposto. Ieri sera per un problema a me ancora sconosciuto mi era impossibile aprire qualsiasi applicazione in quanto appena sbloccavo lo schermo si ribloccava da solo. Così ho preso una decisione drastica: resetto il telefono!!! Mi sono ricordato troppo tardi che avevo sostituito le applicazioni di sistema con altre più leggere (fino a ieri tutttutto procedeva perfettamente senza nessun intoppo) senza però trasformarle in app di sistema... risultato al riavvio dopo il reset non avevo più registro chiamate, rubrica e messaggi... con relativi problemi di utilizzo. Così ho prova in tutti i modi che conosco a reinstallare android sul mio device, ma senza successo. Ho utilizzato Odin, ClockwordMod Recovery, ma in tutti e due i casi mi dava errore. È tutta la sera che tribulo e adesso si avvia in automatico in ClockwordMod Recovery. Come posso fare per farlo tornare al suo splendore iniziale?
    Mi scuso in anticipo se ho fatto un thread doppio, ma ne ho assolutamente bisogno
    Ciao. .
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Scaricati il tuo firmware da sammobile e flashalo con odin....
    Spoiler:

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torrazza Coste (PV)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per la risposta. Ho già provato con odin, ma mi da errore... mi puoi indicare il link di questa procedura... magari non la conosco o sbaglio qualcosa

  6. #935
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevada93 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per la risposta. Ho già provato con odin, ma mi da errore... mi puoi indicare il link di questa procedura... magari non la conosco o sbaglio qualcosa
    La guida è https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... hai già provato con un altro pc o altro firmware? Se da ancora errore allega uno screen di odin...
    Ultima modifica di jonn; 11-08-15 alle 11:07
    Spoiler:

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torrazza Coste (PV)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da odin risulta tutto apposto, ma continua a avviarsi in cwm recovery...

  8. #937
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevada93 Visualizza il messaggio
    Da odin risulta tutto apposto, ma continua a avviarsi in cwm recovery...
    Prova flashare la recovery stock che trovi nella guida. ..
    Spoiler:

  9. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torrazza Coste (PV)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche così da odin è tutto apposto, ma stavolta il telefono si blocca alla scritta del modello. adesso ho provato a caricare la batteria perché mi è venuto il dubbio che fosse a carica bassa e il sistema non la accettasse. grazie ancora per l'aiuto jonn
    Ultima modifica di nevada93; 11-08-15 alle 21:36 - Motivo: aggiornamento

  10. #939
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevada93 Visualizza il messaggio
    anche così da odin è tutto apposto, ma stavolta il telefono si blocca alla scritta del modello. adesso ho provato a caricare la batteria perché mi è venuto il dubbio che fosse a carica bassa e il sistema non la accettasse. grazie ancora per l'aiuto jonn
    Di niente...
    Se non si avvia e va in recovery, prova ancora a fare i wipe e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torrazza Coste (PV)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continua a bloccarsi alla schermata con il modello...

Pagina 94 di 116 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy