CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 116 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Cosa centra greenify ora? Comunque la miglior rom stock leggera e che duri tanto qual è?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se mi parli di durata batteria, una rom stock pulita + greenfy per ridurre il consuma batteria sono la combinazione migliore per raggiungere il tuo scopo IMHO.

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    togli la batteria, rimettila, accendi in download mode e riflasha il firmware.... altra soluzione non c' è ....e speriamo....
    dopo che odin rimaneva piantato per ore sempre su un punto, staccato tutto, riacceso e mi ha dato la schermata di firmware encountered bla bla bla di Kies (la batteria suppongo fosse ormai a terra), dopo di ché la scrittura del firmware si è completata... ho messo la versione precedente la AMG3. Per il momento lo lascio così anche se vorrei tanto fare il root mettendo una rom stock pre-routed ma non so quale al momento sia la migliore. La versione EUR in teoria dovrebbe includere anche il csc italia e quindi supportarlo o sbaglio? qualcuno ha provato un firmware stock pre-rooted?

  4. #1063
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollixine Visualizza il messaggio
    Per il momento lo lascio così anche se vorrei tanto fare il root mettendo una rom stock pre-routed ma non so quale al momento sia la migliore. La versione EUR in teoria dovrebbe includere anche il csc italia e quindi supportarlo o sbaglio? qualcuno ha provato un firmware stock pre-rooted?
    per il root segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... (flashi la cwm con odin e poi rooti sul tuo firmware attuale senza problemi).....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Mikw (06-08-16)

  6. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il root segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... (flashi la cwm con odin e poi rooti sul tuo firmware attuale senza problemi).....
    con la stock già rooted il dispositivo rimane in versione ufficiale a differenza del root manuale... per questo volevo optare per quella soluzione

  7. #1065
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollixine Visualizza il messaggio
    con la stock già rooted il dispositivo rimane in versione ufficiale a differenza del root manuale... per questo volevo optare per quella soluzione
    Con triangle away puoi azzerare il counter (giusto per la garanzia) e hai il vantaggio di rootate sul firmware che preferisci (le prerooted disponibili sono ormai datate)...
    Comunque vedi tu come preferisci. ...
    Spoiler:

  8. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Con triangle away puoi azzerare il counter (giusto per la garanzia) e hai il vantaggio di rootate sul firmware che preferisci (le prerooted disponibili sono ormai datate)...
    Comunque vedi tu come preferisci. ...
    la cwm della guida non è anch'essa obsoleta? triangle away sbaglio o non è sempre supportato (gli ultimi firmware bloccano il bootloader e la possibilità di usarlo), mi sembra...
    tu o comunque nessuno qui ha mai usato le prerooted?

  9. #1067
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollixine Visualizza il messaggio
    la cwm della guida non è anch'essa obsoleta? triangle away sbaglio o non è sempre supportato (gli ultimi firmware bloccano il bootloader e la possibilità di usarlo), mi sembra...
    tu o comunque nessuno qui ha mai usato le prerooted?
    La cwm della guida è datata ma non compromette nulla (se vuoi puoi cercarne una più recente o usi una twrp, ma per fare il root, flashare zip o fare eventuali nandroid backup va benissimo)... triangle away su questo telefono funziona benissimo anche con gli ultimi firmware (che non hanno nessun bootloader bloccato)....
    Per le prerooted (su i8190/i8190N) non ne vedo l' utilità (parere personale) non avendo problemi a riportarlo in garanzia, quindi non ne avevo provate (quando lo avevo sottomano)....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 12-06-16 alle 19:58
    Spoiler:

  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok! ... se qualcuno ha esperienza in merito nell'uso di firmware pre-root lo dica, grazie.. é un'operazione che al momento rimando. Vi tengo aggiornati.

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il root segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... (flashi la cwm con odin e poi rooti sul tuo firmware attuale senza problemi).....
    Oggi finalmente mi appresto ad "operare".
    Ho scelto la rom I8190XXAMJ2_I8190ITVAMJ1_ITV che andrà a sostituire una Cyanogen mod (la 11 con kitkat se non erro).
    Ti volevo ringraziare moltissimo per i suggerimenti e per la guida.
    Vi farò sapere l'esito editando questo post.

    Buona giornata.


    EDIT: mi sorge un dubbio, ma con TWRP posso installare la rom che ho scelto senza fare quanto descritto nella guida che hai linkato? Grazie.
    Ultima modifica di Mikw; 06-08-16 alle 16:20

  12. #1070
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente mi appresto ad "operare".
    Ho scelto la rom I8190XXAMJ2_I8190ITVAMJ1_ITV che andrà a sostituire una Cyanogen mod (la 11 con kitkat se non erro).
    Ti volevo ringraziare moltissimo per i suggerimenti e per la guida.
    Vi farò sapere l'esito editando questo post.

    Buona giornata.


    EDIT: mi sorge un dubbio, ma con TWRP posso installare la rom che ho scelto senza fare quanto descritto nella guida che hai linkato? Grazie.
    La twrp va bene per flashare custom rom... per le stock (come quella che hai detto ) devi usare odin...
    Spoiler:

Pagina 107 di 116 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy