CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 116 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

    THREAD DI SUPPORTO PER TUTTE LE OPERAZIONI DI MODDING

    GALAXY S3 MINI



    Postate qui qualunque dubbio abbiate per tutto quello che è modding, del vostro Galaxy S3 MINI


    Evitate di aprire thread in sezione modding che non siano GUIDE, oppure ROM/KERNEL/MOD

    Tutti i thread con richieste generiche verranno chiusi ed indirizzati qui, verranno lasciati aperti solo thread con problematiche gravi, esempio SEMIBRICK, BRICK, o qualunque altro problema che renda il terminale inutilizzabile


    Ringrazio per la collaborazione



    Ultima modifica di dieguccio; 02-09-13 alle 19:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    alild (21-01-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho SEMPRE avuto impostata questa funzione, e ho sempre ricevuto le notifiche di consegna, ma mentre fino a poco tempo fa il rapporto di consegna dell'sms appariva nella conversazione (es: conversazione con Tizio: dalla mia parte c'era il fumetto "Ciao come stai?" - dall'altra parte c'era il "fumetto" con "Conferma consegna: Consegnato"), da un pò di tempo mi appare SOLO la notifica al momento della consegna: cliccandola, mi si apre la conversazione, ma non c'è più il messaggio col fumetto: Conferma consegna: consegnato!
    Ora, per certi sms, anche non recenti, avrei bisogno per motivi di lavoro, di dimostrare la consegna! Come posso ripristinare il fatto della permanenza nelle conversazioni del messaggio di consegna?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Premetto che ho SEMPRE avuto impostata questa funzione, e ho sempre ricevuto le notifiche di consegna, ma mentre fino a poco tempo fa il rapporto di consegna dell'sms appariva nella conversazione (es: conversazione con Tizio: dalla mia parte c'era il fumetto "Ciao come stai?" - dall'altra parte c'era il "fumetto" con "Conferma consegna: Consegnato"), da un pò di tempo mi appare SOLO la notifica al momento della consegna: cliccandola, mi si apre la conversazione, ma non c'è più il messaggio col fumetto: Conferma consegna: consegnato!
    Ora, per certi sms, anche non recenti, avrei bisogno per motivi di lavoro, di dimostrare la consegna! Come posso ripristinare il fatto della permanenza nelle conversazioni del messaggio di consegna?
    Grazie!
    Nessuno????
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non uso il rapporto di consegna, ma puoi provare altre app (sms go) e vedere se risolvi! Forse è un'impostazione di JB o del telefono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    misterdigex (10-05-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Purtroppo non uso il rapporto di consegna, ma puoi provare altre app (sms go) e vedere se risolvi! Forse è un'impostazione di JB o del telefono.
    Grazie! Aspetto qualcun altro che usa questa impostazione e che ha riscontrato questa mancanza. Magari potete fare un prova! Ripeto: l'ho sempre avuta impostata e PRIMA il messaggio di consegna appariva nella conversazione. Ora non piu'! Boh!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Grazie! Aspetto qualcun altro che usa questa impostazione e che ha riscontrato questa mancanza. Magari potete fare un prova! Ripeto: l'ho sempre avuta impostata e PRIMA il messaggio di consegna appariva nella conversazione. Ora non piu'! Boh!
    in passato (con altri android , non 4.1.2) non l' ho mai provata, ora mi serviva e l' ho attivata sia sul 9082 che oggi sul mini (entrambi 4.1.2 ) e appunto su entrambi notifica e sparizione come succede a te... se mi ricapita l' ex 7562 (4.0.4) provo...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    misterdigex (10-05-13)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in passato (con altri android , non 4.1.2) non l' ho mai provata, ora mi serviva e l' ho attivata sia sul 9082 che oggi sul mini (entrambi 4.1.2 ) e appunto su entrambi notifica e sparizione come succede a te... se mi ricapita l' ex 7562 (4.0.4) provo...
    Io ho la 4.1.1 brand Tre, ma la cosa strana è che fino a poco tempo fa la "conferma di consegna" appariva nella conversazione, ORA NON PIU'
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.1.1 brand Tre, ma la cosa strana è che fino a poco tempo fa la "conferma di consegna" appariva nella conversazione, ORA NON PIU'
    allora non saprei ... se mi capita qualche confronto ti aggiorno....
    Spoiler:

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    una mia amica ha un nuovo s3 mini. Girando tra i menù ha combinato qualcosa ed ora non c'è più il menù a tendina dalla schermata principale (quello che si visualizza abbassandola dal bordo superiore del display).
    Come si ripristina?

    Grazie 1000

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Volevo "uppare" questa conversazione per sapere se nessuno può darmi notizie sul mio problema, che per comodità di lettura, riporto:

    "Premetto che ho SEMPRE avuto impostata questa funzione, e ho sempre ricevuto le notifiche di consegna, ma mentre fino a poco tempo fa il rapporto di consegna dell'sms appariva nella conversazione (es: conversazione con Tizio: dalla mia parte c'era il fumetto "Ciao come stai?" - dall'altra parte c'era il fumetto con "Conferma consegna: Consegnato"), da un pò di tempo mi appare SOLO la notifica al momento della consegna: cliccandola, mi si apre la conversazione, ma non c'è più il messaggio col fumetto: "Conferma consegna: consegnato!". Quindi, il rapporto di consegna sparisce!!!
    Ora, per certi sms, anche non recenti, avrei bisogno per motivi di lavoro, di dimostrare la consegna! Come posso ripristinare il fatto della permanenza nelle conversazioni del messaggio di consegna?
    Grazie!
    "

    Ripeto, non ricordo di aver fatto alcuna modifica di impostazioni.....sarà qualche conflitto con qualche app?
    Help me!
    P.S. Ho notato che nelle vecchie conversazioni il messaggio di "Conferma consegna: consegnato" c'è ancora!!!:o:o:o:o
    Ultima modifica di misterdigex; 31-05-13 alle 14:10
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 1 di 116 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy