CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio mod per s3 mini..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Question

    consiglio mod per s3 mini..

    salve,ieri pomeriggio ho installato la dmod v6,mi piace tantissimo,ma mi aspettavo fosse più uguale all's4,invece è cambiato poco,girando per la rete,ho trovato una stessa mod,dello stesso produttore,sempre v6,ma col nome di carmor...è uguale ma cambia la barra di notifiche,che è trasparente come quella dell's4,e ha anche la tendina trasparente,e mi piace molto,quindi come stabilità qual'è la migliore? mi consigliate di tenere la dmod?
    un thanx al primo che mi aiuta

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    salve,ieri pomeriggio ho installato la dmod v6,mi piace tantissimo,ma mi aspettavo fosse più uguale all's4,invece è cambiato poco,girando per la rete,ho trovato una stessa mod,dello stesso produttore,sempre v6,ma col nome di carmor...è uguale ma cambia la barra di notifiche,che è trasparente come quella dell's4,e ha anche la tendina trasparente,e mi piace molto,quindi come stabilità qual'è la migliore? mi consigliate di tenere la dmod?
    un thanx al primo che mi aiuta
    Ciao andreamalachi
    Cerca guide e leggi prima di mettere mano a modifiche.........
    Cerca e guarda che non ci siano eventuali patch da fare e problematiche che poi escano fuori...... e sopratutot tenere sempre a portata di mano pda/csc/ap .. vari numeri serie e ROM originale ! Per ogni evenienenza.

    altro come dico a tutti.. lo smartphone e' il portafoglio e' il tuo...

    Ciao.. cordiali.



    Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy