CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema grave dmod v6..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    salve, come.dal titolo, la dmod mi da molti problemi, ho installato la rom per maggiore fluidità, e per lo stile s4..
    non possl fare niente chd il telefono si blocca e devo togliere la batteria, due volte in un minuto, ho provata a reinstallare la rom, ma niente, tipo su whattsapp, mi ricarica l'applicazione e si blocca e devo togliere la batteria..come posso fare? mi consigliate di ritornare alla rom originale?
    aiuto per favore, sto impazzendo..
    --------------------
    "Whatsapp non da' problemi come applicazione"

    Ciao io onestamente sconsiglio di installare ROM cucinate ad hoc, a meno che.........
    non siano perfettamente ESENTI da Problemi !
    Inoltre metti sempre in conto le seguenti clausole implicite che se non andasse bene devi eseguire wipe vari e reinstallare il tutto, con reinstallare cwm, e root-. Inoltre non so' se tu hai mai letto in rete i seguenti vari post di persone che DICONO (coloro che fanno le mod) .......... io li leggo spessissimo.. e rifletto....... - *Ad ogni mod, ci sono problemi che vigono da tempo, in altri occorre fare sempre delle patch per correggere le mod non compliate completamente........... * Insomma raga, leggere un po' e vedere dai siti di chi li sviluppa spesso evita di trovarsi nelle grane.
    Anche xda e Chainfire sconsiglia nonostante sia il migliore al momento sviluppatore, di mettere ROM CUCKED, se poi si vuol la stabilità .
    Poi uno puo' perdere tempo come vuole.

    Io mi sono trovato ad esempio a rifare un Hard Reset del mio I8190N, a causa un backup senza link2sd e a ritrovarmi il mio init, non reinizializzato, con l'impossibilita' di installare alcunché.- Ho perso tempo tutta la Domenica !!!!!-- 2 maroni che non vi dico ragà --- Comprendo il problema schifoso della memoria su questo modello, ........ ma per ora sto tenendo sotto controllo e ho eseguito un altro metodo.
    Cioe' ho reso " ext4 " PRIMARY & ACTIVE e la Fat32 secondary ! , al momento sembra andare.
    COMUNQUE ............................. VEDESSE VOSSIA. i cellulari non ce li regalano ...

    Per la Jelly Bean 4.2.2 ho gia' provveduto a scrivere a Samsung Italia, aspettiamo di vedere se a Natale Regala la nuova.... perché quelle mod che escono con il nome " mod.. stafukkio ..xxx JB4.2.2 o 4.3 addirittura, ........... a me' onestamente fanno ridere, quando come ho detto anche su xda e mi hanno dato ragione, attendere sempre l'uscita delle nuove versioni, affinché lo sviluppatore poi le modifichi .... Perché non si sa' cosa hanno implementato nelle versioni nuove. ;*)
    In piemonte diciamo "butta l'occ" cioe' stai attento .. la roba costa.
    Sempre .

    Un Cordiale Saluto .

    PS: AVVISO : TRIANGLE AWAY V3.05 USCITO. Implementa pienamente la versione S3 Mini I8190 ! Lo dico .


    Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy