CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

parte telefonica non funzionante dopo clockwordmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di icic


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    parte telefonica non funzionante dopo clockwordmod

    Qualcuno mi sa dire come ripristinare un s3 mini? Me lo hanno regalato perché non funziona più la parte telefonica dopo aver installato la clockwordmod....

    ho usato Odin e un paio di rom ufficiali(2 italiane e una polacca) ma quando finisce la procedura mi rientra nella recovery di clockwordmod v6.0.2.7.... faccio un wipe e lo riavvio ma nulla... va tutto alla perfezione e non sembra modificato, ma del segnale 2/3G nulla..

    se lo attacco ad kies mi dice che il dispositivo non si può aggiornare da li e se cerco gli aggiornamenti direttamente dal cell mi dice che il dispositivo è stato modificato....

    altre info: l'imei che appare facendo *#06# è quello della scatola.... se faccio *#1234# mi da AP:I8190XXALK1 CP:I8190XXALK1 CSC : Unknown

    sono nuovo e la cosa mi appassiona.. ma per ora mi sento battuto dalla macchina

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icic Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come ripristinare un s3 mini? Me lo hanno regalato perché non funziona più la parte telefonica dopo aver installato la clockwordmod....

    ho usato Odin e un paio di rom ufficiali(2 italiane e una polacca) ma quando finisce la procedura mi rientra nella recovery di clockwordmod v6.0.2.7.... faccio un wipe e lo riavvio ma nulla... va tutto alla perfezione e non sembra modificato, ma del segnale 2/3G nulla..

    se lo attacco ad kies mi dice che il dispositivo non si può aggiornare da li e se cerco gli aggiornamenti direttamente dal cell mi dice che il dispositivo è stato modificato....

    altre info: l'imei che appare facendo *#06# è quello della scatola.... se faccio *#1234# mi da AP:I8190XXALK1 CP:I8190XXALK1 CSC : Unknown

    sono nuovo e la cosa mi appassiona.. ma per ora mi sento battuto dalla macchina
    ciao, continua qui... comunque leggiti questo... prova questo firmware che contiene già la recovery originale e lo puoi installare direttamente.. poi fai i wipe... vedi se risolvi e verifica da *#1234# cosa ti da...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    icic (26-10-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di icic


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie jonn, molto gentile... per ora ho solo messo il fw che mi hai consigliato ed è riapparso il CSC... ma del segnale ancora nulla!!! studio ancora e ti faccio sapere. grazie ancora

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icic Visualizza il messaggio
    grazie jonn, molto gentile... per ora ho solo messo il fw che mi hai consigliato ed è riapparso il CSC... ma del segnale ancora nulla!!! studio ancora e ti faccio sapere. grazie ancora
    ok ...comunque a questo punto se l' imei corrisponde, i pda, modem e csc sono tutti e tre I8190XXAMG4 (come il firmware flashato) , wipe ne hai fatti a volontà, sim ne avrete già provate alcune, non è da escludere che sia proprio partito qualcosa di hardware ... poi avevo sentiito un caso che prendeva la rete solo con il modem o firmware italiano (caso strano, ma ne succedono di tutti i colori), a questo punto scaricati qualche firmware da qui e prova (ora recovery hai la stock e quindi non ci sono problemi ad aggiornare il csc anche con firmware precedenti che non contenevano la recovery)... magari se sai quale nazione aveva inizialmente il tuo amico puoi provarla ...
    Ultima modifica di jonn; 26-10-13 alle 02:52
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    icic (30-10-13)

  8. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione modding

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    crazyuby (26-10-13)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di icic


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta mi arrendo... Provo con l'assistenza! Avrei bisogno di azzerare il count firmware binary che segna 2! Adesso leggo un po' se mi consigli il miglior sistema te ne sarei grato...

  11. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icic Visualizza il messaggio
    Basta mi arrendo... Provo con l'assistenza! Avrei bisogno di azzerare il count firmware binary che segna 2! Adesso leggo un po' se mi consigli il miglior sistema te ne sarei grato...
    leggiti qui... comunnque per iniziare devi rifare cwm , root, installare triangle away e azzerare il contatore poi se sai la nazione di origine vedi di ripristinare quel firmware li..... (normalmente è richiesta dall' assistenza...), comunque leggiti tutta la guida e se ci sono problermi chiedi pure...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    icic (30-10-13)

  13. #8
    Baby Droid L'avatar di icic


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie jonn

    con questo ponte mi ci metto e lo faccio

    sei stato gentile, ti faccio sapere

  14. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare in supporto modding


    Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy