CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 200 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di fabiuuzz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi dici di whatsapp?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiuuzz Visualizza il messaggio
    Che mi dici di whatsapp?
    Funziona!!

    Edit: Unica cosa che se l'applicazione non è aperta o in Background non arrivano le notifiche
    Ultima modifica di Miky70; 08-12-13 alle 18:44

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io l'ho installato 7 giorni fa e mi dava problemi con la connessione dati, la camera e whatsapp e quindi l'ho riportato a 4.1.2 (ho solo perso la garanzia praticamente come lo stupido :/) se adesso mi dite che questi tre bug sono stati fixati lo rimetto con l'ultima versione perchè sinceramente il 4.4 sul nexus 5 di mio fratello è una figata **

    Edit: allora ho installato, aggiornato e tutto però ho un grosso problema, non mi legge la sim, sia quella tim sia quella wind e non so come fare
    Ultima modifica di totor98; 08-12-13 alle 22:57

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totor98 Visualizza il messaggio
    Edit: allora ho installato, aggiornato e tutto però ho un grosso problema, non mi legge la sim, sia quella tim sia quella wind e non so come fare
    A me la sim wind la legge!!
    Ultima modifica di Miky70; 09-12-13 alle 15:48

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che questa domanda è già stata posta, ma vorrei avere conferma anche per quest'ultima versione stabile (20131208): se volessi montarla sul mio s3 mini con recovery CWM (che preferisco!!) anzichè TWRP modificata, ci sono problemi??

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di fabiuuzz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky70 Visualizza il messaggio
    A me la sim wind la legge ma non mi fa accedere allo store!!
    Hai flashato le gapps?

    Quote Originariamente inviato da MarcoReg Visualizza il messaggio
    So che questa domanda è già stata posta, ma vorrei avere conferma anche per quest'ultima versione stabile (20131208): se volessi montarla sul mio s3 mini con recovery CWM (che preferisco!!) anzichè TWRP modificata, ci sono problemi??
    Nu vai tranquillo

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoReg Visualizza il messaggio
    So che questa domanda è già stata posta, ma vorrei avere conferma anche per quest'ultima versione stabile (20131208): se volessi montarla sul mio s3 mini con recovery CWM (che preferisco!!) anzichè TWRP modificata, ci sono problemi??
    Io è da ieri che l'ho aggiornato e sinceramente dire che è perfetto è dire poco, soprattutto mi aspettavo lag o problemi avendo solo due core e invece va benissimo, se non fosse per il fatto che mi dice rete cellulare non disponibile con ogni tipo di SIM XD quindi ti consiglio di provarlo

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totor98 Visualizza il messaggio
    Allora io l'ho installato 7 giorni fa e mi dava problemi con la connessione dati, la camera e whatsapp e quindi l'ho riportato a 4.1.2 (ho solo perso la garanzia praticamente come lo stupido :/) se adesso mi dite che questi tre bug sono stati fixati lo rimetto con l'ultima versione perchè sinceramente il 4.4 sul nexus 5 di mio fratello è una figata **

    Edit: allora ho installato, aggiornato e tutto però ho un grosso problema, non mi legge la sim, sia quella tim sia quella wind e non so come fare
    Vedi che se vai nella pagina principale della sezione modding c e la guida per il root ed anche quella per l unroot e ripristino garanzia, testata personalmente e funziona che è una bellezza quindi non devi crucciarti che su androis c e una soluzione a tutgo. Oggi pomeriggio proverò personalmente la cm11 release di ieri 8/12 e vedo come gira. spero bene come dite così finalmente avrò trovato la rom stabile adatta a me. in Maclaw we trust.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Vedi che se vai nella pagina principale della sezione modding c e la guida per il root ed anche quella per l unroot e ripristino garanzia, testata personalmente e funziona che è una bellezza quindi non devi crucciarti che su androis c e una soluzione a tutgo. Oggi pomeriggio proverò personalmente la cm11 release di ieri 8/12 e vedo come gira. spero bene come dite così finalmente avrò trovato la rom stabile adatta a me. in Maclaw we trust.
    Allora ho provato ad informarmi e molto probabilmente è un problema di IMEI che secondo qualcuno mi hanno messo in blacklist (anche se però digitando *#06# risulta corretto) perché ho moddato il cell anche se mi sembra un po strano, però io prima di flashare ho eseguito un backup completo quindi quello che chiedo è se posso aggiustare questo problema con la SIM e tenere la 4.4.1 o devo resettare tutto?

  11. #120
    Androidiano L'avatar di foost75


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La sto testando e funziona molto bene. Adesso la fotocamera è ok.

Pagina 12 di 200 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy