CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 200 primaprima ... 100150190198199200
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 1,997 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un s3 mini in cui ho messo la cyano 11 ed ho notato che mettendo la sim delle poste non compare più l'app integrata postemobile che non è la stessa che si trova nel play store,infatti permette di fare operazioni anche senza connessione internet.Sapete se c'è un modo per tirare fuori queste app integrate?Mettendo la sim sul vecchio cell l'icona dell'app compare nella pagina principale.

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho il seguente problema e mi è stato detto di scrivere qui:

    mi serviva aggiornare il mio sistema android ad una versione di almeno android 4.4.4. per utilizzare alcune app, documentandomi ho scoperto che si poteva aggiornare il telefono in maniera manuale, così ho passato praticamente tutta la notte a rootare il telefono e installare un nuovo sistema operativo.
    E ci sono anche riuscito, solo che non mi leggeva il gps, così un mio amico mi ha consigliato di installare un' altra cm11 di un altro tizio, ma nel momento che l'installavo non mi passava i permessi di root nell'installazione, nonostante ci fossero, infatti ho fatto anche la controprova reinstallando la vecchia versione che ero riuscito ad installare.
    I permessi di root me li passava di nuovo, però ora sorge il problema dove son bloccato, ovvero che il telefono si accende ma mi compaiono messaggi come "L'applicazione MIUI SDK si è arrestata in modo anomalo", il che è strano perchè in teoria la MIUI era la rom che non andava per i permessi di root, e non questa che ho reinstallato che prima andava.
    Ho già fatto anche tutti e 3 i wipe ma niente da fare.
    Qualcuno sa come posso farlo ripartire? e aggiungo, qualcuno saprebbe anche come far funzionare il gps?
    grazie mille.

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FederuciCaria Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho il seguente problema e mi è stato detto di scrivere qui:

    mi serviva aggiornare il mio sistema android ad una versione di almeno android 4.4.4. per utilizzare alcune app, documentandomi ho scoperto che si poteva aggiornare il telefono in maniera manuale, così ho passato praticamente tutta la notte a rootare il telefono e installare un nuovo sistema operativo.
    E ci sono anche riuscito, solo che non mi leggeva il gps, così un mio amico mi ha consigliato di installare un' altra cm11 di un altro tizio, ma nel momento che l'installavo non mi passava i permessi di root nell'installazione, nonostante ci fossero, infatti ho fatto anche la controprova reinstallando la vecchia versione che ero riuscito ad installare.
    I permessi di root me li passava di nuovo, però ora sorge il problema dove son bloccato, ovvero che il telefono si accende ma mi compaiono messaggi come "L'applicazione MIUI SDK si è arrestata in modo anomalo", il che è strano perchè in teoria la MIUI era la rom che non andava per i permessi di root, e non questa che ho reinstallato che prima andava.
    Ho già fatto anche tutti e 3 i wipe ma niente da fare.
    Qualcuno sa come posso farlo ripartire? e aggiungo, qualcuno saprebbe anche come far funzionare il gps?
    grazie mille.
    Io su questo cellulare ho messo la CM11 più aggiornata a 4.4.4. perché avevo necessitò di usare l'app per la mi band.
    Funziona tutto a parte la ricarica da cellulare spento che non è possibile.

    Dacci più dettagli sulle due rom di cui parli scrivendo le versioni che hai provato ad installare.

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho installato cm11.0_golden.nova.20151017 apparentemente tutto bene ma ora non riesco più ad entrare in modalità provvisoria e odin non vede più il telefono... e quindi sono bloccato
    cosa posso fare?

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dal sito novafusion.pl non riesco a scaricare la versione per odin cioè questa "cm11.0_golden.nova.20151017.ODIN_TWRP.zip" inoltre sul loro blog mi viene indicata questa relase come ultima, ma non so dove trovarla "cm11.0_golden.nova.20160508.ODIN_TWRP.zip" qualcuno che mi può aiutare a scaricare il cfw? grazie

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impression Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dal sito novafusion.pl non riesco a scaricare la versione per odin cioè questa "cm11.0_golden.nova.20151017.ODIN_TWRP.zip" inoltre sul loro blog mi viene indicata questa relase come ultima, ma non so dove trovarla "cm11.0_golden.nova.20160508.ODIN_TWRP.zip" qualcuno che mi può aiutare a scaricare il cfw? grazie
    è passato tanto tempo, ma anche io noto oggi questa cosa e non c'è più verso di trovare il file nemmeno nel sito originale
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

  8. #1997
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate due domande:
    se il mio s3 è ancora originale che procedura devo eseguire?

    inoltre provando a scaricare finisco solo in pagine pubblicitarie, mi date un link?

    grazie
    Luca

Pagina 200 di 200 primaprima ... 100150190198199200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy