CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 200 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    Ciao, io questo problema ma non riesco a risolvere, mi puoi dire come hai fatto per flashare il moden e il kernel, grazie per l'aiuto
    Trovi i file zip in quel thread che ho linkato.
    Scaricalo sul telefono, entra in recovery e installalo. Poi riavvia due volte il telefono.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito, questo lo devo fare dopo aver installato la cyano ?

  4. #1843
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrZeroanime Visualizza il messaggio
    capito, questo lo devo fare dopo aver installato la cyano ?
    In qualsiasi momento. È un'operazione separata dal sistema operativo.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

    MrZeroanime (10-12-14)

  6. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8 Lite - ALE21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille

  7. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho anche io questo problema ma non riesco ad uscirne, sono partito da una stock I8190XXAMA2_I8190HUIAMA1_HOME.tar.md5 e funziona tutto perfettamente, quindi ho flashato questa da odin cm11.0_golden.nova.20141127.ODIN_TWRP.tar.md5 con le relative pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141121-signed.zip, flashando sia prima che dopo il kernel I8190-KERNEL-I8190XXANA2.zip e il modem GT-I8190_modem.bin-XXANA2-update.zip, ora la mia baseband è xxana2 in origine era xxama2, ma questo non credo centri qualcosa, inoltre dopo ogni flash, ho sempre riavviato, e ho provato a fare anche i vari wipe che si fanno di solito.
    Risultato non riesco a connetermi alla rete, quindi niente telefono ne tanto meno dati, wifi invece perfettamente funzionante.
    Altre soluzioni? ho letto tutta la discussione, anche più di una volta, cercato in altri forum, a la soluzione è sempre questa, che da me evidentemente non funziona.
    Grazie
    edit: stesso problema anche con cm10.2_golden.nova.20141021.zip e cm10.1_golden.nova.20140430.zip , ho letto anche guide sul deep clean, che però non ho seguito, perchè con la stock originale funziona tutto.
    Ultima modifica di torto520; 13-12-14 alle 22:15

  8. #1846
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    Salve ho anche io questo problema ma non riesco ad uscirne, sono partito da una stock I8190XXAMA2_I8190HUIAMA1_HOME.tar.md5 e funziona tutto perfettamente, quindi ho flashato questa da odin cm11.0_golden.nova.20141127.ODIN_TWRP.tar.md5 con le relative pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141121-signed.zip, flashando sia prima che dopo il kernel I8190-KERNEL-I8190XXANA2.zip e il modem GT-I8190_modem.bin-XXANA2-update.zip, ora la mia baseband è xxana2 in origine era xxama2, ma questo non credo centri qualcosa, inoltre dopo ogni flash, ho sempre riavviato, e ho provato a fare anche i vari wipe che si fanno di solito.
    Risultato non riesco a connetermi alla rete, quindi niente telefono ne tanto meno dati, wifi invece perfettamente funzionante.
    Altre soluzioni? ho letto tutta la discussione, anche più di una volta, cercato in altri forum, a la soluzione è sempre questa, che da me evidentemente non funziona.
    Grazie
    edit: stesso problema anche con cm10.2_golden.nova.20141021.zip e cm10.1_golden.nova.20140430.zip , ho letto anche guide sul deep clean, che però non ho seguito, perchè con la stock originale funziona tutto.
    Prova con una baseband più recente, ma assolutamente non flashare il kernel. Quello è il kernel stock di samsung, e le nostre rom usano il kernel modificato di NovaFusion.
    Dopo il flash di una baseband fai almeno 2 riavvii completi.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  9. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare, come sopra niente segnale, ho rifatto tutto da capo (circa 30 volte questa settimana) ma funziona solo con le stock. ho installato l'ultima baseband disponibile ----I8190XXANI4_baseband----.zip

  10. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema, tutte le volte che scarico un'archivio dal sito di novafusion, mi dice che l'archivio è danneggiato. Ho provato ad utilizzare 7-zip al posto di winrar ma mi da lo stesso problema, qualche consiglio?

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    NOKIA Lumia 930

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ma di seguo da sempre, è la prima volta che scrivo. Volevo capire se è un caso isolato il mio o comune e legge doni post precedenti ho trovato cose più o meno attinenti. Ho flashato l' s3minindella mia ragazza. Ho scelto una cyano perché dopo averla provata sul tag sono rimasto soddisfatto. La versione in questione è l ultima cm11 scaricabile da nova. A dire degli sviluppatori una versione stabile e priva di bug. Dopo un giorno di prova riscontriamo varie problematiche : (elenco quelle che ricordo)
    risoluzione peggiorata della fotocamera interna
    problemi di rete, a volte non ricevo proprio chiamate e messaggi o internet non funziona
    problemi conmalcunimgiochi e accesso a google plus
    Strani rumori durante le chiamate
    Impossibilità saltuaria di scaricare/inviare note audio o video tramite whatsapp
    E qualcosa che ora mi sfugge.. È normale? Nel senso, capita frequentemente o ho sbagliato qualcosa io?

  12. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se non sono riuscito a leggere tutte le pagine ma 185 sono un pò tantine :P :P
    volevo solo sapere se potevate instradarmi a come fare per passare alla versione 4.4.
    Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
    Se è possibile fare questo passaggio da 4.1 a 4.4, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?

    Confido in un vostro aiuto!
    grazie in anticipo!

Pagina 185 di 200 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy