CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 200 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jonn ho provato di tutto, anche togliendo la batterie e non mi riconosce nemmeno la porta di Odin, sembra morto c'è solo un cerchio sullo schermo fermo!!

    questo è quello che vedo dopo 15 minuti
    Diciamo che è ripartito ma continua a girare sullo schermo da più di mezz'ora il cerchio celeste intorno al simbolo di cyanogenmod.

    Ultima modifica di ILBOSS68; 27-03-15 alle 13:27

  2.  
  3. #1942
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    jonn ho provato di tutto, anche togliendo la batterie e non mi riconosce nemmeno la porta di Odin, sembra morto c'è solo un cerchio sullo schermo fermo!!

    questo è quello che vedo dopo 15 minuti
    Diciamo che è ripartito ma continua a girare sullo schermo da più di mezz'ora il cerchio celeste intorno al simbolo di cyanogenmod.

    hai acceso in recovery e fatto i wipe? hai provato a riflashare la rom (non le gapp) da recovery? per flashare con odin, (da spento, quindi togli la batteria e poi mrimettila) devi accenderlo direttamente in download mode...
    Spoiler:

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fleahsato nuovamente la 11 con odin ma non si avvia rimane sempre in caricamento.
    Come reflasho la rom da recovery'

  5. #1944
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    Ho fleahsato nuovamente la 11 con odin ma non si avvia rimane sempre in caricamento.
    Come reflasho la rom da recovery'
    i wipe li hai fatti? il firmware originale lo devi flashare da in download mode con odin... (togli la batteria, rimettila, premi contemporaneamente volume giù + home + power fino all' accensione e conferma con volume su alla richiesta) il tuo firmware lo scarichi da: Download firmware: I8190XXANC2_I8190EURANC1_EUR - SamMobile ....

    se ci sono problemi con il flash chiedi in https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html che qui sei ot...
    Spoiler:

  6. #1945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,devo flashare sul cellulare della mia ragazza una cyano. meglio la 10.2 o la 11? l'unica cosa che mi interessa è la stabilità del sistema e che funzionino quelle 4 cose che una donna di solito utilizza tra cui fotocamera e wifi!non sa la differenze tra ios e android ...figuriamoci tra JB e KK quindi non è la priorità avere il sistema operativo più aggiornato. Se però mi dite che sono di pari livello è chiaro che opto per kk

  7. #1946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho in mano un s3 mini i8190n e volevo installare questa rom tramite odin essendo il telefono alla 4.1.2 stock.
    la posso installare anche senza installare le gapps?perchè non le trovo da nessuna parte, non ho installato la 12 perchè credo sia abbastanza pesante per un s3mini.
    volevo chiedere posso installare questa senza gapps o installo la 12 con le gapps?

  8. #1947
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei installare su un vecchio telefono ripristinato ai dati di fabbrica questa Rom. Premetto che mi sono "divertito" in passato con un poco di modding sul mio s2, ora rottamato.
    Vi chiedo cortesemente un piccolo supporto onde evitare "casini".
    In OP è riportato che è possibile il flash direttamente da odin. La guida è abbastanza chiara, l'unico dubbio che mi viene è il seguente: facendo direttamente il download della Rom, non effettuerò alcun salvataggio della cartella EFS. Se si verificano eventuali problemi di flash, la cartella EFS rimane intatta?
    grazie

  9. #1948
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei installare su un vecchio telefono ripristinato ai dati di fabbrica questa Rom. Premetto che mi sono "divertito" in passato con un poco di modding sul mio s2, ora rottamato.
    Vi chiedo cortesemente un piccolo supporto onde evitare "casini".
    In OP è riportato che è possibile il flash direttamente da odin. La guida è abbastanza chiara, l'unico dubbio che mi viene è il seguente: facendo direttamente il download della Rom, non effettuerò alcun salvataggio della cartella EFS. Se si verificano eventuali problemi di flash, la cartella EFS rimane intatta?
    grazie
    Io ho fatto una volta un backup della partizione EFS, ma non l'ho mai usato. Il pacchetto odin di questa rom scrive le partizioni system e recovery, non dovrebbe toccare EFS.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

    sasillobifidus (09-04-15)

  11. #1949
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei installare su un vecchio telefono ripristinato ai dati di fabbrica questa Rom. Premetto che mi sono "divertito" in passato con un poco di modding sul mio s2, ora rottamato.
    Vi chiedo cortesemente un piccolo supporto onde evitare "casini".
    In OP è riportato che è possibile il flash direttamente da odin. La guida è abbastanza chiara, l'unico dubbio che mi viene è il seguente: facendo direttamente il download della Rom, non effettuerò alcun salvataggio della cartella EFS. Se si verificano eventuali problemi di flash, la cartella EFS rimane intatta?
    grazie
    In un flash può succedere di tutto, tu per sicurezza fatti un backup della tua rom attuale, per questo hai bisogno del root, molto facile da effettuare se già hai avuto esperienze non ci vorrà niente
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    sasillobifidus (09-04-15)

  13. #1950
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    In un flash può succedere di tutto, tu per sicurezza fatti un backup della tua rom attuale, per questo hai bisogno del root, molto facile da effettuare se già hai avuto esperienze non ci vorrà niente
    Certo, in un flash può succedere di tutto. Ma credo che se un flash scrive su EFS, ha scritto anche da altre parti, e EFS è il tuo problema minore. Stiamo parlando di probabilità sotto l'un percento. O almeno, io ho flashato tutte le release di cyanogenmod tra 2013 e 2014 a mano, e non è mai successo. Credo nemmeno a te.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Pagina 195 di 200 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy