CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help Mission Impossible

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Mission Impossible

    Salve a tutti amici androidiani, quest'anno è venuto un mio parente dal canada, mi ha chiesto se gli potevo sbrandizzare il suo galaxy s3 mini versione sm-g730w8 in modo che funzionasse con le altre schede canadesi, il problema è che non riesco a trovare una roms canadese che sblocchi il cell (volevo cambiare la roms con odins sperando di risolvere il problema).. Ho provato a seguire procedure alternative facendo il root al cell e installando il programma galaxysimunlock pero' il software non riesce a trovarmi il codice, mi dice che non supporta questo device..qualcuno di buon cuore puo' darmi una mano
    Grazie e auguri a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se ho capito qual'è,purtroppo non è compatibile con nessuna delle guide di i8190/i8190N,prova a cercare su XDA che li ne parlano spesso di queste versioni americane e canadesi,e da quel che ho capito ne hanno creato dei root e altre cose così

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    se ho capito qual'è,purtroppo non è compatibile con nessuna delle guide di i8190/i8190N,prova a cercare su XDA che li ne parlano spesso di queste versioni americane e canadesi,e da quel che ho capito ne hanno creato dei root e altre cose così
    Grazie mille per il consiglio, spero di riuscir a trovare qualcosa!! Auguri di buon natale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso vorrei approfittare un altro po' della vostra pazienza, vorrei sapere se monto un firmware della fido il cellulare puo' funzionare soltanto con le schede telefoniche della fido?
    Ultima modifica di rafolo; 21-12-13 alle 18:22

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    bisogna tentare

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici androidiani, quest'anno è venuto un mio parente dal canada, mi ha chiesto se gli potevo sbrandizzare il suo galaxy s3 mini versione sm-g730w8 in modo che funzionasse con le altre schede canadesi, il problema è che non riesco a trovare una roms canadese che sblocchi il cell (volevo cambiare la roms con odins sperando di risolvere il problema).. Ho provato a seguire procedure alternative facendo il root al cell e installando il programma galaxysimunlock pero' il software non riesce a trovarmi il codice, mi dice che non supporta questo device..qualcuno di buon cuore puo' darmi una mano
    Grazie e auguri a tutti
    devi vedere su xda, qui non abbiamo materiale e guide idonee


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy