CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora: visto che lo ho appena riavuto funzionante..vorrei evitare di fare casini..quando scompatto vedo diversi file..ho messo il super su nella memory card..ma con odin che devo fare?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 i8190n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    allora: visto che lo ho appena riavuto funzionante..vorrei evitare di fare casini..quando scompatto vedo diversi file..ho messo il super su nella memory card..ma con odin che devo fare?
    segui alla lettera le istruzioni di Jonn; pertanto:

    primo: flashati i8190_cwm-touch-6.0.2.7.tar da odin

    secondo:accendi in cwm (recovery) e con Vol. Su e Vol. Giù naviga nella cwm e il touch per selezionare . Poi seleziona "Install zip from sdcard", vai su "choose zip from external sdcard", vai su UPDATE-SuperSU-v1.05.zip, selezionalo, conferma con yes... e al termine dell' operazione seleziona +++++go back+++++ e poi "reboot system now" e si riavvierà rootato

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente è perché sono stanca..ma è che non vedo il tar..non mi da questa estensione quando scompatto lo zip..come si faceva?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s3 i8190n

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nello zip c'e' un unico e solo "i8190_cwm-touch-6.0.2.7.tar" non puoi sbagliare

  6. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    non era facile ..io ho detto una giornatina..ma in realtà questo vechio portatile lo avevo già pulito una volta ..ricordi che ci avevo provato ma non aveva funzionato? ieri ..notte ( troppe notti ho passato insonni..dispiaciuta, un regalo di natale del boy..umiliata per non aver capito un cavolo di questo android..tutto,tutto.tutto.) urtata dico butto il cell e pure sto inutile acer che non uso da anni se non fanno quello che devono!! e lo ho risvuotato di tutto, applicazioni, documenti..tutto,tutto..resetato, frammentato, senza antivirus etc,etc,etc.. bhè evidentemente la prima volta era rimasto ancora qualcosa che infastidiva anche il portatile..e invece oggi.. boom!! al primo tentativo e non c'è nemmeno stato bisogno di passare in recovery o smili!! grazie ancora!!! mi hai aiutato tantissimo..a livello psicologico sembravi così sicuro che doveva installare il file..che non mi sono arresa..diversamente per come sono fatta lo avrei buttato inca.. due giorni dopo.. ma, tornando a noi..che intendi con il cancellare quei file? dal compiuter o dal cellulare? (dove non credo eisstano più..) ps. ora provo a fare il resto.
    beh alla fine ci sei riuscita!!! e hai imparato ad usare odin...
    per cancellare i file, dicevo, perchè erano prove (funzionanti, ma sono un firmware diviso), quindi tieni il .md5 originale... ah cancellare dal computer ovviamente... così non ti confondi il giorno che ne avessi bisogno.....

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    allora: visto che lo ho appena riavuto funzionante..vorrei evitare di fare casini..quando scompatto vedo diversi file..ho messo il super su nella memory card..ma con odin che devo fare?
    come ti è stato detto dal pda di odin flasha 8190_cwm-touch-6.0.2.7.tar che trovi dentro il rar che hai scaricato...

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    sicuramente è perché sono stanca..ma è che non vedo il tar..non mi da questa estensione quando scompatto lo zip..come si faceva?
    guarda nel rar....
    Ultima modifica di jonn; 24-01-14 alle 21:56
    Spoiler:

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si..scusate..è solo sonno..visto

  8. #87
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    allora: visto che lo ho appena riavuto funzionante..vorrei evitare di fare casini..quando scompatto vedo diversi file..ho messo il super su nella memory card..ma con odin che devo fare?
    C'è il thread di supporto modding in rilievo alla sezione, per fare domande generiche


    Chiudo

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy