CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Da Cyanogenmod 10.1 back to rom stock.. AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Cyanogenmod 10.1 back to rom stock.. AIUTO!

    A causa di svariati problemi riscontrati con la Cyanogenmod 10.1, sono tornato alla rom stock ITA, il problema è che ora non mi funzionano più le combo dei tasti all'avvio per entrare in recovery o download mode, l'unico modo per arrivarci è riavviare il telefono tramite il toolkit scaricato in questa sezione, ovviamente dopo aver reistallato la rom stock ho fatto tutti i wipe del caso, ma niente, inoltre all'avvio del telefono mi appare l'icona delle cuffie inserite, anche se non lo sono e funziona tutto tranne la musica che si sente solo inserendo le cuffie...... riavviando il telefono con le cuffie inserite, sono riuscito a far sparire l'icona delle cuffie, ma la musica si continua a sentire solo inserendo le cuffie.. con la cassa del telefono non si sente nulla...
    sto impazzendo da ieri sera.. aiuto.. (accidenti alla Caccagenmod...)

    che devo fare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti dava lo stesso problema delle cuffie da Cyanogen? Probabilmente è un problema della presa jack, non credo centri il software.
    Se usi tanto le cuffie potrebbero essersi un pò deformati i contatti e in quel caso c'è poco da fare, oppure potrebbe essere un pò di sporco od ossido.
    Potresti provare ad ungere un jack di antiossidante e passarlo dentro ruotandolo un po' e ripetere un pò di volte...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Clostry per il post:

    Ambardil (30-01-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    A causa di svariati problemi riscontrati con la Cyanogenmod 10.1, sono tornato alla rom stock ITA, il problema è che ora non mi funzionano più le combo dei tasti all'avvio per entrare in recovery o download mode, l'unico modo per arrivarci è riavviare il telefono tramite il toolkit scaricato in questa sezione, ovviamente dopo aver reistallato la rom stock ho fatto tutti i wipe del caso, ma niente, inoltre all'avvio del telefono mi appare l'icona delle cuffie inserite, anche se non lo sono e funziona tutto tranne la musica che si sente solo inserendo le cuffie...... riavviando il telefono con le cuffie inserite, sono riuscito a far sparire l'icona delle cuffie, ma la musica si continua a sentire solo inserendo le cuffie.. con la cassa del telefono non si sente nulla...
    sto impazzendo da ieri sera.. aiuto.. (accidenti alla Caccagenmod...)

    che devo fare?
    grazie
    O hai rotto qualcosa a livello hardware o hai sbagliato a fare la procedura. Ho installato una decina di volte cyanogen diverse, ho messo la MIUI e sono tornato alla stock 4 volte senza nemmeno aver avuto un minimo problema. Rifai la procedura scaricando la rom dal topic dove c'è postata la stock o da SamMobile.

    PS: Io ho flashato con Odin sia avendo installata la cyanogen sia con il telefono che non accedeva a nulla se non alla recovery (dopo l'errore flash di odin) e non ha mai dato nessun problema.

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    avrà trovato una soluzione, suppongo


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy