CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[ROM 4.1.2] R-Mod by xda-Ronin70 - Stock Rom ma molto avanzata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Gusti? In che senso? Se ti riferisci all'interfaccia va benissimo touchwiz
    La CM, come la AOKP, Carbon, sono derivate AOSP per cui l'interfaccia è la standard Android. Inoltre questa resta 4.1.2 mentre le altre le trovi anche 4.4.x
    A me la cosa non interessa più di tanto, anche se tirerei dei cazzotti a Samsung per non aver aggiornato il nostro telefono, ma per molti non è così: a me la personalizzazione Samsung non piace, ad esempio.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di saccuz


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]A me la cosa non interessa più di tanto, anche se tirerei dei cazzotti a Samsung per non aver aggiornato il nostro telefono, ma per molti non è così: a me la personalizzazione Samsung non piace, ad esempio.[/QUOTE]

    Bhe, in tal caso ti consiglierei di puntare su cyano 11 o simili, perché questa la mantiene abbastanza la personalizzazione

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saccuz Visualizza il messaggio
    Bhe, in tal caso ti consiglierei di puntare su cyano 11 o simili, perché questa la mantiene abbastanza la personalizzazione
    Ehm..... forse non hai notato che sono io che ho aperto questo TOPIC su questa rom, e non hai letto cosa ne penso :-)
    Restiamo sulla R-Mod senza perderci in discussione su quale sia la rom migliore, anche perché una rom deve innanzitutto funzionare al 100%
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..installata anche io: mi pare un'ottima rom, fluida e completa!

    Spero che sia meglio della Viriginity per quanto riguarda il consumo di batteria..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proverò a breve questa rom.
    Nfc funziona? ??

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Proverò a breve questa rom.
    Nfc funziona? ??
    Sì, funziona e si è accoppiato subito con il mio primo telefono (un Galaxy Nexus)..anche se io non so come usarlo, nel senso che non ho mai capito davvero e non saprei in che contesto impiegarlo. Comunque, si attiva tranquillamente ed anche S-Beam

    EDIT per piccolo update sul come funziona la rom: dopo qualche giorno di impiego, posso dire che la trovo fluida e stabile. Ha qualche piccolo rallentamento se attivato "risparmio energia" che è utile perché la batteria, almeno nel mio caso, anche con questa rom dura poco (con uso medio non arrivo a sera con risparmio energia, con dati attivati, diversi w'app, diverse chiamate). La testerò con una nuova batteria originale che mi dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho notato che, talvolta, il display genera qualche incertezza (compare una colorazione diffusa, senza immagine leggibile) che non avevo con altre rom..ma cosa da poco e dura qualche millisecondo, solo raramente accade nel passaggio da un'applicazione (da w'app) alla home.
    Per quanto mi riguarda, finora è la migliore e stabile (ho provato la stock, la virginity, la AOKP 4.3 Maclaw, la Cyanogen 4.4).
    Ovviamente, è solo la mia opinione e nel mio caso ho installato la rom senza fare wipe dei dati (per non perdere le configurazioni e le apk che avevo, provenendo da la virginity rom che è sempre 4.1.2 derivata da stock), quindi molti errori potrebbero generare da lì (nulla di che, nel mio caso, quindi mi sta benissimo)
    Ultima modifica di liberalinea; 05-08-14 alle 07:41
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata oggi questa ROM nell'S3 mini della morosa, davvero bella, ma per mancanza di tempo non sono riuscito a controllare una cosa..qualcuno saprebbe dirmi come avere i quick settings a griglia personalizzabili? Durante l'installazione su System UI devo aver lasciato selezionato anche "Stock" oltre che "4.2 UI"..ora devo tornare nell'Aroma installer x togliere la spunta da stock o c'è un modo più semplice per avere la visualizzazione a griglia? Se faccio nuovamente da Aroma installer perdo tutti i settaggi fatti fino ad ora?

    Altra richiesta visto che ci sono
    Dopo aver installato la ROM e riavviato poi ho installato anche il pacchetto "Extra": ho selezionato tutte le voci (batteria tonda+clock centrale+entrambe e forse è stato questo) e ho riavviato, ma quando è partito è venuto fuori un errore (non ho letto di preciso cosa, ero di fretta) e, anche riavviando, il telefono rimane bloccato nel drawer con sfondo nero e manca la barra delle notifiche (?)..entrato in recovery e sistemato, ma non ho reinstallato il pacchetto "Extras"..è successo ad altri? Devo installare solo la batteria+clock e non tutte e 3 le voci? Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei felice, piccole chicche così la morosa non stressa
    Ultima modifica di shoes92; 20-08-14 alle 16:02

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Mi pare che reinstallando senza fare i wipe non dovresti perdere nulla, però non te lo so dire con certezza.
    Io il pacchetto Extra non l'ho installato perciò non saprei che dire.

    Fra parentesi: seppure la rom funzioni bene, e si possa presumere che Samsung abbia ormai definitivamente abbandonato questo smartphone, sappiete che Ronin ha venduto il suo S3 Mini e quindi lo sviluppo è concluso.
    [ROM][STOCK JB 4.1.2][I8190/N/L]★R-Mod-v3★[21/6/2014][AROMA] - Post #226 - XDA Forum
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ..grazie per le dritte e per avermi segnalato in altro post questa rom! ..la sto installando e mi chiedevo: Posso installare subito la V3 oppure devo passare prima dall V1 e poi dalla V2?? perchè alcune rom del mio vecchio next funzionavano meglio con questa (noiosissima) procedura!
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho installato direttamente la V3, vai tranquillo perché non sono aggiornamenti ma pacchetti completi.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    Matrek (03-09-14)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy