CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[ROM 4.1.2] R-Mod by xda-Ronin70 - Stock Rom ma molto avanzata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La suddetta rom VA CHE è UNA SPADA!!! ..mi piace davvero tanto: è fluida,stabile e personalizzabile quanto basta! insomma è la Rom che ho sempre cercato!!!! peccato solo che ronin abbia abbandonato il progetto!
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si è proprio perfetta, non ha niente che non va!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente un pò di bugs li ho trovati..

    - Lo schermo non sempre si spegne automaticamente
    - A volte si blocca completamente e l'unico modo per sbloccarlo è il reset forzato



    Qualcuno di voi ha provato questa rom? [ROM][4.1.2][STOCK]★★stock_light… | Galaxy S III Mini | XDA Forums
    E' sempre basata sulla rom stock

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usata per un bel po', e come unico bug avevo trovato che dopo un po' tendeva a diventare più frequente il problema dei toggles che sparivano, e il sistema cominciava a rallentare vistosamente. Riavviavo, e tornava tutto a posto ma dopo un po' tornava fuori.
    Ero passato alla Carbon, che devo ammettere che va molto bene ma mi dà fastidio il problema che da sempre hanno le rom bene o male nate da CM che la camera fa le foto scure. Lo faceva anche tre o quattro anni fa il mio Optimus One, ed è una cosa che sanno anche loro ma che non sono mai riusciti a sistemare.
    Proprio ora sto installando la Virginity e vi farò sapere di queste. Penso che non ci siano alternative valide alla stock...
    Quella che indichi tu noisette non la conosco.

    La R-Mod comunque penso che non la reinstallerò, non mi piace tenere una rom che non viene più supportata da nessuno!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La migliore Rom stabile per questo telefono è questa?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Comprendendo la parola "stabile" secondo me si.
    Guarda, le ho provate tutte, tutte, tutte, e ognuna ha qualcosa che non funziona.
    In questo momento ho il telefono sotto carica perché avevo provato la CM11 e il famoso wifi bug che Maclaw diceva scomparso mi ha ciullato tutta la batteria.
    Ho provato la Omni di GoldenGuy, non male come batteria ad occhio, ma a parte che la omni non mi piace per nulla, però ho avuto problemi col root, con l'orologio, e ancora col bug del 1ghz.
    La Carbon mi è sembrata la migliore, stabile veloce e fluida, non avevo wifi 1ghz bug, non avevo problemi di orologio, ma la batteria non è il massimo (è come la stock priva di risparmio energetico) e inoltre l'audio secondo me era leggermente basso.
    Le Aokp sarebbero ottime ma non vengono mai aggiornate.
    Le Slim hanno gli stessi problemi delle CM, sia NF sia Android-Andi.
    Ho provato la Virginity e l'ho disinstallatadopo una giornata: una stock instabile è un assurdo.
    Ora proverò la CM 10.2 che teoricamente è stabile anche se mi secca non montare una rom kitkat per il team Novafusion ormai per me è chiaro che non è ingrado di risolvere i vari bug orologio + wifi + dropbox autoupload.
    La rom di Samsung non mi piace per nulla, ma per avere un telefono perfettamente funzionante le soluzioni sono due: 1) stock rom - 2) r-mod
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    mntr86 (22-09-14)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato questa rom funziona tutto ma non la vibrazione che prima è sempre andata... Avete idea di cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato questa rom funziona tutto ma non la vibrazione che prima è sempre andata... Avete idea di cosa posso fare?
    Sono appena tornato a questa rom dopo un deludente passaggio per CM 11, CM 10.2, CM 10.1.......
    L'ho appena installata, ma a me la vibrazione funziona! Prova a reinstallarla, facendo wipe totali. Io di solito, per sicurezza, formatto anche la memoria interna.
    Altro non saprei dirti...
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e non ho alcun problema con la vibrazione, ma potresti fare un controllo anche tu perché mi è venuto un dubbio.
    I quick settings contengono anche quello relativo all'audio, e può essere personalizzato nel modo in cui funziona. Se lo metti come "Suoneria / Vibrazione / Muto" quando è selezionata la modalità "Suoneria" non c'è la vibrazione.
    Lo puoi mettere come "Suoneria + Vibrazione / Vibrazione / Muto" e così, quando suona, anche ti vibra.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  12. #40
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con l'inserimento vocale.. mi sono accorto installando maps. Mi dava errore se volevo dire l'indirizzo ricercato..
    Dopo varie ricerche ho scoperto che il problema era nella "ricerca vocale" . con rooot explorer sono andato in system/app e ho eliminato il file VoiceSearchStub.apk, dopodichè ho scaricato da Google Play "ricerca vocale" e il problema è risolto
    Ora devo risolvere anche io il problema di avere iquick settings a griglia e personalizzabili.. Qualcuno ha poi provato reinstallando con Aroma se si riesce a non perdere le impostazioni ecc?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy