CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

[5.0] UNOFFICIAL CyanogenMod 12.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradiani Visualizza il messaggio
    scusa feduz, dove si va per vedere se la cache e la sd sono in ext4, una volta che mi trovo in revovery?


    ok mi rispondo da solo, dovrebbe essere così, preso da novafusion:

    entrare in recovery, poi si va in Wipe -> Wipe Avanzate e selezionare / dati o / cache (una partizione alla volta) e selezionare Riparare o cambiare filesystem, qui si vede se sono in ext4 o f2fs.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao un mio amico ha provato a metterla, ma gli da errore: warnig:file not existing o qualcosa del genere. Ha provato a riscaricare la ROM piu volte ma non funziona. Quando l'ha fatto era sulla cm11, bisogna mettere la rom stock prima di flasharla? Grazie in anticipio

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradiani Visualizza il messaggio
    scusa feduz, dove si va per vedere se la cache e la sd sono in ext4, una volta che mi trovo in revovery?
    wipe - advanced wipe - selezioni cache - repair or change file system

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto (per una necessità impellente).

    Se mi dite dove scrivere la presentazione la scrivo subito, nel frattempo vi anticipo il mio problema.

    Ho un S3 Mini in abbonamento con la tre, ho effettuato l'installazione della cyanogen 12 (cm12.0_golden.nova.20150108.ODIN_TWRP.tar.md5) e delle GAPPS,
    tutto funziona bene, anche la fotocamera l'unica cosa che non va è la telefonia (il wifi si).
    Non riesco ne a telefonare ne a fare traffico dati, qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa suggerirmi cosa fare?

    Il sistema mi pare girare abbastanza bene e mi spiacerebbe dover effettuare il downgrade...

    Grazie anticipatamente a tutti.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gig81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto (per una necessità impellente).

    Se mi dite dove scrivere la presentazione la scrivo subito, nel frattempo vi anticipo il mio problema.

    Ho un S3 Mini in abbonamento con la tre, ho effettuato l'installazione della cyanogen 12 (cm12.0_golden.nova.20150108.ODIN_TWRP.tar.md5) e delle GAPPS,
    tutto funziona bene, anche la fotocamera l'unica cosa che non va è la telefonia (il wifi si).
    Non riesco ne a telefonare ne a fare traffico dati, qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa suggerirmi cosa fare?

    Il sistema mi pare girare abbastanza bene e mi spiacerebbe dover effettuare il downgrade...

    Grazie anticipatamente a tutti.
    Si è normale. Questa rom ha qualche bug.. Hai aggiornato all'ultima possibile? Comunque è da qualche giorno che non rilasciano una versione nuova. Probabile stiano correggendo questi bug

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la veloce risposta.

    Ho provato anche con kitkat ma non riuscivo a completare neanche l'installazione perchè continuava a riavviarsi.

    Se per domani non riesco a risolvere mi tocca ritornare alla 4.1.2...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gig81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta.

    Ho provato anche con kitkat ma non riuscivo a completare neanche l'installazione perchè continuava a riavviarsi.

    Se per domani non riesco a risolvere mi tocca ritornare alla 4.1.2...
    E uscita poco fa una nuova release che corregge quei bug

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo e un po' imbranato XD....
    Io ho provato a flashare la cyano cm 12.0 sul mio s3 mini dalla recovery....
    Da recovery twrp faccio: install-->scelgo il file .zip --> avvio l'installazione..... all'inizio dell'installazione, però, esce una scritta con "no md5 found" e l'installazione si blocca.
    Ho provato a flashare il mio telefona anche tramite odin ma al riavvio il telefono resta bloccato all'animazione iniziale della cyano....
    Cosa posso fare?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris1231 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo e un po' imbranato XD....
    Io ho provato a flashare la cyano cm 12.0 sul mio s3 mini dalla recovery....
    Da recovery twrp faccio: install-->scelgo il file .zip --> avvio l'installazione..... all'inizio dell'installazione, però, esce una scritta con "no md5 found" e l'installazione si blocca.
    Ho provato a flashare il mio telefona anche tramite odin ma al riavvio il telefono resta bloccato all'animazione iniziale della cyano....
    Cosa posso fare?
    Devi prima fare un full wipe, ripristino dati, cache data ecc. In più devi cambiare il file system della cache, flashi la ROM e di nuovo fai il ripristino dati di fabbrica. Tutto tramite recovery. Il primo avvio sarà lento non preoccuparti

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei mettere questa rom per la mia ragazza. Mi dite esattamente quali sono i problemi? Come va in generale? Mi sembra di aver capito che ha problemi coi video, ma anche con altre app? Grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy